Assistenza su PlayStation®Vita

Rispondi
Beta Tester
righin
Messaggio 1 di 11 (549 Visualizzazioni)

PS -vita- morta: come "disattivare il sistema"?

[ Modificato ]

Come da titolo.

Probabilmente oggi pomeriggio vado al Mediaworld a cambiarla. Ma... come si disattiva il mio account? Non posso andare nel menu.

Il tasto PS è acceso, tutto il resto è nero, anche tenendo premuto i 3 tasti per andare nel recovery menu.

Godimento
Playfire di righin
Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 2 di 11 (546 Visualizzazioni)

Rif.: PS VIta morta: come "disattivare il sistema"?

Che console di mer.da.
Beta Tester
righin
Messaggio 3 di 11 (545 Visualizzazioni)

PS VIta morta: come "disattivare il sistema"?

KyoSiegfried86 ha scritto:
Che console di mer.da.

Ti amo.

Godimento
Playfire di righin
Beta Tester
righin
Messaggio 4 di 11 (528 Visualizzazioni)

E' viva!

Non so come, ma sì è accesa da sola mostrando il menu recovery ROTFL.

Ho aggiustato il database (ma OGNI VOLTA che uno lo fa dice che è danneggiato lol, anche se l'ha appena aggiustato) e adesso va.

Godimento
Playfire di righin

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 5 di 11 (526 Visualizzazioni)

E' proprio la console numero 1 al mondo

!!!!!!!!11111!11!!11!1!11!11!1!1!ONE!11!!!!1!1!1!11!ELEVEN!!11!!1!!1!!1!111!AHUNDREDANDELEVEN!!!1111!11!!!11

Level 4

Level 4
fortieTHief
Messaggio 6 di 11 (510 Visualizzazioni)

Rif.: PS -vita- morta: come "disattivare il sistema"?

righin ha scritto:

Come da titolo.

Probabilmente oggi pomeriggio vado al Mediaworld a cambiarla. Ma... come si disattiva il mio account? Non posso andare nel menu.

Il tasto PS è acceso, tutto il resto è nero, anche tenendo premuto i 3 tasti per andare nel recovery menu.

non è morta,cè solo da riattivarla (leggi antico tasto reset) tieni premuto x 30 secondi il tasto POWER,ti apparira una serie di opzioni,seleziona restart the PSVITA system,e si sblocca dal freeze...prima di spalare ***** informatevi.

raga, io come da titolo devo disattivare la console ma non ho più la PSVita con cui è stata attivata.

avevo il problema che non si accendeva e il rivenditore me l'ha sestituita con una nuova.

adesso devo attivare il sistema però non me lo fa fare perchè mi dice che ci sono già 2 sistemi portatili attivi con lo stesso account.

ho anche la PSP attivata con lo stesso account.

non avendo più la console ritornata per la sostituzione, come lo disattivo il sistema per poter attivare la nuova console?

hoi anche mandato una Email a supportorete@it.playstation.com ma sono passati già 3 giorni e non mi hanno ancora risposto.

Devi andare qui: Click!

Accedi col tuo account psn / Account / Contenuto Multimediale e Dispositivi (qui vedi il tuo account attivo su quali console) e puoi disattivarli cliccando su "Gioco". Questo è possibile farlo da pc una volta ogni 6 mesi.. una volta disattivati potrai rifarlo da pc dopo 6 mesi!

Level 1

Level 1
sorgente2
Messaggio 9 di 11 (490 Visualizzazioni)

ci avevo già provato su quel link, e il messaggio che mi dà è questo:

Procedura di disattivazione del sistema PlayStation®Vita

Disattivazione del sistema PlayStation®Vita
Alcuni tipi di contenuto multimediale disponibili in PlayStation®Store possono essere usati solo su un numero limitato di sistemi per account. Il numero di sistemi che è possibile usare dipende dal tipo di contenuto multimediale. È possibile gestire l'accesso attivando e disattivando sistemi dall'account PlayStation®Network. È inoltre consigliabile disattivare il sistema se si intende prestarlo a un'altra persona o prima di spedirlo all'assistenza. Se non si sta utilizzando il sistema o non è possibile vedere la schermata Home, non sì potrà disattivare il sistema.

Puoi disattivare il sistema PS Vita solo usando il tuo sistema PS Vita. Non è possibile disattivarlo usando un sistema PlayStation®3, un sistema PSP® (PlayStation®Portable) o un PC.
  1. Sul sistema PS Vita tocca [Impostazioni] nella schermata principale. Accedere a [PlayStation®Network] > [Attivazione sistema].
  2. Seleziona il tipo di contenuto che non desideri più usare con il sistema PS Vita.
  3. Tocca [Disattiva]. Il sistema è ora disattivato per quel tipo di contenuto.
  4. Tocca [OK].
Beta Tester
righin
Messaggio 10 di 11 (480 Visualizzazioni)

fortieTHief ha scritto:

righin ha scritto:

Come da titolo.

non è morta,cè solo da riattivarla (leggi antico tasto reset) tieni premuto x 30 secondi il tasto POWER,ti apparira una serie di opzioni,seleziona restart the PSVITA system,e si sblocca dal freeze...prima di spalare ***** informatevi.

Wow siamo proprio inaciditi O.O

E' strano però, in europa vende anche molto bene!

Godimento
Playfire di righin
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Blocco PS Vita
SAFE MODE RESET

Attivazione SIM
Vodafone

Aggiornamento di Sistema
FW 2.10

AR Card
Persa

Manuale PS Vita

Problema impostazione
Account SEN