Assistenza su PlayStation®Vita

Rispondi

Level 3

Level 3
donatini97
Messaggio 1 di 9 (206 Visualizzazioni)

Problema Unit 13

Ciao a tutti,
Questo problema l'ho riscontrato quando per la prima volta ho scaricato la demo di Unit 13 praticamente il gioco ( 2 volte su 3 nella demo e nel gioco completo finora una volta sola) che apro il gioco senza audio come se fosse scomparso allora io esco tiro la linguetta per riaprire l'applicazione e poi avvio così mi ritrovo nella schermata di caricamento del gioco ma con la musichetta del menu iniziale della psvita allora riapro l'applicazione ma il "bottone" del gioco si blocca in mezzo allora schermo non permettendomi di entrare o uscire dall'app così non mi lascia altra scelta di spegnere e nel spegnimento la luce PS blu continua a lampeggiare per circa 10-20 minuti e poi si spegne e la devo riavviare tenendo premuto il pulsante d'accensione, secondo me non è normale o si ? Forse dovrei ricostruire il Database ?
Mi servirebbe una mano e ho unapaura folle di danneggiare la PSVita poi ho comprato il gioco e vorrei giocarci, grazi in anticipo per le risposte :smileyhappy: 

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Problema Unit 13

[ Modificato ]

la demo se non erro fu ritirata dallo store per il semplice motivo che aveva dei bug.. (tra l'altro è successo anche a me il 22/2/12 cioè il giorno che l'ho comprata nel bel mezzo della notte... immagina il panico hahahah XD ) comunque se vuoi un consiglio elimina la demo o non utilizzarla più tanto il gioco completo sicuramente sarà stato corretto :smileywink:

Level 3

Level 3
donatini97
Messaggio 3 di 9 (195 Visualizzazioni)

L'ho provata pure io quell'emozione xD
Forse non mi sono spiegato bene io HO l versione completa la demo era perchè magari era partito tutto da li e per farvi capire io ho comprato il gioco completo e mi è successo ancora!
Come faccio ?

prova ad eliminare l'installazione i savedata e tutto ciò che è legato a quel gioco e prova a reinstallare direttamente il gioco (se hai la versione scaricata dal psn non so come funziona per riscaricarlo.. mi sa che dovresti riutilizzare il codice di riscatto)

Level 3

Level 3
donatini97
Messaggio 5 di 9 (157 Visualizzazioni)

Come si fa a eliminare solo i file di quel gioco ? che io sappio si puà solo formattare la PSVita o no ?

Level 1

Level 1
Minchio
Messaggio 6 di 9 (153 Visualizzazioni)

Ciao, a me la demo si bloccava ed era senza audio.

Comprato il gioco, prima di inserirlo, ho cancellato la demo.

Oggi mi si è bloccato un apio di volte ed ho spento la PSV.

Ho iniziato a giocare senza problemi ma in certe occasioni la sola musica è scomparsa da sola......

Non saprei che dire o fare.

nella home della ps vita se tieni premuto sull'icona del gioco compare una specie di modalità modifica delle app e degli sfondi.. noterai che in alto a destra di ogni icona delle app ci sarà un cerchietto con tre puntini.. "cliccalo" e si aprirà un menù a tendina piccolino e li c'è scritto anche elimina... io da li le elimino le app XD 

PS: io ho riscaricato la demo e filava liscissima c'era sempre l'audio e soprattutto non si è mai bloccata 

Member

Member
eMmanz26
Messaggio 8 di 9 (98 Visualizzazioni)

Anche ha me fa la stessa cosa solo ci fa con l'aggiornamento alla 1.1 prima ci ho giocato tranquillamente anzi l'avevo quasi finito e poi con l'aggiornamento parte e l'audio nn si sente gioco tranquillamente poi quando metto in stenby la ps si blocca con il tasto ps che lampeggia in continuazione.

Level 3

Level 3
Rednow76
Messaggio 9 di 9 (86 Visualizzazioni)

Anche a me.. parte audio e poi inutile,tocca resettare la console.. e non poke volte,grrrrrrrrrr!

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Blocco PS Vita
SAFE MODE RESET

Attivazione SIM
Vodafone

Aggiornamento di Sistema
FW 2.10

AR Card
Persa

Manuale PS Vita

Problema impostazione
Account SEN