Assistenza su PlayStation®Vita

Rispondi

Level 2

Level 2
virgilio1987
Messaggio 1 di 19 (455 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

Pixel bruciati, rotti

Come da titolo, ieri ho fatto questa tristissima scoperta :Shame:

Ho scoperto di avere un pixel bruciato. Soprattutto su sfondo bianco, si vede distintamente questa macchiolina rossa.

Dite che posso fare qualcosa? O me la devo tenere così?

Comunque mamma mia che pacco sta psvita......da quando l'ho comprata solo problemi................e come se non bastasse i giochi costano un occhio della testa....scenderanno prima o poi???? voi che dite???

Va bhè, comuqnue per quanto riguarda i pixel bruciati, avete idea delle disposizioni di sony? io non sono riuscito a trovare niente on-line!!!

Utilizzare testo non formattato

Level 1

Level 1
Minchio
Messaggio 2 di 19 (442 Visualizzazioni)

Rif.: Pixel bruciati, rotti

Ciao,
I pixel bruciati ce li teniamo purtroppo......
Presa al day one mi sono beccato un dead pixel.....
Al gamestop non me l'hanno sostituita xché vendono per nome e conto del produttore.......ne alla Sony mi hanno detto di leggere il manuale della garanzia a pagina 9.........dove si parano il sedere......

[ Modificato ]

devi andare a un centro assistenza Sony per riparartela perché hai il di un anno di garanzia per fartela aggiustare, o sostituire gratuitamente.

Ma strano che gamestop non te la sostituita con una nuova.

Ecco perché evito di andare a coprare da gameladrostop.

FULMINE43 made in Japan.
Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 4 di 19 (427 Visualizzazioni)

Ciao,

ho avuto la conferma da Sony Italia, anche con un solo pixel colorato, puoi fartela sostituire.

Level 2

Level 2
virgilio1987
Messaggio 5 di 19 (420 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

GRANDE!!! GRAZIE MILLE!!!! SONO FELICISSIMOOOO!!!

Solo una domanda, quindi ora devo IMPORRE a quelli di GameStop di farmela cambiare...giusto così?

O devo provvedere da solo a cercare un centro Sony?

(Pigreco, non dirmi nulla, potresti inviarmi la conversazione che hai avuto con Sony, in modo che la stampo, e la uso come "prova" di reale politica di sostituzione in caso di pixel non funzionanti!!)

pigrec0_
Messaggio 6 di 19 (414 Visualizzazioni)

purtroppo ho chiamato i miei colleghi, non ho nulla come pezze di appoggio. Ma chiamando il numeor 199.116.266 te la cambieranno :smileywink:

[ Modificato ]

virgilio1987 ha scritto:

GRANDE!!! GRAZIE MILLE!!!! SONO FELICISSIMOOOO!!!

Solo una domanda, quindi ora devo IMPORRE a quelli di GameStop di farmela cambiare...giusto così?

O devo provvedere da solo a cercare un centro Sony?

(Pigreco, non dirmi nulla, potresti inviarmi la conversazione che hai avuto con Sony, in modo che la stampo, e la uso come "prova" di reale politica di sostituzione in caso di pixel non funzionanti!!)

Il mio primo consiglio e di rompere per bene le scatole a quelli di gamestop, perchè è un tuo diritto di avere una console nuova funzionante, se questa non funziona te ne devono dare per forza una nuova.

Un consiglio, evita di comprare console e giochi da gameladrostop e comprali su internet su Amazon.it, che costano meno i giochi, gli accesori e le console.

Io da un bel po che compro i giochi su Amazon.it e come servizio è ottimo, i giochi mi arrivano in pochi giorni.

Per la garanzia devi conservare il foglio con il prezzo e poi legere i termini di garanzia di Amazon.t

Link sito Amazon.it..http://www.amazon.it/l/1380806031/ref=amb_link_163056367_psvita

FULMINE43 made in Japan.

Level 2

Level 2
virgilio1987
Messaggio 8 di 19 (388 Visualizzazioni)

Pigreco, sei sempre molto gentile ed esauriente nelle tue risposte.

Oggi infatti ho consegnato la psvita (se la sono venuti a prendere fino a casa con corriere ups) e speriamo me la riportino presto, vi farò sapere.

Senti ma a proposito di garanzia, sapresti dirmi quanto dura?

E se sono i due anni canonici, come funziona (ho sentito dire: primo anno da sony, secondo anno dal rivenditore?). E poi ci sono difetti che non sono coperti da garanzia?

Puoi fare un pò di chiarezza per me ed altri che come me, ancora non hanno capito questo piccolo particolare???

pigrec0_
Messaggio 9 di 19 (385 Visualizzazioni)

virgilio1987 ha scritto:

Pigreco, sei sempre molto gentile ed esauriente nelle tue risposte.

Oggi infatti ho consegnato la psvita (se la sono venuti a prendere fino a casa con corriere ups) e speriamo me la riportino presto, vi farò sapere.

Senti ma a proposito di garanzia, sapresti dirmi quanto dura?

E se sono i due anni canonici, come funziona (ho sentito dire: primo anno da sony, secondo anno dal rivenditore?). E poi ci sono difetti che non sono coperti da garanzia?

Puoi fare un pò di chiarezza per me ed altri che come me, ancora non hanno capito questo piccolo particolare???

Per quanto riguarda la garanzia, in questa sede posso dire che dovrai fare affidamento al manuale di istruzione contenuto nella scatola. Ma mandando una semplice email all'assistenza sono sicuro che sapranno cosa dirti :smileywink:

Di norma i danni accidentali / l'usura e qualsiasi cosa non espressamente riportato nel libretto di istruzioni, non sono coperti da garanzia.

Member

Member
RoCkStEvE
Messaggio 10 di 19 (350 Visualizzazioni)

Basta una telefonata da 8 euro di costo allo 199116266.

Ti mandano il corriere a csa, segui le istruzioni via mail.

Io l'ho fatto, in due settimana me l'hanno sostituita e ora ne ho una nuovissima! Non si accende nemmeno!!! FANTASTICO!!!

SUPER!!! Incredibile!!!

Spero tu abbia piu' fortuna!!!

S.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Blocco PS Vita
SAFE MODE RESET

Attivazione SIM
Vodafone

Aggiornamento di Sistema
FW 2.10

AR Card
Persa

Manuale PS Vita

Problema impostazione
Account SEN