Assistenza su PlayStation®3

Rispondi

Level 1

Level 1
erevis87
Messaggio 1 di 18 (852 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

ps3 rotta - Led Giallo : Cosa fare?

[ Modificato ]

Salve a tutti, oggi la mia ps3 si è spenta imporvvisamente dando led rosso lampeggiante, l'ho lasciata tutto il pomeriggio a riposo ma ora non mi si accende più, appena l'accendo mi fa led giallo poi il led rosso comincia a lampeggiare, non mi sputa neanche più fuori il cd? 

Secondo voi devo mandarla in assistenza?

Se si sapete dirmi dove la devo portare o spedire? io sono di Parma!

secondo voi può essere l'hard disk? perchè io vorrei recuperare tutti i miei salvataggi!

Grazie

Aspetto con impazienza una vostra risposta!

Utilizzare testo non formattato

Rif.: ps3 rotta

Per caso hai effettuato l'aggiornamento al 4.21? a me e altre persone è successa la stessa cosa.

Level 1

Level 1
erevis87
Messaggio 3 di 18 (846 Visualizzazioni)

mmm io 'ho aggiornata tipo una settimana fa, non saprei se è quell'aggiornamento!

fi non dirmi così ne ho appena comprata una nuova nell'intanto di riparare la mia e l'ho appena aggiornata alla 4,21!

Sembra che questo aggiornamento stia mandando in tilt molte console, qui sul forum leggo di persone a cui è capitato questo problema in questi giorni, e l'aggiornamento è uscito circa 5 giorni fa o più. A me dopo aggiornata prima di riavviarsi ha dato il problema e da allora non vuole saperne di ripartire. Comunque per la nuova non preoccuparti, magari essendo nuova è meno soggetta alla cosa.

Level 1

Level 1
erevis87
Messaggio 5 di 18 (836 Visualizzazioni)

Speriamo dai XD spero solo di recuperare i dati della vecchia, ci sono affezzionato ormai ç_ç è anni che la ho , è la prima prima, quella che leggeva i giochi della 2. e avrò come 80/90 salvataggi di giochi! se li ho persi per sempre è da strapparsi i capelli!

[ Modificato ]

erevis87 ha scritto:

Salve a tutti, oggi la mia ps3 si è spenta imporvvisamente dando led rosso lampeggiante, l'ho lasciata tutto il pomeriggio a riposo ma ora non mi si accende più, appena l'accendo mi fa led giallo poi il led rosso comincia a lampeggiare, non mi sputa neanche più fuori il cd? 

Secondo voi devo mandarla in assistenza?

Se si sapete dirmi dove la devo portare o spedire? io sono di Parma!

secondo voi può essere l'hard disk? perchè io vorrei recuperare tutti i miei salvataggi!

Grazie

Aspetto con impazienza una vostra risposta!

ti è capitato l'YLOD, se vuoi farti sostituire la console devi chiamare l'assistenza, non so quanto ti conviene visto che per fartela sostituire costa 150 euro per un altra ps3 rigenerata.

Level 1

Level 1
erevis87
Messaggio 7 di 18 (822 Visualizzazioni)

Guarda...io mi sn già comprato un'altra ps3 quindi in verità mi interessa solo recuperare i miei salvataggi!spero si possa senò sn rovinato :smileysad:
X curiosità cosa sarebbe sto l' YLOD?

Level 1

Level 1
erevis87
Messaggio 8 di 18 (821 Visualizzazioni)

Ah bhe....ovviamente vorrei recuperare il gioco dentro!visto che sn 50 euro di gioco!

[ Modificato ]

Se hai una slim gaurda il post di pigrec0_ in questo topic.

erevis87 ha scritto:
Guarda...io mi sn già comprato un'altra ps3 quindi in verità mi interessa solo recuperare i miei salvataggi!spero si possa senò sn rovinato :smileysad:
X curiosità cosa sarebbe sto l' YLOD?

Per questo, prova a cambiare la pasta termica alla PS3 e fai un trasferimento dati.

Level 1

Level 1
erevis87
Messaggio 10 di 18 (814 Visualizzazioni)

Ho una fat la prima uscita,quella che legge i giochi della 2! L'ho scritto XD
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Guida ai LED PlayStation 3

Guida al Ripristino Recovery Menu & Safe Mode

File System Danneggiato

PS3 si accende ma Schermo nero
Non si vede

Guida all'aggiornamento si sistema PS3

Prima di sostituire in Assistenza

Dopo aver Sostituito in Assistenza

PS3 Non legge Hard Disk Esterno USB

Mancata lettura del disco

Ultime Notizie