Assistenza su PlayStation®Vita

Rispondi

Ma che bella fregatura...

Ma che bella fregatura che avete tirato agli appassionati di Monster Hunter seeeeeeee -.-
Come è possibile che un gioco con funzionalità ONLINE quando viene attivato sembra che la stessa funzionalita viene RIMOSSA!

NON SI PUO GIOCARE ONLINE E QUESTA COSA MI FA GIRARE I................................

Siete na grande multinazionale ultramegastramiliardaria e fate queste cose?!Vabbe

Utilizzare testo non formattato

Member

Member
lore75
Messaggio 2 di 34 (317 Visualizzazioni)

Rif.: Ma che bella fregatura...

Ciao,

anche io ho problemi ad usare monster hunter nella modalita' online. Ma non sapevo che la versione per psvita avesse il multiplayer disabilitato. Dove hai letto questa notizia?

l'abbiamo provato io e un mio amico e abbiamo intuito questo piccolo problemino...che poi tanto piccolo non è -.-

Level 1

Level 1
ZSAZS
Messaggio 4 di 34 (306 Visualizzazioni)

si si quoto io cercavo di giocare con un mio amico , ma nulla quando cerco di giocare online mi crolla tutto , pero se devo scaricare missioni extra e simili , non succede nulla.

Tornando al problema , non solo non si collega , o melgio ti chiude la connessione wi-fi , ma ti compare sul monitor che si sta collengando e dopo ti fa vedere la sala di raccolta online , anche se online non sei , se premi  il tastyo PS e poi rietri pure nel gioco segnala errore.

In conclusione voglio dire ...... cavolo pago e pago , ma ci sono queste macagne ?!

Che dobbiamo fare ?!   :womanfrustrated:

Truffaldini XD

Level 3

Level 3
Rednow76
Messaggio 6 di 34 (288 Visualizzazioni)

Email all'associazione consumatori..:Evil:

No ora mando una email di lamentela alla Capcom (visto che qui nessuno dello staff risponde)

Beta Tester
super_panino
Messaggio 8 di 34 (266 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Ciao, potresti spiegare in maniera più dettagliata il tuo problema? Scusa se non abbiamo risposto prima, ma sono passate meno di 24 ore dal tuo primo post :smileywink: Un po' di pazienza :smileywink: Inoltre il titolo non fa capire molto bene il problema di cui parli...

Level 1

Level 1
ZSAZS
Messaggio 9 di 34 (259 Visualizzazioni)

ok ti spiego  , io come credo anche il ragazzo che creò il post , abbiamo trovato anomalie su moster hunter freedom 2 , dopo aver scaricato il gioco , abbiamo deciso (io con un mio amico ) di fare una caccai di gruppo , pero quando entriamo nella sala ONLINE , la connessione cade automaticamente , cosa che pero non avviene se decido di scaricare i contenui extra.

Le prove fatte da me piu il mio amico sono state:

Modificare le imp di connessione sulla sez HOC , usando prima quello automatico e dopo cambiano il canale e usando 1 , 6 e 11

CAmbaire la scelta della stanza di raccolta online da AUTOMATICA a MANUALE

Provato prima ad entrare nella sala in modalita OFF per poi dopo cercare di poter entrare in quella ON

La cosa ch più mi lascia pensare e che la console quando cerco di collegarmi alla sala online mi dice che si sta collegando e dopo una manciata di secondi mi trovo nella fantomatica sala online , pero se il mio amico vuole entrare non mi trova , in piu se premo il tasto PS e dopo ritorno nel gioco mi cmpare una schermata errore del gioco stesso ,perchè appunto mi slollega automaticamente dalla rete.

quindi cosa io e altri utenti dobbiamo fare ?

Level 2

Level 2
walaver81
Messaggio 10 di 34 (255 Visualizzazioni)

bah guarda credo sia un problema di impostazioni, anche io ho presto lo stesso gioco e ci sto giocando tranquillamente con mio fratello... e devo dirti che l'ho appena provato pure tra psvita e Psp.

A me funziona e anche a mio fratello....

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Blocco PS Vita
SAFE MODE RESET

Attivazione SIM
Vodafone

Aggiornamento di Sistema
FW 2.10

AR Card
Persa

Manuale PS Vita

Problema impostazione
Account SEN