Assistenza su PlayStation®3

Rispondi

"Problema" ps3 con Uncharted 2 - 3

ciao... credo che in molti di voi avete giocato  alla serie di Uncharted, quando ci gioco ho un piccolo problema... non so se chiamarlo problema visto che fino ad adesso mi è capitato solo con Uncharted 3 e 2... quando gioco il disco legge ma ad un certo punto fa come se si fermasse per poi ripartire, questo mi capita non quando fa il "film" o quando sto in azione, (spari lotte ecc) ma quando non faccio quasi niente cioè quando devo trovare la via per saltare da qualche parte (che non sai dov è) oppure quando devi risolvere qualche enigma... capita anche a voi (oppure è capitato)? ripeto ho notato che mi capita solo con tutti e due gli Uncharted e quando non so cosa fare che sto cercendo qualche strada, o qualche enigma....

Utilizzare testo non formattato

Rif.: "Problema" ps3 con Uncharted 2 - 3

vanbertos89 ha scritto:

ciao... credo che in molti di voi avete giocato  alla serie di Uncharted, quando ci gioco ho un piccolo problema... non so se chiamarlo problema visto che fino ad adesso mi è capitato solo con Uncharted 3 e 2... quando gioco il disco legge ma ad un certo punto fa come se si fermasse per poi ripartire, questo mi capita non quando fa il "film" o quando sto in azione, (spari lotte ecc) ma quando non faccio quasi niente cioè quando devo trovare la via per saltare da qualche parte (che non sai dov è) oppure quando devi risolvere qualche enigma... capita anche a voi (oppure è capitato)? ripeto ho notato che mi capita solo con tutti e due gli Uncharted e quando non so cosa fare che sto cercendo qualche strada, o qualche enigma....

Non ho Uncharted, ma non capisco qual è il problema. Riscontri difficoltà nel gioco?

Ad ogni modo, evidentemente, nei momenti "calmi" il disco si arresta, avendo già caricato le informazioni per l'esecuzione di quello scenario. Nel momento in cui è necessario un nuovo caricamento, il disco riparte.

Non credo comunque che il disco si arresti del tutto. Sicuramente, ruoterà a velocità da te impercettibile.

Utilizzare testo non formattato
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Guida ai LED PlayStation 3

Guida al Ripristino Recovery Menu & Safe Mode

File System Danneggiato

PS3 si accende ma Schermo nero
Non si vede

Guida all'aggiornamento si sistema PS3

Prima di sostituire in Assistenza

Dopo aver Sostituito in Assistenza

PS3 Non legge Hard Disk Esterno USB

Mancata lettura del disco

Ultime Notizie