Assistenza su PlayStation®3

Rispondi

Level 10

Level 10
FULMINE43
Messaggio 1 di 4 (364 Visualizzazioni)

problema grave fastidioso nella mia PS3

[ Modificato ]

Da un bel paio di giorni la mia PS3 mi sta dando qualche fastidioso problema quando la accendo.

Quando la acccendo mi chiede ogni volta di ri impostare la data e l'ora quano la PS3 la accendo il giorno dopo.

Ho provato a ad accenderla e spegnerla dopo un ora nello stesso giorno e la PS3 non mi da problemi, ma quando la acendoun giorno dopo la PS3 perde la memoria della data e ora addirtura mi ha fatto dannegiare i dati del mio tema dinaico che avevo messo, ho provato a eliminare i dati dannegiati e a riscricare il tema dinamico, ma mi dice che il tema dinamico è già stato installato (come se lo avevo in prencedenza cancellato perché il file era dannegiato), ma con un tema statico non lo dannegia.

Ma ho paura che la PS3 con questo problema possa dannegiare altri dati come i salvataggi, le installazioni, giochi e ecc.

In poche parole la mia PS3 perde la memoria della data e ora quando la ri accendi il giorno dopo, ma non da problemi quando la riacendo il giorno stesso.

La PS3 mia PS3 e sotto gruppo di continuita da 600watt e la spengo sia sal pulsante dietro la console e spengo anche il gruppo di continuità e la ciabatta che ha anche lei un pulsante di spegnimento per il risparmio energetico.

PS, mi sono dimenticato di dire, che ho fatto rifatto sia il file sistem e il database, ma gnente il problema è sempre presente.

Da dove viene il problema?

FULMINE43 made in Japan.
Utilizzare testo non formattato
Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 2 di 4 (357 Visualizzazioni)

Rif.: problema grave fastidioso nella mia PS3

Prova a non utilizzare il gruppo di continuità e fammi sapere

Level 10

Level 10
FULMINE43
Messaggio 3 di 4 (354 Visualizzazioni)

Ok proverò così
FULMINE43 made in Japan.

Può darsi che si è scaricata la batteria tampone che non fà azzerare l'orologio quando chiudi la consolle. A me è successo al cell ed il problema era proprio quello.

« Sogna perché nel sonno puoi trovare quello che il giorno non ti può dare »

FIFA12 Gamercards
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Guida ai LED PlayStation 3

Guida al Ripristino Recovery Menu & Safe Mode

File System Danneggiato

PS3 si accende ma Schermo nero
Non si vede

Guida all'aggiornamento si sistema PS3

Prima di sostituire in Assistenza

Dopo aver Sostituito in Assistenza

PS3 Non legge Hard Disk Esterno USB

Mancata lettura del disco

Ultime Notizie