Assistenza su PlayStation®3

Rispondi

Rif.: raga perche la mia ps3 slim si blocca solo con bf3 ?

nnso davvero
Utilizzare testo non formattato

un ultima cosa volevo sapere se è vero che le slim 120gb hanno un alimentatore poco potente e infatti a molti è successo che la console si spegnesse e riaccendesse da sola , ma a me oltre i normali"freeze" nn è mai successo nulla del genere
Amm_Aokiji
Messaggio 13 di 15 (221 Visualizzazioni)

S4MU3L3_italy ha scritto:
un ultima cosa volevo sapere se è vero che le slim 120gb hanno un alimentatore poco potente e infatti a molti è successo che la console si spegnesse e riaccendesse da sola , ma a me oltre i normali"freeze" nn è mai successo nulla del genere

Secondo te, Sony può mai montare su una sua console un alimentatore inadeguato?

L'alimentatore, come ogni altro componente di una console, può essere soggetto a malfunzionamenti; tutto qui. :smileyhappy:

[ Modificato ]

Devo dire che quello della slim se non ce lo infili con molta pressione tende a staccarsi da solo, mentre quello della fat si incastrava a meraviglia (sì lo so c'è qualche doppio senso :smileyvery-happy:)

P.S.: scusate tantissimo ho sbagliato a leggere, voi stavate parlando dell'alimentatore interno, io della spina!:Stupid:

ciao a tutti , vorrei sapere come mai certe volte il carrello d'estrazione del disco non riesce ha tirare fuori il disco ? s'inceppa prova ha estrarlo ma alcune volte non c'è l'ha fa come se avesse un impedimento ... cosa posso fare ?
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Guida ai LED PlayStation 3

Guida al Ripristino Recovery Menu & Safe Mode

File System Danneggiato

PS3 si accende ma Schermo nero
Non si vede

Guida all'aggiornamento si sistema PS3

Prima di sostituire in Assistenza

Dopo aver Sostituito in Assistenza

PS3 Non legge Hard Disk Esterno USB

Mancata lettura del disco

Ultime Notizie