Assistenza su PlayStation®Vita

Rispondi

Member

Member
Roland_92_
Messaggio 1 di 4 (260 Visualizzazioni)

Problema connessione PS Vita - Computer

Salve a tutti. Sono settimane che cerco di collegare la PS vita al mio PC ma niente da fare. Collegandola mi installa rapidamente il driver, cosa che fa con tutte le periferiche USB collegate la prima volta, solo che una volta finito mi dice che è impossibile connettere la PS Vita al computer. Andando a Risorse del Computer\Proprietà\Gestione Periferiche, l'icona che indica la PS Vita è accompagnata da un punto esclamativo giallo. Ho provato a cercare in giro delle soluzioni per risolvere il problema ma niente da fare. Sul computer è gia installato il programma Gestione Contenuti, quindi non è quello il problema...

voi cosa consigliate? ...facendo finta che ho riscontrato il problema in questo momento e che mi accingo per la prima volta a risolvere il problema...

Utilizzare testo non formattato
Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 2 di 4 (258 Visualizzazioni)

Rif.: Problema connessione PS Vita - Computer

ciao, direi di installare il Content Manager Assistant :smileywink:

Member

Member
Roland_92_
Messaggio 3 di 4 (255 Visualizzazioni)

è gia installato

sull'icona con il punto esclamativo giallo clicca con il tasto destro del mouse e dal menù a tendina prova a mettere aggiornamento software driver od anche rivela modificha hardware.  Avevo anch'io questo problema e facendo vari tentativi in questo modo ho risolto Ricordati di collegare la psvita sempre alla stessa porta usb.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Blocco PS Vita
SAFE MODE RESET

Attivazione SIM
Vodafone

Aggiornamento di Sistema
FW 2.10

AR Card
Persa

Manuale PS Vita

Problema impostazione
Account SEN