Assistenza su PlayStation®Vita

Rispondi

Level 1

Level 1
GorgonFreeman
Messaggio 1 di 3 (147 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

PS VITA STORE

Ciao, volevo capire una cosa. Ho nel portafoglio 10,76 euro. Però se vado nelle schede dei giochi che costano più della cifra che ho nel portafoglio e faccio compra adesso, la voce, saldo del portafoglio dopo l'acquisto mi risulta maggiore di quanto ho nel portafoglio. facciamo degli esempi per capire bene.

fifa football: prezzo totale di acquisto 49,99 - saldo del portafoglio dopo l'acquisto 39,23

Lego Batman 2: prezzo totale di acquisto 39,99 - saldo del portafoglio dopo l'acquisto 29,23

rayman: prezzo totale di acquisto 24,99 - saldo del portafoglio dopo l'acquisto 14,23

e via dicendo, ora siccome ripeto ho 10,76 euro nel portafoglio e non credo che mi regalino dei soldi, vorrei capire come mai succede una cosa del genere. perchè per i giochi che costano meno di 10,76 euro il saldo dopo l'acquisto risulta giusto sottraendo il prezzo del gioco. grazie.

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
Rednow76
Messaggio 2 di 3 (106 Visualizzazioni)

Rif.: PS VITA STORE

Nessun regalo figurati...

se vai avanti nell'operazione,poi ti chiede di aggiungere i soldi che mancano.. ti da il saldo di quello che dovresti aggiungere :smileywink:

Level 1

Level 1
GorgonFreeman
Messaggio 3 di 3 (101 Visualizzazioni)

Rif.: PS VITA STORE

ok, grazie, in effetti è così, penso in funzione del fatto che se lego una carta di credito all'account quello che manca lo prende da li.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Blocco PS Vita
SAFE MODE RESET

Attivazione SIM
Vodafone

Aggiornamento di Sistema
FW 2.10

AR Card
Persa

Manuale PS Vita

Problema impostazione
Account SEN