Assistenza su PlayStation®Vita

Rispondi

Member

Member
Lightfinder_DX
Messaggio 1 di 3 (136 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

Schermo standby

Dunque, non lo definirei propriamente un problema, ma solo una domanda per capire se ho sbagliato qualcosa o se la PSVita funziona così. Quando metto il sistema in standby, lo schermo si spegne normalmente e il tasto PS si spegne dopo poco. Ma sistematicamente si riaccende dopo qualche istante, mostra lo schermo di standby, si rispegne. Continua a farlo ad intervalli regolari. Non so se dipenda dal fatto che wireless e rete mobile sono attivi, ma lo trovo abbastanza fastidioso (soprattutto di notte) e uno spreco di batteria. Di norma, se la console è in standby dovrebe restarci ^^', e non fare on/off a piacimento.ripeto, forse ho impostato male qualcosa io, o è una causa dipendente da altri fattori, o semplicemente la console funziona così. Ma non sapendolo, vorrei delucidazioni in merito :smileyhappy:. Grazie!!!

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
Rednow76
Messaggio 2 di 3 (126 Visualizzazioni)

Rif.: Schermo standby

[ Modificato ]

Ciao... scusa,non ho capito se dopo lo standbye...parli del tasto ps che si riaccende o proprio lo schermo?

Se parli dello schermo,non credo sia normale... peró devo dire che appena presa qualche errore strano lo faceva anche a me e dopo aggiornamenti,oppure per averla resettata..cmq ora va bene..

In caso prova a resettarla con le impostazioni di fabbrica..magari si è imballata..

Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 3 di 3 (113 Visualizzazioni)

Rif.: Schermo standby

anche a me funziona così :smileywink:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Blocco PS Vita
SAFE MODE RESET

Attivazione SIM
Vodafone

Aggiornamento di Sistema
FW 2.10

AR Card
Persa

Manuale PS Vita

Problema impostazione
Account SEN