Assistenza su PlayStation®Vita

Rispondi

Rif.: Resistance burning skies problema multigiocatore

A me la modalità party ha funzionato abbastanza bene.... ma per le skin mi pare impossibile... scusa la davano apposta insieme agli avatar prenotandolo... 

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
Ale93_03
Messaggio 62 di 83 (217 Visualizzazioni)

Io ho il codice del preorder ma da dove lo scarico il tema?

Giochi: MW2, COD4, UCH2, AC, AC2, MAG, FIFA10, FIFA11, LBP, Street Figther IV, HEAVY RAIN, Ghostbuster, RE5.

Prossimi acquisti: COD BLACK OPS, ACBH, GT5, LBP2

ma a voi il gioco quando lo avete pre ordinato vi è arrivato a a casa con i codici e tutto a me è arrivato solo il gioco senza codici

Rolliss2000

Il tema lo devi scaricare dal playstaion stor dovè ci sono in basso a destra i puntini clicchi li e clicchi su riscatta codici e metti il codice :smileyhappy:

Rolliss2000

Level 3

Level 3
Ale93_03
Messaggio 65 di 83 (187 Visualizzazioni)

No c'era scritto che devo andare in un sito, solo che per sbaglio ho mandato avanti e non ho visto il sito. Il codice l'ho riscattato e mi ha dato solo il coso del livello 5 e gli avatar. Comunque a me hanno dato sia il portachiavi che i codici. Solo che il commesso del GS non sapeva ne del portachiavi nel codice, glie l'ho detto io e ha chiamato e alla fine mi ha dato solo il portachiavi. Per il codice sono dovuto tornare due giorni dopo hahaha

Giochi: MW2, COD4, UCH2, AC, AC2, MAG, FIFA10, FIFA11, LBP, Street Figther IV, HEAVY RAIN, Ghostbuster, RE5.

Prossimi acquisti: COD BLACK OPS, ACBH, GT5, LBP2

il ragazzo del gamestop mi ha dato il gioco piu una fotocopia con il codice per gli avatar (e il portachiave) 

scusa ma a me lo sfondo e gli avatar mica me li fa scaricare.... solo il livello 5 per il multy mi ha fatto scaricare il resto mi da errore...... 

Member

Member
Ovidio
Messaggio 68 di 83 (159 Visualizzazioni)

Connessione alla partita persa

Ragazzi io invece lo comprato in negozio e voglio chiedervi se anche voi avete il mio stesso problema. Nella lobby del muliplayer mentre cerca la partita mi da sempre questo errore CONNESSIONE ALLA PARTITA PERSA poche volte sono riuscito a giocare. Ho anche aggiornato il gioco appena preso ma ho sempre questo problema. Lo avete anche voi? Chiedo aiuti a qualche moderatore perche solo due volte sono riuscito a giocare.

PlayStation, Playstation slim, Playstation 2 fat (X2), PSP fat, PSP slim, PlayStation 3 fat, Playstation 3 slim, Playstation Vita

Level 2

Level 2
kuky00
Messaggio 69 di 83 (150 Visualizzazioni)

Rif.: RESISTANCE BURNING SKY problema codice voucher online pass

ho fatto l' aggiornamento, sono stato attakato ore ma niente non mi appare l icona scarica il network pass:Stupid:

Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 70 di 83 (134 Visualizzazioni)

Rif.: Connessione alla partita persa

Ovidio ha scritto:

Ragazzi io invece lo comprato in negozio e voglio chiedervi se anche voi avete il mio stesso problema. Nella lobby del muliplayer mentre cerca la partita mi da sempre questo errore CONNESSIONE ALLA PARTITA PERSA poche volte sono riuscito a giocare. Ho anche aggiornato il gioco appena preso ma ho sempre questo problema. Lo avete anche voi? Chiedo aiuti a qualche moderatore perche solo due volte sono riuscito a giocare.

probabilmente è la congestione dei server. Anche perchè se sei riuscito una volta o due, credo proprio sia una congestione di server.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Blocco PS Vita
SAFE MODE RESET

Attivazione SIM
Vodafone

Aggiornamento di Sistema
FW 2.10

AR Card
Persa

Manuale PS Vita

Problema impostazione
Account SEN