Assistenza su PlayStation®Vita

Rispondi

Member

Member
bonsainovantasai
Messaggio 51 di 67 (490 Visualizzazioni)

Problema con la mia psvita

Ragazzi ho appena comprato la psvita e dopo averla bloccata schiacciando qualsiasi tasto non da alcuna risposta tuttavia in basso a sinistra della consolle è accesa ed è pure carica al massimo! Ho provato anche a tener premuto 10 secondi il tasto power ma niente! Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Spero qualcuno mi possa aiutare e grazie mille dellìattenzione

Utilizzare testo non formattato
Amm_Aokiji
Messaggio 52 di 67 (480 Visualizzazioni)

Rif.: Problema con la mia psvita

bonsainovantasai ha scritto:

Ragazzi ho appena comprato la psvita e dopo averla bloccata schiacciando qualsiasi tasto non da alcuna risposta tuttavia in basso a sinistra della consolle è accesa ed è pure carica al massimo! Ho provato anche a tener premuto 10 secondi il tasto power ma niente! Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Spero qualcuno mi possa aiutare e grazie mille dellìattenzione

Ciao e benvenuto.

Nel caso non fosse possibile spegnere il sistema PSVita o non funzionasse correttamente, è sufficiente premere e mantenere premuto il tasto di accensione per 30 secondi. Entrerai nella modalità provvisoria, e potrai riavviare la console, selezionando l'opzione dedicata.

Se in futuro avessi ancora bisogno di assistenza su PSVita, posta in questa sezione. ^^

Level 2

Level 2
Jonny_9642
Messaggio 53 di 67 (455 Visualizzazioni)

Rif.: Problema con la mia psvita

[ Modificato ]

Ciao a tutti anch'io avrei un problema con la mia psvita: ho già aperto una discussione ma non ho ricevuto nessuna risposta :smileysad:, potreste dargli un occhiata? Grazie      http://community.eu.playstation.com/t5/Assistenza-su-PlayStation-Vita/problema-batteria/m-p/15969627...

Level 2

Level 2
spadaspada
Messaggio 54 di 67 (356 Visualizzazioni)

Rif.: LA PSVITA SI BLOCCA CONTINUAMENTE!!!!,

Anche a me succede di solito ma con l'aggiornamento 1.69 è stato risolto il problema.

Ma se succede di nuovo puoi provare a tenere premuto il tasto power per 10/20 secondi (se si blocca in stand by) se si blocca da spenta devi tenere premuto i tasti    R,POWER e PS (in quest'oerdine) e si aprirà il recovery menù (se bloccata da spenta e non si accende) e potrai sceglier le seguenti opzioni: 

1Riavvia il sistema PS VITA

2Ricostuisci database

3Formatta scheda di memoria

4Ripristina il sistema PS VITA

5Aggiorna softwere di sistema

Level 1

Level 1
linoluca
Messaggio 55 di 67 (343 Visualizzazioni)

Rif.: PS Vita - Blocchi continui

ciao  avrei bisogno di un aiutino avendo aquistato una ps vita usata vorrei sapere come faccio per ripristinare non tuttto ma solo specifiche sezioni.cerco di essere piu chiaro il mio problema è che quando cerco di connettermi tipo a psnetwork mi chiede i dati di accesso ma in memoria vi sono quelli del vecchio proprietario come faccio per cancellare i suoi e creare un nuovo accaunt ? devo ripristinare tutto? io ho provato dalle impostazioni ma da nessuna parte riesco ad accedere alla sezione accaunt o crea accaunt etc.etc. qualcuno mi aiuta? grazie in anticipo e comunque ciao                                                                                          buona continuazione

Level 1

Level 1
linoluca
Messaggio 56 di 67 (339 Visualizzazioni)

Rif.: Blocco del sistema Playstation Vita e File danneggiati

grazie sei stato molto utile usando saftymod o come cavolo si scrive... ho formattato tutto e sono riuscito a cancellare il vecchio accaunt.

