Assistenza su PlayStation®Vita

Rispondi
Soluzione accettata

ERRORE NW-8942-3 E NW-8944-5

Buongiorno a tutti, purtroppo dopo solo un mese dall'acquisto la mia ps vita si è bloccata mentre giocavo, non si è più riaccesa per un paio di giorni, finchè ricaricandola, sono riuscita solo oggi ad accenderla.

Speravo che non fosse successo nulla invece è impossibile connettersi sia a ps store, che a Play Station Network.

Ho provato a fare un aggiornamento del sistema riuscito solo grazie alla connessione col pc ma niente è cambiato, mi appaiono sempre questi errori NW-8944-5 E NW-8942-3, addirittura alle volte non riconosce neanche le schede dei giochi...

Cosa posso fare???

Grazie mille

Utilizzare testo non formattato
Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 2 di 4 (257 Visualizzazioni)

Rif.: ERRORE NW-8942-3 E NW-8944-5

Ciao, questi due errori riguardano la tua rete WiFi oppure il il segnale 3G non sufficentemente buono.

Hai provato con altri Access Point o reti domestiche?

Ti ringrazio per la risposta... è la rete che uso quotidianamente in casa, problemi non me ne ha mai dati, ora riprovo più vicino all'access point. Grazie

Avevi ragione, probabilmente ero troppo lontano dall'access point o il pc che avevo a fianco risucchiava tutto il segnale della wifi.... grazie mille per i suggerimenti
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Blocco PS Vita
SAFE MODE RESET

Attivazione SIM
Vodafone

Aggiornamento di Sistema
FW 2.10

AR Card
Persa

Manuale PS Vita

Problema impostazione
Account SEN