Rispondi
Member
marioski97
Messaggio 1 di 2 (47 Visualizzazioni)

problema visuale esterna gt5

è da quando è uscito l ultimo aggiornamento per gt5, che migliora un po tutto il gioco, e aggiunge un nuovo tipo di grafica esterna...ma il problema è che a me fa scatti a destra e asinistra soprattuto quando ci sono piu auto nel circuito e questo mi capita spesso prima e dopo aver preso una curva....ho provato a eliminare e installare di nuovo i dati del gioco, ma niente....prima lo usavo su una tubo catodico e facevo lo stesso difetto, ora ho comprato una nuova tv led e il problema non è scomparso...cosa devo fare??? e poi la mia ps3 è da circa 4 mesi che si blocca e fa cose strane, tipo si blocca e si riavvia da sola... 

------------------------------------------------------------------------------------------------
I 2 migliorI videogiochi più belli al mondo di sempre?
1-SHADOW OF THE COLOSSUS
2-ICO
------------------------------------------------------------------------------------------------
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Community Team - Moderator
pigrec0_
Messaggio 2 di 2 (42 Visualizzazioni)

Rif.: problema visuale esterna gt5

Ciao, hai provato a ricostruire il DB?
3,14
Clicca sul banner qui sopra. É il mio canale Twitter! Per avere sempre informazioni su
Errori PSN, Stato delle Manutenzioni, Guide e Assistenza Online per PS3, PsVita, PSP, PSN e PS2.
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Guida ai LED PlayStation 3

Guida al Ripristino Recovery Menu & Safe Mode

File System Danneggiato

PS3 si accende ma Schermo nero
Non si vede

Guida all'aggiornamento si sistema PS3

Prima di sostituire in Assistenza

Dopo aver Sostituito in Assistenza

PS3 Non legge Hard Disk Esterno USB

Mancata lettura del disco