Member

Member
Xx_4NDR34-97-_xX
Messaggio 57 di 67 (301 Visualizzazioni)

Rif.: un aiuto con la mia psvita grazie

Io ho lo stesso problema con Asphalt però la cosa che mi da fastidio è che mi si cancellano i dati salvati e di conseguenza devo riniziare il gioco,nn c'è un modo per evitare la perdita di questi dati???

Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 58 di 67 (279 Visualizzazioni)

Rif.: un aiuto con la mia psvita grazie

fai un backup con il content manager :smileywink:

Level 5

Level 5
EVIL_CODE
Messaggio 59 di 67 (274 Visualizzazioni)

Da quello che ho visto personalmente nei centri commerciali, dico che secondo me la PS Vita soffre dello stesso problema che colpisce la PS3, cioè, il freeze di sistema, in parole povere si tratta di un congelamento della console bloccando completamente il sistema e l'immagine sullo schermo.

Per questo motivo ho deciso di non comprare la PS Vita, mi basta già una console con questo problema, ossia la PS3.

Comunque ti voglio mettere in guardia su una cosa, se i freeze si ripetono spesso, ti conviene rivenderla prima che si guasti definitivamente, lascia perdere chi dice che è un problema che si risolve con la formattazione della console, si tratta solo di una soluzione temporanea ma non sai cosa potrebbe succedere la prossima volta.

Sappi che la prima serie di ogni console ha sempre qualche problema in più, te lo dice chi ha avuto la prima serie di PS2, PSP, PS3, ho dovuto ricomprarle sempre almeno 2 volte.

ID PS3: Giovanni_Paolo

La mia collezione Grand Theft Auto

[ Modificato ]

EVIL_CODE ha scritto:

Da quello che ho visto personalmente nei centri commerciali, dico che secondo me la PS Vita soffre dello stesso problema che colpisce la PS3, cioè, il freeze di sistema, in parole povere si tratta di un congelamento della console bloccando completamente il sistema e l'immagine sullo schermo.

Per questo motivo ho deciso di non comprare la PS Vita, mi basta già una console con questo problema, ossia la PS3.

Comunque ti voglio mettere in guardia su una cosa, se i freeze si ripetono spesso, ti conviene rivenderla prima che si guasti definitivamente, lascia perdere chi dice che è un problema che si risolve con la formattazione della console, si tratta solo di una soluzione temporanea ma non sai cosa potrebbe succedere la prossima volta.

Sappi che la prima serie di ogni console ha sempre qualche problema in più, te lo dice chi ha avuto la prima serie di PS2, PSP, PS3, ho dovuto ricomprarle sempre almeno 2 volte.

Guarda non solo la PS3 al problema di freeze, lo avuto con anche con la xbox 360 questo problema.

Il feeze è provocato da software che si sovracarica di informazioni.

Esemipio nei giochi il freeze è provocato quando un gioco o è tropo pesante o ci sono troppe scene d'azione come esplosioni ecc è queste azioni eccesive portano il crash (o freeze semplicemete parlando) della console.

per quanto riguarda quando fai altri usi della console come usare applicazioni ecc è un problema del del software e basta un semplice aggiornamento per rendere più stabile il software della console.

Tutte le console e PC sono soggetti ai problemi di freeze (nel mondo dei PC si chiamano crash) quando vengono sovracaricati di informazioni che provengono da un videogioco o da un applicazione tende a bloccarsi e non ci possiamo fare nulla.

Comunque io nella mia PS3 ho avuto pocchisimi freeze ( se capitano massimo 2 all'anno), perché la console la tratto bene, la lascio in uno spazio dove passa sempre aria fresca, gli lascio lo spazio per far smaltire il calore che rilascia la PS3, gli tolgo la polvere dalle buche di aerazione così respira ancora meglio e a dopo che spengo la PS3 la copro con un telo per protegerla dalla polvere.

La stessa cosa lo fatta anche con la Xbox360, la mia PSP, PS2, PS1 ecc.

Io le console le ho tratate sempre benissimo e hanno sempre funzionato.

FULMINE43 made in Japan.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Blocco PS Vita
SAFE MODE RESET

Attivazione SIM
Vodafone

Aggiornamento di Sistema
FW 2.10

AR Card
Persa

Manuale PS Vita

Problema impostazione
Account SEN