Assistenza su PlayStation®3

Rispondi

Member

Member
mary95ferrari-_-
Messaggio 1 di 10 (1.753 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

installazione auricolari gioteck ex-01

allora ho comprato questo auricolare ex-01 bluetooth headset per ps3,, ho fatto tutto cio che diceva il manuale nell'installazione, però mi dice di andare in "impostazioni degli acessori" io ci vado e ok, poi mi dice di andare su "Gestisci dispositivi Bluetooth" e io vado e ok, poi mi dice di premere X per avviare il rilevamento e io ci premo, ma poi mi continua a dire "Scanzione in corso" e continua per tutto il tempo, non mi fa altro che scanzione in corso e non mi rileva proprio niente, non so cosa fare, ho fatto tutto cio che diceva il manuale quindi ditemi voi cosa fare.......grazie per le "possibili risposte"...

Utilizzare testo non formattato
Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 2 di 10 (1.735 Visualizzazioni)

Rif.: installazione auricolari gioteck ex-01

questo auricolare ha anche una presa USB? molte volte per farlo riconoscere devi collegarlo la prima volta alla console, così viene registrato etc etc.... il manuale dell'auricolare ce l'hai?

Member

Member
Destroyer090
Messaggio 3 di 10 (1.704 Visualizzazioni)

Ora proprio avevo lo stesso problema. Allora ho messo scansione bluetooth per vedere cosa succedeva e ho iniziato a girare per il forum in cerca di risposte. Poi però vedevo che non ti avevano risposto ed ero rimasto scoraggiato. L'Headset s'era spento, e mentre stava ancora scansionando l'ho riacceso nella speranza che facendolo poi caricare l'avrebbe associato. E mentre stavo per chiudere la scansione, mi ha trovato il dispositivo. E ora vanno bene :smileyvery-happy:

sapete aiutare anche me?? IO l'ho installato e funziona solo come microfono per la chat, non riesco a capire perchè non mi fa sendire l audio del game HELP

dido8_8 ha scritto:

sapete aiutare anche me?? IO l'ho installato e funziona solo come microfono per la chat, non riesco a capire perchè non mi fa sendire l audio del game HELP

Certo che non ti fa sentire l'audio del gioco... quell'auricolare è SOLO per il microfono, e ti fa sentire SOLO l'audio degli altri. Non serve a sentire l'audio del game. Per quello ci sono altri prodotti magari un pò più costosi. Io con 100€ ho comprato le cuffie stereo wireless della sony esclusive per playstation che sono uno spettacolo, sembra di giocare in un cinema. E poi ha il microfono estraibile che mi fa sentire dagli altri come se stessi a casa loro xD

Member

Member
Bettonese3000
Messaggio 6 di 10 (1.448 Visualizzazioni)

Semplice....io l'ho installato tenendo premuto il pulsante d'accensione. Tu lo colleghi con l'USB metti avvia scansione tieni premuto il pulsante per accenderlo e spengerlo e il dissitivo farà la magia

Buongiorno, ho acquistato anche io questo auricolare per giocare online, purtroppo però mi sono accorto che non si ricarica, infatti nonostante l'abbia tenuto sottocarica per delle ore non sono riuscito ad avviarlo (e la spia è sempre rimasta spenta).

Oltretutto è la terza volta consecutiva che me lo faccio sostituire, e di sicuro non è un problema della play (il  joypad si ricarica e non ho problemi).

Mi chiedo quindi dove sto sbagliando, l'ho lasciato sottocarica per varie ore però nulla, l'ho provato a ricaricare su pc ma niente non si vuole accendere, ho anche provato a tenere premuto il tasto d'accensione per più di 10 secondi secondo il manuale ma purtroppo non ne vuole sapere di funzionare.

BF3 Stats

stesso tuo identico problema! appena lo stacco dalla USB è completamente morto!!! e non so cosa fare :smileysad:

Member

Member
bozzo-WOLF
Messaggio 9 di 10 (740 Visualizzazioni)

Ciao a tutti!!ho comprsto su amazon questo aurocolare che però è arrivato senza istruzioni, ho provato a collegarlo ma nn riesco a cspire come usarlo quando sono omline Su un gioco, qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi? Grazie :-)

Member

Member
jayevans91
Messaggio 10 di 10 (223 Visualizzazioni)

basta collegarlo usb e poi mentrre si fa la scansione tenere schiacciato il tasto di accensione ,fino a che il led nn lampeggia alternatamente verde/blu , tenere schiaccciato finche nn riconosce , dopodiche chiedera una chiave di accesso . la pass è 0 0 0 0    (  .sono 4 zeri ) 

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Guida ai LED PlayStation 3

Guida al Ripristino Recovery Menu & Safe Mode

File System Danneggiato

PS3 si accende ma Schermo nero
Non si vede

Guida all'aggiornamento si sistema PS3

Prima di sostituire in Assistenza

Dopo aver Sostituito in Assistenza

PS3 Non legge Hard Disk Esterno USB

Mancata lettura del disco

Ultime Notizie