Assistenza su PlayStation®Vita

Rispondi

Rif.: Problema per avere contenuti gratuiti su ps vita

Cos'è il vita avatar? Dove si può scaricare?

Utilizzare testo non formattato

Member

Member
turambar7
Messaggio 232 di 253 (177 Visualizzazioni)

Codice voucher (sconto 5€) errato o non valido

Ciao a tutti! Per aver ordinato la psvita, sono riuscito a riscattare tutti i contenuiti gratuiti che mi spettavano, cioè l'avatar psvita e il gioco Frobisher Says. Ma, mettendo il codice voucher dello sconto su Escape Plane (è il gioco che ho scelto), mi dice che il codice è errato o non valido! L'ho riprovato più volte ma senza successo! Per favore, rispondete il prima possibile!! 

Rif.: Problema Pre Order Box Codici PS Vita

ragazzi ci sn soluzioni?? sn 4 gg con questo e nn mi è arrivato ankora nnt :smileysad:

io sto dal 22 che aspetto!!hahaha ormai ci rido sopra

si xò nn è giusto!! -.- è così ke si comporta la gente onesta? .-. hanno preso un impegno? e adesso devono rispettarlo!! per fortuna nn tutti gli uomini sn così, senò ke mondo sarebbe con della gentaglia così? ._.

Level 1

Level 1
shaine80
Messaggio 236 di 253 (150 Visualizzazioni)

Ciao a tutti! Vi scrivo perchè ho riscontrato questo problema.
Avevo acquistato il pre-order pack per psvita al costo di € 30.00, poi una volta acquistata la consolle (precisamente il 28 febbraio u.s.) mi sono connessa al psstore dal pc per inserire il codice e riscattare i vari gifts. Mi è arrivata mail di conferma con le operazioni da seguire e fin qui tutto bene, sono tornata sul sito e u
na volta inserito il codice e indirizzata alla pagina ho però visto che la scelta dei contenuti scaricabili era legata ad alcuni che erano solo a pagamento.

Così anche se avevo già inserito il codice pre-order non ho effettuato alcuna operazione perchè in quel momento non avevo la carta carica per effettuare eventuali transazioni ed ho semplicemente cliccato su logout dal mio account. 

Dopo qualche giorno sono rientrata con il mio account perchè avevo intenzione di riscattare i contenuti anche a pagamento. Ma una volta rientrata nell'account ho reinserito il mio codice pre-order NON utilizzato la volta precedente ed ecco l'amara sorpresa: il messaggio che mi diceva che il mio codice era GIA' UTILIZZATO!!!! :shock: quando in realtà la prima volta non avevo acquistato alcun contenuto nè riscattato alcunchè.
Ora, mi è sorto un dubbio: 1) o il codice si considera utilizzato anche solo se viene digitato nel sito ma poi non si compra nulla o non si scarica alcun contenuto (e questo a parer mio non sarebbe molto logico in quanto il codice dovrebbe risultare utilizzato soltanto quando ha raggiunto il suo scopo, cioè permetterci di scaricare i contenuti); 2) oppure non so proprio spiegarmi tale problema e a questo punto la mia domanda è:come posso risolvere questo problema e poter finalmente scaricare quanto mi spetta? (e per cui ho pagato acquistando il pre-order?)
Spero di essermi spiegata chiaramente, mi rimetto alle vostre risposte e vi ringrazio anticipatamente, non vorrei rischiare di avere un codice mai usato inutilizzabile...
Help.. :smileysad:

Level 1

Level 1
shaine80
Messaggio 237 di 253 (149 Visualizzazioni)

Rif.: Codice voucher (sconto 5€) errato o non valido

[ Modificato ]

@ turambar7 Ciao!scusa la domanda, come hai fatto a scaricare l'avatar e frobisher? intendo i passaggi che hai fatto....grazie mille...

Level 1

Level 1
shaine80
Messaggio 238 di 253 (144 Visualizzazioni)

Rif.: Codice voucher (sconto 5€) errato o non valido

pigrec0 help please... :'-(((((
Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 239 di 253 (137 Visualizzazioni)

shaine80 ha scritto:

Ciao a tutti! Vi scrivo perchè ho riscontrato questo problema.
Avevo acquistato il pre-order pack per psvita al costo di € 30.00, poi una volta acquistata la consolle (precisamente il 28 febbraio u.s.) mi sono connessa al psstore dal pc per inserire il codice e riscattare i vari gifts. Mi è arrivata mail di conferma con le operazioni da seguire e fin qui tutto bene, sono tornata sul sito e u
na volta inserito il codice e indirizzata alla pagina ho però visto che la scelta dei contenuti scaricabili era legata ad alcuni che erano solo a pagamento.

Così anche se avevo già inserito il codice pre-order non ho effettuato alcuna operazione perchè in quel momento non avevo la carta carica per effettuare eventuali transazioni ed ho semplicemente cliccato su logout dal mio account. 

Dopo qualche giorno sono rientrata con il mio account perchè avevo intenzione di riscattare i contenuti anche a pagamento. Ma una volta rientrata nell'account ho reinserito il mio codice pre-order NON utilizzato la volta precedente ed ecco l'amara sorpresa: il messaggio che mi diceva che il mio codice era GIA' UTILIZZATO!!!! :shock: quando in realtà la prima volta non avevo acquistato alcun contenuto nè riscattato alcunchè.
Ora, mi è sorto un dubbio: 1) o il codice si considera utilizzato anche solo se viene digitato nel sito ma poi non si compra nulla o non si scarica alcun contenuto (e questo a parer mio non sarebbe molto logico in quanto il codice dovrebbe risultare utilizzato soltanto quando ha raggiunto il suo scopo, cioè permetterci di scaricare i contenuti); 2) oppure non so proprio spiegarmi tale problema e a questo punto la mia domanda è:come posso risolvere questo problema e poter finalmente scaricare quanto mi spetta? (e per cui ho pagato acquistando il pre-order?)
Spero di essermi spiegata chiaramente, mi rimetto alle vostre risposte e vi ringrazio anticipatamente, non vorrei rischiare di avere un codice mai usato inutilizzabile...
Help.. :smileysad:

Ciao :smileyhappy:

Una piccola domanda mi sorge spontanea,

ma il codice che hai ricevuto, è di questa forma: XXXX-XXXX-XXXX ovvero 12 cifre/lettere divisi in 3 blocchi?

Se non è di questa forma, devi semplicemente attendere ancora un po, mangari ancora non è stato ancora elaborato.

Se è di questa forma, prova ad andare nello Store, e quindi in Visualizza Contenuto Scaricabile.

Level 1

Level 1
shaine80
Messaggio 240 di 253 (131 Visualizzazioni)

Nu :smileysad: il codice di cui parlo è il pre-order code di 8 lettere/cifre contenuto nella scatola del pre-order box. L'ho inserito la prima volta andando sul sito psvitafirst.com e poi è successo tutto quello che ho descritto nel post sopra :smileysad:...help... :smileysad:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Blocco PS Vita
SAFE MODE RESET

Attivazione SIM
Vodafone

Aggiornamento di Sistema
FW 2.10

AR Card
Persa

Manuale PS Vita

Problema impostazione
Account SEN