Assistenza su PlayStation®3

Rispondi
Soluzione accettata

raga perche la mia ps3 slim si blocca solo con bf3 ?

la mia slim 120gb ha circa due anni ,lo sempre tenuta bene e nn ha mai dato prblemi particolari ,l'unica cosa è che si blocca spesso mentre gioco a bf3 online ma sl con qst gioco perchè con tutti gli altri ke ho nn si blocca mai !!!!!!?:Stupid:

Help,please!!!!!!!

Utilizzare testo non formattato

Rif.: raga perche la mia ps3 slim si blocca solo con bf3 ?

[ Modificato ]

S4MU3L3_italy ha scritto:

la mia slim 120gb ha circa due anni ,lo sempre tenuta bene e nn ha mai dato prblemi particolari ,l'unica cosa è che si blocca spesso mentre gioco a bf3 online ma sl con qst gioco perchè con tutti gli altri ke ho nn si blocca mai !!!!!!?:Stupid:

Help,please!!!!!!!

Ciao e benvenuto nel forum.

Per prima cosa, evita di postare lo stesso messaggio in più discussioni. Ne basta uno. ^^"

Riguardo il tuo problema,  io ti suggerirei di provare a ricostruire il database o, nel caso quest'ultima operazione non portasse alcun risultato, un ripristino del file system.

Per maggiori informazioni su come eseguire queste operazioni, visita questa discussione.

Dai inoltre uno sguardo a questa guida.

Comunque, fossi in te, non mi preoccuperei più di tanto; Battlefield3 non è nuovo a questo genere di problemi.

=================

ok grazie mille;

approfittgo dell'occasione x chiedervi secondo voi quanti altri anni mi potrà durare questa slim ,considerando che ora ne ha circa 2, la tengo in perfette condizioni nn la sposto mai e ritengo che sia abbastanza areata.

Grazie x le risposte:Football:

Level 6

Level 6
turbina86
Messaggio 4 di 15 (1.524 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

ok grazie mille;

approfittgo dell'occasione x chiedervi secondo voi quanti altri anni mi potrà durare questa slim ,considerando che ora ne ha circa 2, la tengo in perfette condizioni nn la sposto mai e ritengo che sia abbastanza areata.

Grazie x le risposte:Football:

Dipende da com'è nata, se è nata bene non avrai mai problemi, se è nata male, avrai problemi anche se la tieni come una regina.

Cmq l'importante è tenerla lontana da fonti di calore, tipo amplificatori, decoder "spesso sono la causa di freez", e che abbia spazio sufficiente per la dissipare del calore che esce da dietro, altra cosa da tenere presente è, controllare che le fessure di areazione siano libere da polvere o pelucchi, ogni tanto è bene dare una spolverata con un compressore alle bocchette della ps3 , abbassando la pressione di uscita dell'aria a 2 Atm.

ATTIVATE FOLDING@HOME " BOINC@ITALY NEW TEAM 61171 "

Ma un aspira briciole di bassa potenza va bene? Inoltre io ho sia la bomboletta ad aria compressa sia l'aspira briciole: quale dei due uso?

ok allora spero solo ke sia ''nata bene":xRolleyes:

comunque mi riconfermate che nn sono l'unico ad avere problemi con bf3 ...................???

PS:il disco non è graffiato,rovinato eccc....

secondo voi quando tengo la ps3 spenta mi conviene rimuoverlo ?

é meglio tenere la slim in posizione verticale xchè scalda di meno ???

JONKI97 ha scritto:

Ma un aspira briciole di bassa potenza va bene? Inoltre io ho sia la bomboletta ad aria compressa sia l'aspira briciole: quale dei due uso?

L'aspira briciole va benissimo.

La bomboletta invece è da evitare. Rischi di far entrare particelle di polvere nel lettore, con conseguenti malfunzionamenti.

comunque mi riconfermate che nn sono l'unico ad avere problemi con bf3 ...................???

secondo voi quando tengo la ps3 spenta mi conviene rimuoverlo ?

é meglio tenere la slim in posizione verticale xchè scalda di meno ???

Sì, te lo confermo: i forum sono pieni di utenti che manifestano problemi nel gioco online di B3.

Riguardo il disco, fra una sessione di gioco e l'altra, puoi tranquillamente lasciarlo dentro. Evita invece di "parcheggiarlo" dentro la console per lunghi periodi, durante i quali non hai intenzione di giocare.

Posizionala come preferisci; in fin dei conti, le prestazioni del sistema di ventilazioni sono eguali.

Ad ogni modo, a differenza della Fat, la Slim va posizionata in verticale solo tramite l'opportuno supporto (non incluso al momento dell'acquisto).

=================

Level 7

Level 7
cyber_90m
Messaggio 8 di 15 (1.500 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Ho letto che la posizione verticale potrebbe portare problemi al carrello del laser. Poi non sò se sia vero.

« Sogna perché nel sonno puoi trovare quello che il giorno non ti può dare »

FIFA12 Gamercards

Guarda, se il supporto l'ha fatto pure SONY, significa che la silm è stata progettata per questo (ovvero stare in orizzontale o in verticale con un supporto). P.S.: Grazie del consiglio per l'aspirabriciole, io lo uso una volta al mese va bene?

cyber_90m ha scritto:

Ho letto che la posizione verticale potrebbe portare problemi al carrello del laser. Poi non sò se sia vero.

Sia la Fat che la Slim sono state progettate per essere posizionate verticalmente. Un danneggiamento del carrello del disco è improbabile.

Diverso è se, con la console operativa e con un disco in lettura, l'utente sposta la propria console. Che sia posizionata in verticale o in orizzontale, tale procedura può danneggiare gravemente il lettore. ^^

JONKI97 ha scritto:

Grazie del consiglio per l'aspirabriciole, io lo uso una volta al mese va bene?

Va benissimo.

E' comunque importante non far accumulare troppa polvere intorno alla console. :smileyhappy:

=================

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Guida ai LED PlayStation 3

Guida al Ripristino Recovery Menu & Safe Mode

File System Danneggiato

PS3 si accende ma Schermo nero
Non si vede

Guida all'aggiornamento si sistema PS3

Prima di sostituire in Assistenza

Dopo aver Sostituito in Assistenza

PS3 Non legge Hard Disk Esterno USB

Mancata lettura del disco

Ultime Notizie