Assistenza su PlayStation®Network

Rispondi

Level 1

Level 1
rossofiamma
Messaggio 1 di 30 (3.610 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

Account Bloccato o sospeso momentaneamente??

Ciao a tutti :smileyvery-happy: oggi andandomi a collegare all'account che uso di solito leggo questo avvertimento "L'accesso a Sony Entertainment Network mediante questo account è stato bloccato o sospeso temporaneamente." D: perchè?? mi era già successo in precedenza ma poi sono potuto rientrare ma adesso? posso sapere se sono stato bloccato definitivamente o sono solo stato bloccato per un certo periodo? io non ho fatto nulla D: sono un account modello D: poi avendo un abbonamento a COD élite per un anno (60 euro!) e anche sul fatto degli acquisti che non è che sono pochi...

Utilizzare testo non formattato

Level 1

Level 1
rossofiamma
Messaggio 2 di 30 (3.609 Visualizzazioni)

Rif.: Account Bloccato o sospeso momentaneamente??

ah ok tutto risolto... il mio fratello ha fatto una cosa contro le regole su LBP -.- mi sono beccato 7 giorni di sospensione dell'account per colpa sua -_-

[ Modificato ]

ecco perche' in passato ho sempre NEGATO a mio figlio di connettersi in rete ai giochi senza la mia supervisione......

giocare in rete e' bello,ma' vanno rispettate delle regole,e non bisogna reagire se' gli altri le TRASGREDISCONO......senno' si fa' il loro gioco e dalla ragione si passa al torto.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Member

Member
granata1997
Messaggio 4 di 30 (3.526 Visualizzazioni)

scscusatemi ma  mi avete bloccato il mio utente toro 1 perché ???? quanto sarà sbloccato ??? grazie .........

Member

Member
ysofort
Messaggio 5 di 30 (3.504 Visualizzazioni)

Salve anche a me da un po di tempo, mi hanno sospeso o bloccato la playstation Network

come posso fare per capire come sbloccare, o cosa hanno potuto fare i miei figli per arrivare a questo punto ???

chi mi aiuta a spiegare come si puo sbloccare, oppure quanto tempo deve restare bloccato.

Member

Member
ysofort
Messaggio 6 di 30 (3.501 Visualizzazioni)

Ciao, scusa mi domando, come l'hai scoperto che è stato tuo fratello a far bloccare la playstation network ?

ti hanno risposto da staf Playstation

ysofort ha scritto:

Salve anche a me da un po di tempo, mi hanno sospeso o bloccato la playstation Network

come posso fare per capire come sbloccare, o cosa hanno potuto fare i miei figli per arrivare a questo punto ???

chi mi aiuta a spiegare come si puo sbloccare, oppure quanto tempo deve restare bloccato.

Contestare un ban

Qualora voleste discutere un ban, potete farlo inviando un’e-mail all’indirizzo community@it.playstation.com. Nell’inviarci l’e-mail, cercate di essere il più precisi possibile, fornendo il maggior numero di dettagli (anche a costo di essere prolissi); si ricorda inoltre che insultare il team di moderazione per aver ricevuto un ban, non porta da nessuna parte se non ad una estensione dello stesso. Si precisa inoltre che il team di moderazione non discuterà di qualsiasi ban con il pubblico, ma solo con l’utente o gli utenti in questione.

link fonte: http://community.eu.playstation.com/t5/In-generale/Guida-generale-all-utilizzo-del-Forum/td-p/407751...

Spero di esservi stato utile, vorrei solo precisare che l'indirizzo e-mail sopracitato oltre che per contestare un ban è utile anche per avere maggiori info.

Salve, non sò più a chi rivolgermi per questo problema: Un paio di settimane fa, mi sono registrato "nuovamente" sul sito Playstation Network con un account diverso.
Da sempre usufruivo il mio vecchio account: brasileirinho10, ora con il mio "nuovo" account : byakuya6d non riesco più a entrare su PlaystationNetwork.
Volevo avvertirvi che sono la stessa persona e che sarei molto grato se si potesse ripristinare i miei dati perchè ora non sono in grado di accedere al servizio. Attendo vostre risposte su come devo procedere.

byakuya6d ha scritto:

Salve, non sò più a chi rivolgermi per questo problema: Un paio di settimane fa, mi sono registrato "nuovamente" sul sito Playstation Network con un account diverso.
Da sempre usufruivo il mio vecchio account: brasileirinho10, ora con il mio "nuovo" account : byakuya6d non riesco più a entrare su PlaystationNetwork.
Volevo avvertirvi che sono la stessa persona e che sarei molto grato se si potesse ripristinare i miei dati perchè ora non sono in grado di accedere al servizio. Attendo vostre risposte su come devo procedere.

Se non riesci ad accedere per colpa di un ban ( presumo, visto che hai scritto in questo thread), devi, come ha scritto Duca26, qui sopra, chiedere un chiarimento a ; community@it.playstation.com.

I ban si discutono solo privatamente e non sul forum :smileywink:

E' successo anche a me la stessa cosa appena ho acceso la play mi è uscita quella scritta. Non vorrei che è stato mio fratello anche se lui dice di non aver fatto nulla!!! Voglio sapere il motivo e la durata di questo sospensione.... Ho letto su internet che ti arriva un indirizzo e-mail... Ho controllato ma non è arrivato niente. A chi mi posso rivolgere??? 

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Come disattivare i sistemi via PC
GUIDA E FAQ

Come disattivare i sistemi via PS3
GUIDA E FAQ

Problema reimpostazione Password
dopo aver ricevuto la email

Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ

Guida Router

Errore DNS 80710102 - Soluzioni -

Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer

Recupero Password Account PSN - SEN