Assistenza su PlayStation®Vita

Rispondi

Level 1

Level 1
dagorlord
Messaggio 11 di 14 (312 Visualizzazioni)

Rif.: Problema GPS PSVita WIFI

Ora funzionaaaaaa :smileyvery-happy:

Avevo sbagliato a mettere una lettera del codice MAC -.- L'ho messo ora e ha funzionato subito :smileyhappy: Grazie a tutti per il supporto :smileyhappy:

Utilizzare testo non formattato

scusate  ma volete dire  che per  fare funzionare il gps bisogna collegarsi ad internet  e quindi pagare per usare il navigatore ? e no come con la psp 1004 che bastava solo avere caricate le mappe e il gps nel aposito posto  nella miniusb per farlo funzionare senza collegamento internet .............. ma si devo andare al stero come si fa ma a me sa tanto di fregatura scusate . qualcuno mi puo spiegare come  funziona .perche  devo ancora comperarla  ma vedendo questi problemi mi sto  ripensando 

Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 13 di 14 (291 Visualizzazioni)

beh, ma il GPS e le mappe Go Explore della PSP le hai pagate. Il modulo GPS della PSVita funziona se sei connesso :smileywink:

In ogni caso il GPS c'è solo nel modello 3G, quello WiFi ha solo la localizzazione tramite access point conosciuti...

come anche scritto chiaramente qui http://manuals.playstation.net/document/it/psvita/settings/location.html

"Modelli 3G/Wi-Fi

Il sistema PS Vita può ottenere dati sulla posizione utilizzando i dati dai punti di accesso Wi-Fi, dai satelliti GPS e dalle stazioni base per telefoni cellulari rilevati."

e

"Modelli Wi-Fi

Il sistema PS Vita può ottenere dati sulla posizione utilizzando i dati dai punti di accesso Wi-Fi rilevati. Per ottenere i dati sulla posizione, il sistema deve essere connesso a Internet." 

Succede di frequente, di solito il BlueTooth ed il WiFi sono nello stesso chip, e (per qualche motivo che non mi è chiaro) 3G e GPS tendono ad essere anche loro in coppia. Esempio non Sony http://www.apple.com/it/ipad/specs/

WiFi "Wi-Fi; Bussola digitale"

WiFi + 4G "Wi-Fi; Bussola digitale; Assisted-GPS e GLONASS; Rete cellulare"

I miei giochi (lista incompleta)
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Blocco PS Vita
SAFE MODE RESET

Attivazione SIM
Vodafone

Aggiornamento di Sistema
FW 2.10

AR Card
Persa

Manuale PS Vita

Problema impostazione
Account SEN