Assistenza su PlayStation®Vita

Rispondi
Soluzione accettata

PSVITA e Problemi con WI-FI

Quasi sempre, quando tento di collegarmi in wifi, o dopo essermi collegato, la PS VITA si blocca e devo riavviarla premendo per 30 secondi il tasto power. Oppure, a volte non trova nessuno punto di accesso, mentre PC, Iphone e quant'altro lo trovano :smileyfrustrated:

Dite che devo farmela cambiare ?

Utilizzare testo non formattato

Rif.: PSVITA e Problemi con WI-FI

HO RISOLTO ! Era il wifi dello speaker sorround che faceva interferenza :smileyhappy: Chissà perchè addirittura si bloccava...:smileywink:

ciao, ho avuto lo stesso problema anche io. ho già provveduto a farmi sostituire la psvita, e anche con la seconda ho questo problema e per diverse volte.

secondo te è un problema legato solo alla connessione wifi oppure è qualcosa di più serio?

devo recarmi per la terza volta da mediaworld per la sostituzione oppure con un aggiornamento elimineranno il problema? non so proprio cosa fare...

Level 1

Level 1
dido10
Messaggio 4 di 15 (1.394 Visualizzazioni)

Anch'io ho lo stesso problema. In giornata andrò a farmela cambiare, sperando di risolvere. In caso contrario la rivendo subito perché é inacettabile che vendano un prodotto wi-fi che ha enormi problemi di connssione......

SOLUZIONE: Provate a disattivare tutti i dispositivi WiFI che avete in casa, non soltanto quelli connessi al vostro modem ma qualunque apparecchiatura che sia abbia il WIFI e che è attivo. Io ho risolto staccando la spina dello speaker wifi che interferiva col segnale di PS VITA :smileyhappy: Non credo che cambiandola risolverete... 

Se non riuscite nemmeno così, credo che dobbiate cambiare le impostazioni wifi del modem..

Level 1

Level 1
dido10
Messaggio 6 di 15 (1.386 Visualizzazioni)

Io ho in parte risolto connettendomi alla rete del mio cellulare..non sarà il massimo ma meglio di niente
Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 7 di 15 (1.381 Visualizzazioni)

avete provato a cambiare il canale WiFi del router?

se cambio il canale della psvita impostandolo su quello del router fastweb? va bene lo stesso?  sono comunque seriamente tentato di portarla indietro, farmi dare un buono e riprenderla quando risolveranno i problemi.

Level 1

Level 1
Danyz1987
Messaggio 9 di 15 (1.355 Visualizzazioni)

E' un problema generale, è assolutamente INUTILE chiedere la sostituzione del prodotto, è proprio la consolle a soffrire il wi-fi , piuttosto urge un aggiornamento software per il problema, spendere 250 o 300 euro per avere in mano una consolle che alla prima operazione freeza non è il massimo, anzi...

Member

Member
johnfelis
Messaggio 10 di 15 (1.274 Visualizzazioni)

Quindi con un aggiornamento il problema lo potrebbero risolvere!? Perchè nella mia proprio non va il wi-fi!! Il telefono si connette mentre la PsVita no!!! -.-"

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Blocco PS Vita
SAFE MODE RESET

Attivazione SIM
Vodafone

Aggiornamento di Sistema
FW 2.10

AR Card
Persa

Manuale PS Vita

Problema impostazione
Account SEN