Assistenza su PlayStation®3

Rispondi

Level 1

Level 1
ciro-sayan94
Messaggio 1 di 7 (83 Visualizzazioni)

vorrei avere un vostro giudizio sulla postazione della PS3

in pratica tengo la console su una scatola di plastica dove dentro ho la carta da stampante! e volevo sapere se il calore della console ora che siamo in estate può fondere la plastica! prima temendo ciò tenevo in mezzo un panno ma non so se sto facendo bene! vorrei avere un vostro parere sulla cosa se la postazione sia buona o no per la ps3! 

ecco una foto di questa scatola 

http://imageshack.us/photo/my-images/43/img20120613185250.jpg/

Utilizzare testo non formattato

Level 4

Level 4
mastrodennis
Messaggio 2 di 7 (75 Visualizzazioni)

Rif.: vorrei avere un vostro giudizio sulla postazione della PS3

secondome va bene. ma aspetta altre risposte domanda ma perche la tieni li non hai untavolino o ripiano? per metterla li forse e meglio.  li in basso searriva tipo  una pallonata sei fritto. 

quanto spazzio hai dietro per l aria ?

<script type="text/javascript">
var lbp_lang = 'it';
var lbp_scriptHost = 'lbp.me';
var lbp_widget_settings = {theme:'default'};
</script>
<script type="text/javascript" src="http://lbp.me/widgets/link_magician/js/loader.js"></script>

Mastrodennis

ciro-sayan94 ha scritto:

in pratica tengo la console su una scatola di plastica dove dentro ho la carta da stampante! e volevo sapere se il calore della console ora che siamo in estate può fondere la plastica! prima temendo ciò tenevo in mezzo un panno ma non so se sto facendo bene! vorrei avere un vostro parere sulla cosa se la postazione sia buona o no per la ps3! 

ecco una foto di questa scatola 

http://imageshack.us/photo/my-images/43/img20120613185250.jpg/

Appoggiata  su di una mensola o scatola di plastica, non fa differenza, l'importante è che non sia chiusa dentro qualcosa, quando è accesa e sia ben areata, perciò tranquillo anche così va benissimo :smileywink:

Level 1

Level 1
ciro-sayan94
Messaggio 4 di 7 (67 Visualizzazioni)

purtroppo zero tavolini comunque sta abbastanza lontana dal muro! e poi la suddetta statola la infilo in un tavolino che si trova in basso alla scrivania e agli ospiti poteva sfuggira la tentazione di voler mettere sopra i piedi e mi hanno consigliato di usare sta scatola cmq io alla fine volevo sapere se quella plastica si può sciogliere o deformare per il calore che la console emana dopo un pò! e poi volevo sapere se separare con un panno peggiora o migliora la situazione!

Level 1

Level 1
ciro-sayan94
Messaggio 5 di 7 (66 Visualizzazioni)

allora il mio amico ke dice che la plastica si scioglie si sbagliava?

io so' che la PS3  deve avere almeno 15-20 cm di spazio libero lateralmente per entrambi i lati  e una 30 di cm di spazio libero dietro...

se' hai queste misure dovrebbe essere ok.....poi comunque noto dalla foto che hai una SLIM ....queste si surriscaldono pochissimo......

magari evita quella posizione....non capisco perche' la tieni su' quella scatola per terra.

non volgio entrare nei tuoi particolari o nella tua situazione,ma secondo me' invece di pensare al calore ,dovresti pensare a tenerla in una postazione piu' decorosa e sicura.....

ci sono piu' rischi che possa cadere,ricevere una pedata,magari acqua che ci potrebbe cadere sopra,qualcuno senza farlo apposta viene intralciato dai cavi........

e' piu' rischioso questo,anziche' il problema calore per la situazione in cui tieni la console.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Level 1

Level 1
ciro-sayan94
Messaggio 7 di 7 (57 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

vorrei specificare che questo lo fatto per la foto normalmente quella scatola sta infilata con la console dentro la scrivania ovvero l'ultima tavola ke sta molto in basso e la scatola ce perche era troppo per terra ed era facile che uno ci mettesse i piedi sopra! infatti se vedi dietro ce la scrivania dove la metto dentro vorrei avere posizioni migliori ma ho davvero poco spazio a mia disposizione 

dietro la scrivania ce abbastanza spazio a mio parere sia per le ventole dietro che in verticale!

ma volevo sapere una cosa, in laterale quei buchini sotto anche sono per l'aria?

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Guida ai LED PlayStation 3

Guida al Ripristino Recovery Menu & Safe Mode

File System Danneggiato

PS3 si accende ma Schermo nero
Non si vede

Guida all'aggiornamento si sistema PS3

Prima di sostituire in Assistenza

Dopo aver Sostituito in Assistenza

PS3 Non legge Hard Disk Esterno USB

Mancata lettura del disco

Ultime Notizie