Assistenza su PlayStation®Vita

Rispondi

Level 1

Level 1
Italozzo
Messaggio 141 di 253 (183 Visualizzazioni)

Rif.: Problema Pre Order Box Codici PS Vita

Ok arrivati e perfetti... Bel lavoro...
Utilizzare testo non formattato

Tutto ok, ora finalmente potremmo goderci ciò che ci spetta :-) grande !

***** ancora niente.... ho provato a richiedere i codici ma mi da che ho gia usato il codice nella confezione... ma della mail con i contenuti ancora una *****!!!!

qualcuno mi dice a chi mi devo rivolgere...?!?perche mi stanno girando le palle!!!

Bravissima sony...ora capisco perchè in giappone hai venduto solo la prima settimana!!!!perchè alla seconda nessuno piu' voleva rompersi le palle!!!!

Level 1

Level 1
gigib801
Messaggio 144 di 253 (174 Visualizzazioni)

Ciao a tutti io ho prenotato la psp vita ma non capisco come richiedere tutti i gadget promessi, maglietaa borda occhiali etc... mi spiegate come posso fare per averli grazie

Clan MLDS

Anche io sto aspettando i Codici. Tutti i codici del preordine. Spero ci sia un modo per risolvere la cosa o che il problema si risolva al più presto. Uff.

Level 1

Level 1
gigib801
Messaggio 146 di 253 (157 Visualizzazioni)

si ma io non capisco se i codici devono mandarmeli (ma non capisco come) o se c'è già nella confezione del preordine fatemi sapere please

Clan MLDS

Level 2

Level 2
Verxen06
Messaggio 147 di 253 (133 Visualizzazioni)

Per gigib801
Nella piccola scatoletta che ti hanno dato quando hai preordinato la console c'è un libricino, al suo interno ci sono delle istruzioni in varie lingue (compreso l'italiano) con un codice. Se hai fatto tutto quello che dice quel libricino, i codici te li devono mandare via e-mail, se non lo hai fatto, fallo.
Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 148 di 253 (131 Visualizzazioni)

Marselle_90 ha scritto:

Tutto questo è vergognoso.

I Codici non funzionavano, li hanno reinviati, e continuano a non funzionare.

Io ho inserito 2 codici di 2 box diversi nella email e ne ho ricevuto solo 1 per lo sconto e frobisher says.

Non ho trovato una AR Card nella confezione della console.

Avrò speso circa 10 euro a chiamate verso il centro assistenza (era meglio se me le risparmiavo)

Morale della favola? Mi sento preso in giro, state giocando con chi è stato fedele e ha voluto dare fiducia a sony acquistando la console al D1, vergogna. Nientaltro da dire, è una vergogna.

Ora che si fa? Si passa la pratica a londra? si aspettano mille mila email? E nel frattempo quello che poteva essere un lancio perfetto si è trasformato in una miserabile prova da parte di sony.

Bah... è un peccato... davvero.

dove hai comprato la console? Avresti dovuto trovare le AR Cards. Se non le hai trovate, riporta il prodotto dal negoziante :smileysurprised:

Member

Member
Capane0
Messaggio 149 di 253 (116 Visualizzazioni)

anch'io non ho ancora visto l'ombra di alcuna mail....e sono già due giorni....avevo scelto superstardust....

Level 2

Level 2
Fede4real
Messaggio 150 di 253 (99 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi codici pre-order PsVita?

Per ora non e' arrivato neanche a me, non sono comunque ancora passate le 72 ore, aspettiamo.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Blocco PS Vita
SAFE MODE RESET

Attivazione SIM
Vodafone

Aggiornamento di Sistema
FW 2.10

AR Card
Persa

Manuale PS Vita

Problema impostazione
Account SEN