Assistenza su PlayStation®Vita

Rispondi

Member

Member
AmilcareD
Messaggio 1 di 6 (368 Visualizzazioni)

analogico ps vita rotto o mal calibrato

Buona sera a tutti, ho comprato la ps vita al day one, fino ad oggi non avevo mai visto questo problema ma provando unit 13 mi sono subito reso conto che ha un problema allo stick analogico destro, quando muovo la telecamera a destra e giù va lentissima mentre se lo lascio la telecamera gira verso sinistra, nel dubbio ho provato uncharteded è la stessa cosa. Sapete se posso risolvere questo problema o se mi tocca mandarla già in assistenza?

Utilizzare testo non formattato

Level 1

Level 1
Marselle_90
Messaggio 2 di 6 (317 Visualizzazioni)

Rif.: analogico ps vita rotto o mal calibrato

ho avuto lo stesso identico problema con la mia psvita sempre comprata al dayone, e me la sono fatta cambiare, ma ora l'altra console che ho mi sta dando lo stesso identico problema!!!!!!! cavolo praticamente devo far cambiare anche questa e cosi ho gia perso due coppie di pellicole protettive!!!!!! e la sony non si degna neanche div rispondermi alle email, ancora aspetto il codice per super stardust!!!! ragazzi non comprate sta console x ora xke riceverete solo prkblemi!!!!!

Level 1

Level 1
Ireul-525
Messaggio 3 di 6 (311 Visualizzazioni)

Ti converrebbe riportarla al negozio dove l'hai acquistata e segnalare il problema, probabilmente è derivato da una partita difettata, queste cose capitano anche con altre console o apparecchi elettronici;  

gia', solo che il servizio clienti nintendo in italia risponde ai suoi CLIENTI, quello di sony ne se frega. Io per altri problemi connessi a PSVITA ho contattato sia l'assistenza italiani che americana... risultato? gli americani gentilissimi, mi hanno risposto in 12 minuti la prima volta e in 17 la seconda, mail articolate e cordiali. Gli italiani dopo 36 ore sono ancora irreperibili, che SCHIFO...

Level 1

Level 1
Ireul-525
Messaggio 5 di 6 (286 Visualizzazioni)

MistoStretto ha scritto:
gia', solo che il servizio clienti nintendo in italia risponde ai suoi CLIENTI, quello di sony ne se frega. Io per altri problemi connessi a PSVITA ho contattato sia l'assistenza italiani che americana... risultato? gli americani gentilissimi, mi hanno risposto in 12 minuti la prima volta e in 17 la seconda, mail articolate e cordiali. Gli italiani dopo 36 ore sono ancora irreperibili, che SCHIFO...

Devo dissentire sulla costatazione che SONY non risponde, il servizio clienti in Italia, funziona, e anche molto bene devo dire, tutti i problemi o quasi che ho avuto sono stati risolti; Un conto è se mi parli dell'assistenza su forum o via mail, un'altra è quella telefonica, io mi riferisco a quest'ultima e devo dire che fino ad esso sono stati cordiali e anche molto competenti. 

Spero non mi capiti un problema del genere dato che ho comprato la console online

e non so se il venditore (in caso abbia questo problema) sia intenzionato a cambiarmela... :Stupid:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Blocco PS Vita
SAFE MODE RESET

Attivazione SIM
Vodafone

Aggiornamento di Sistema
FW 2.10

AR Card
Persa

Manuale PS Vita

Problema impostazione
Account SEN