Assistenza su PlayStation®Vita

Rispondi

Rif.: RESISTANCE BURNING SKY problema codice voucher online pass

io invece ragazzi ho acquistato oggi resistance, dopo aver inserito il codice su ps store mi apre la schermata del network pass (ma non si vede l immagine) clicco su seguente si chiude il ps store e non lo scarica, apro il gioco mi esce verifica network pass tutto ok e dopodichè mi fà accetare la licenza online vado su trova partita ma non trova nessuna partita online anche a voi?

Utilizzare testo non formattato

ah cmq a chi la preso da gamestop è stato consegnato il sackboy e il booster a me non è stato consegnato nulla mi hanno detto che non gli è arrivato nnt sigh

Anchio ho lo stesso problema. Ho comprato oggi stesso il gioco e finendo il primo livello avevo voglia di giocare la mia prima partita online solo che quando vado su 'Multigiocatore' dopo un po' mi dice 'Tempo esaurito per la connessione alla stanza'. Puo darsi che i server non sono ancora attivi?

non riesco a scaricare gioco Resistance: Burning Skies da psn

salve io lo ho preso da psn mi hanno scaricato i soldi ma non me lo fanno scaricare mi da errore 

C0-10935-B 

si mi è stato consegnato portachiave (niente di che anche se carino) e codici. L'online non mi va e dei codici mi ha fatto scaricare solo 2 contenuti -.- mah

Rif.: non riesco a scaricare gioco Resistance: Burning Skies da psn

risolto sono andato nei contenuti scaricati e ho rifatto il download con buon esito

A me va il codice ma non sono minimamente riuscito a giocare deathmatch.. L ho preso con questo intento ma nisba..

Rif.: Resistance burning skies problema multigiocatore

Ho lo stesso identico problema non mi fa entrare nelle stanze eppure sullo store già è presente!

anche a me non accede al multiplayer!!

Rif.: Resistance burning skies problema multigiocatore

Mi da sempre lo stesso errore O_o aiutoooo :smileysad:
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Blocco PS Vita
SAFE MODE RESET

Attivazione SIM
Vodafone

Aggiornamento di Sistema
FW 2.10

AR Card
Persa

Manuale PS Vita

Problema impostazione
Account SEN