Assistenza su PlayStation®3

Rispondi

Level 1

Level 1
caminitifilippo
Messaggio 1 di 27 (183 Visualizzazioni)

problema grafica

ho notato che molti giochi si vedono male e i contorni penosi e intorno la testa si vede i contorni con una linea bianca in molti giochi come fifa 11, fifa 12 unchurted 3 e gta 4 e altri sapete se e motivo di play o di tv?

Utilizzare testo non formattato

Rif.: problema grafica

La play com'è collegata alla tv? Tramite cavo hdmi o cavo rca a bassa definizione in pratica quello con i 3 spinotti giallo rosso e bianco???

« Sogna perché nel sonno puoi trovare quello che il giorno non ti può dare »

FIFA12 Gamercards

[ Modificato ]

cyber_90m ha scritto:

La play com'è collegata alla tv? Tramite cavo hdmi o cavo rca a bassa definizione in pratica quello con i 3 spinotti giallo rosso e bianco???

Per me è anche colpa in parte del televisore che è forse mediocre.

Perché da poco ho aquistato Uncharted 3 e lo giocato sul un 19 pollici è si notavano i contorni poco definiti e gli fastidiosi artefatti.

ma quando lo prestato ad mio fratello e visto girare su un televisore Samsung FULL HD e i contorni sono ben definiti (con Uncharted 3 i contorni erano perfetti senza sbavature ecc) gli fastidiosi artefati sono spariti.

ma il televisore FULL HD di mio fratello ha qualche problema di effetto ghost, che su GT5 si nota abbastanza quando le inquadrature dell'auto passano in mezzo ad alberi oggetti ecc.

FULMINE43 made in Japan.

può dipendere anche dal cavo non solo dal televisore. Se si compra un cavo da 3 € poi è normale che il video ne risentirà

FIFA12 Gamercards

Level 5

Level 5
Tharonno
Messaggio 5 di 27 (139 Visualizzazioni)

Non proprio Cyber.

Se il cavo utilizzato è HDMI un degratamento simile è impossibile. Probabilmente sta utilizzando il cavo in dotazione alla console, la cui qualità è tristemente famosa.

Piuttosto mi chiedo quale mutazione genetica imponga a certi individui di postare DUE volte lo stesso quesito, nella stessa sezione e in un lasso di tempo brevissimo.

Ma infatti la mia era solo una supposizione infatti gli ho già chiesto quale cavo usasse perchè secondo me ha collegato la play tramite il cavo a bassa definizione

FIFA12 Gamercards

Level 1

Level 1
caminitifilippo
Messaggio 7 di 27 (116 Visualizzazioni)

ho collegato la play tramite cavo hdmi della sony e ho impostato la play station tenendo premuto il tasto dell'accensione fino a che non ho sentito i 2 bip

e allora mi sa tanto che ha ragione fulmine. è il tuo tv che forse provoca questi difetti in grafica. Comunque per levarti ogni dubbio ti posso consigliare di provare la play ad un'altro tv e vedere se questo difetto lo fa anche in un'altro tv

FIFA12 Gamercards

Level 1

Level 1
caminitifilippo
Messaggio 9 di 27 (90 Visualizzazioni)

io una tv lg 37 pollici e lo provata anche nella tv di mia zia che e sempre lg ma 32 pollici e si vede male allo stesso modo

Allora mi sà tanto che è la play comunque prima di porre fine alla storia fai un'ultima prova. Usa un'altro cavo hdmi, giusto per curiosità. Se nemmeno questo sortisce effetto....beh è la play

FIFA12 Gamercards
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Guida ai LED PlayStation 3

Guida al Ripristino Recovery Menu & Safe Mode

File System Danneggiato

PS3 si accende ma Schermo nero
Non si vede

Guida all'aggiornamento si sistema PS3

Prima di sostituire in Assistenza

Dopo aver Sostituito in Assistenza

PS3 Non legge Hard Disk Esterno USB

Mancata lettura del disco

Ultime Notizie