Assistenza su PlayStation®Vita

Rispondi
Soluzione accettata

Resistance burning skies problema multigiocatore

comprato il gioco sorge gia il primo problema: l online non va mi dice sempre tempo esaurito x la connessione al server... non e il mio modem xk gli altri giochi vanno perfettamente online.. possibile k nn siano ancora aperti i server del gioco?? Aiutooooo
Utilizzare testo non formattato

RESISTANCE BURNING SKY problema codice voucher online pass

Ciao, anche se l'uscita ufficiale italiana è fissata per il 30 maggio a me è già stato spedito il gioco solo che ho riscontrato un problema, non mi prende il codice del voucher per l'online pass, mi dice errato o non validoa qualcuno è capitato lo stesso? Comunque penso sia dovuto dal fatto che il gioco non sia ancora uscito ufficialmente e non configura nemmeno su PSN quindi deduco che il suddetto codice non sia ancora stato attivato, può essere?

Rif.: RESISTANCE BURNING SKY problema codice voucher online pass

Potrebbe essere e nel caso dalla prossima settimana ti va......ma potrebbe anche essere che se il gioco l'hai preso di importazione il codice e' block region e quindi non ti andra' mai e se vorrai collegarti in rete dovrai sborsare altri 10€ per il pass.

Il gioco è pal ed è la versione italiana difatti il codice per l'online pass presente sul voucher è tradotto completamente in italiano, a questo punto penso proprio che hisogna aspettare la data di uscita effettiva e poi penso che verrà riconosciuto. Dovrò portar pazienza!
Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 4 di 83 (596 Visualizzazioni)

Il gioco ancora non è uscito. I voucher potrebbero non essere attivi.

Guarda anche a me è arrivato oggi il gioco preordinato da gamestop ho provato a mettere il codice voucher e mi dava il tuo stesso errore è perchè il gioco non è ancora uscito ma uscirà domani  quindi sul psn non c'è ancora nnt di resistance vedrai che domani andrà cmq se anche tu lo hai ordinato da gamestop ti sono arrivati le cose incluse preordinando il gioco?

Rolliss2000

ciao,guarda io il gioco non l'ho prenotato da gamestop e quindi non ho avuto nessun pre order bonus che se non ricordo male comprendeva un voucher con un tema esclusivo e un booster pack che ti consente di partire subito a livello 5 nel multyplayer,nella confezione penso sia solo incluso il codice per l'online pass,gli altri penso te li abbia dati a mano l'omino gamestop,giusto?comunque è senz'altro come dici tu e come già avevo intuito,da domani metteranno il gioco sul network e attiveranno i vari voucher.Penso facciano così per non fare andare online la gente prima della data di rilascio,ad ogni modo adesso manca poco!

Chi mi vuole aggiungere alla lista amici il mio tag è Sabba83 sia per PSN che per XBOX live.

Grazie a tutti dell'interessamento!

Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 8 di 83 (593 Visualizzazioni)

Rif.: Resistance burning skies problema multigiocatore

Ciao Co,

dovrai attendere ancora qualche ora.

Fino a quando nn aggiornano lo store?

Level 10

Level 10
FULMINE43
Messaggio 10 di 83 (585 Visualizzazioni)

cozzocco ha scritto:
Fino a quando nn aggiornano lo store?

Si

FULMINE43 made in Japan.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Blocco PS Vita
SAFE MODE RESET

Attivazione SIM
Vodafone

Aggiornamento di Sistema
FW 2.10

AR Card
Persa

Manuale PS Vita

Problema impostazione
Account SEN