in data 09-01-2012 10:08 PM
è da quando è uscito l ultimo aggiornamento per gt5, che migliora un po tutto il gioco, e aggiunge un nuovo tipo di grafica esterna...ma il problema è che a me fa scatti a destra e asinistra soprattuto quando ci sono piu auto nel circuito e questo mi capita spesso prima e dopo aver preso una curva....ho provato a eliminare e installare di nuovo i dati del gioco, ma niente....prima lo usavo su una tubo catodico e facevo lo stesso difetto, ora ho comprato una nuova tv led e il problema non è scomparso...cosa devo fare??? e poi la mia ps3 è da circa 4 mesi che si blocca e fa cose strane, tipo si blocca e si riavvia da sola...
in data 10-01-2012 09:15 AM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online
|
Guida ai LED PlayStation 3 |
|
Guida al Ripristino Recovery Menu & Safe Mode |
|
File System Danneggiato |
|
PS3 si accende
ma Schermo nero
|
|
Guida all'aggiornamento si sistema PS3 |
|
Prima di sostituire in Assistenza |
|
Dopo aver Sostituito in Assistenza |
|
PS3 Non legge Hard Disk Esterno USB |
|
Mancata lettura del disco |
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]