Assistenza su PlayStation®3

Rispondi

Level 5

Level 5
Adri76
Messaggio 1 di 8 (135 Visualizzazioni)

resettare telecomado ps3

ciao, ho un problema, ho cambiato la ps3 causa ylod, ma sulla nuova ps3 non riesco a registrare ne il telecomando ne il controller entrambi della vecchia ps3.

non vorrei che essendo della prima ps3 non si possano registrare su altre console

Utilizzare testo non formattato

Rif.: resettare telecomado ps3

Adri76 ha scritto:

ciao, ho un problema, ho cambiato la ps3 causa ylod, ma sulla nuova ps3 non riesco a registrare ne il telecomando ne il controller entrambi della vecchia ps3.

non vorrei che essendo della prima ps3 non si possano registrare su altre console

No i dispositivi non sono legati alla console ( pad, auricolari, move), il telecomando non lo so, ma non credo comunque. Li hai fatti leggere alla play attaccandoli con il cavetto?

Level 5

Level 5
Adri76
Messaggio 3 di 8 (126 Visualizzazioni)

ho provato ad attaccare con il cavo il sixaxis della ps3 60 gb alla nuova console slim ma questo non viene riconosciuto dalla nuova console, idem il telecomando, mentre il secondo pad dualschok 3 lo riconosce, ho paura che la prima versione dei dispositivi sia legata alla console ma spero di sbagliarmi, accetto suggerimenti

Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 4 di 8 (121 Visualizzazioni)

Adri76 ha scritto:
ho provato ad attaccare con il cavo il sixaxis della ps3 60 gb alla nuova console slim ma questo non viene riconosciuto dalla nuova console, idem il telecomando, mentre il secondo pad dualschok 3 lo riconosce, ho paura che la prima versione dei dispositivi sia legata alla console ma spero di sbagliarmi, accetto suggerimenti

no, puoi benissimo accoppiarli :smileywink:

Level 5

Level 5
Adri76
Messaggio 5 di 8 (117 Visualizzazioni)

non va, attacco il cavo alla ps3 e il sixaxis, premo il tasto ps e il sixaxis continua a lampeggiare, x il telecomando vado su registra telecomando e premo i tasti selec e star ma mi resta sempre quella schermata!

Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 6 di 8 (113 Visualizzazioni)

quanto tempo hanno i due prodotti (e in particolare per il controller) ... era quello dentro la confezione della PS3...o l'hai comprato a parte?

Level 5

Level 5
Adri76
Messaggio 7 di 8 (112 Visualizzazioni)

il controller è quello della ps3 comprata al day one e pure il telecomando acquistato lo stesso giorno

Adri76 ha scritto:
il controller è quello della ps3 comprata al day one e pure il telecomando acquistato lo stesso giorno

Il problema non è la compatibilità, io lo stò usando senza problemi con la Ps Slim  il pad che era nella PS60 GB :heart:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Guida ai LED PlayStation 3

Guida al Ripristino Recovery Menu & Safe Mode

File System Danneggiato

PS3 si accende ma Schermo nero
Non si vede

Guida all'aggiornamento si sistema PS3

Prima di sostituire in Assistenza

Dopo aver Sostituito in Assistenza

PS3 Non legge Hard Disk Esterno USB

Mancata lettura del disco

Ultime Notizie