Assistenza su PlayStation®Vita

Rispondi

Member

Member
morfeno
Messaggio 1 di 20 (435 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

Errore np-2244-2

da 3 giorni mi compare questo erroee su psn e non posso comprare nulla pur avendo soldi sulla scheda

Utilizzare testo non formattato
Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 2 di 20 (428 Visualizzazioni)

Rif.: Errore np-2244-2

Ciao!

Facendo un giro sul nostro sito, ho trovato questa pagina

Member

Member
morfeno
Messaggio 3 di 20 (406 Visualizzazioni)

ciao

lo so che dice il vostro sito ma mi sembra strano ke il psn sia off da 4 giorni!

e perlappunto le demo me le scarica!!

Concordo col mio predecessore, qui sembra essere tutto in manutenzione da sempre... Però allo store mi ci connetto tranquillamente  e le demo le scarico senza problemi. boh.

Tra l'altro la manutenzione è finita e i problemi sono sempre gli stessi, alla faccia della manutenzione!

Da quando ho comprato la PSVita lo store risulta sempre in manutenzione... bella roba! Ho mandato una mail all'assistenza, vedo cosa rispondono (e se rispondono) e in caso negativo dò indietro la e tanti saluti alla Sony.

purtroppo in italia non c'è una mazza di standardizzato, già è difficile vedersi fra utenti ps3 con diversi provider figuriamoci qui....ci vuole un po' di pazienza....cmq un utente ha fatto delle prove sul wi-fi e con i canali 802.11 B / G / N a 2,4 ghz non ci sono problemi, col canale 802.11 A a 5,4 ghz non va, ad ogni modo si puo' downloadare da ps3 e poi trasferire che si fa pure prima

Purtroppo io non  ho la PS3 (e tra l'altro non ho intenzione di acquistarla) quindi mi dicono come risolvere il problema o mi sà che rivendo la console... con enorme dispiacere perchè la reputo un'ottima console...

Level 3

Level 3
TrueItalianMan
Messaggio 9 di 20 (291 Visualizzazioni)

Treno911 ha scritto:

Purtroppo io non  ho la PS3 (e tra l'altro non ho intenzione di acquistarla) quindi mi dicono come risolvere il problema o mi sà che rivendo la console... con enorme dispiacere perchè la reputo un'ottima console...

Puoi fare quello che credi, ma mi sembra "affrettato" fare una cosa del genere al primo problema incontrato... si dice che la pazienza è la virtù dei forti, ma a quanto leggo, qui di forti ce ne sono un pò pochi....

Comunque secondo me, potresti prima provare a ripristinare la console da: Impostazioni > formattazione > ripristina il sistema PsVita... naturalmente visto che non hai Ps3 per fare il backup perderai tutti i salvataggi e dovrai reimpostare tutto... :smileywink:

Level 3

Level 3
TrueItalianMan
Messaggio 10 di 20 (287 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

TrueItalianMan ha scritto:

visto che non hai Ps3 per fare il backup perderai tutti i salvataggi e dovrai reimpostare tutto... :smileywink:

Scusa ti ho dato un'informazione errata...

puoi fare il backup anche su pc con gestione contenuto... :Stupid:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Blocco PS Vita
SAFE MODE RESET

Attivazione SIM
Vodafone

Aggiornamento di Sistema
FW 2.10

AR Card
Persa

Manuale PS Vita

Problema impostazione
Account SEN