in data 09-02-2012 10:08 PM
Salve, mi domandavo se fosse possibile re-impostare la data di nascita di un account PSN. Questo perchè, quando creai il mio account, finii per impostare una data incorretta. Sapendo che dal proprio pannello di gestione account non è possibile farlo, ho deciso di porgere qui il mio interrogativo. Attendo risposte, grazie ![]()
Risolto Andare alla soluzione.
in data 10-02-2012 09:45 AM
NoRendez ha scritto:
Salve, mi domandavo se fosse possibile re-impostare la data di nascita di un account PSN. Questo perchè, quando creai il mio account, finii per impostare una data incorretta. Sapendo che dal proprio pannello di gestione account non è possibile farlo, ho deciso di porgere qui il mio interrogativo. Attendo risposte, grazie
Ciao, come scritto in questo thread e in quest'altro thread valido come guida per la reimpostazione dell'Account SEN, non é possibile.
L'unica soluzione é quella di creare un nuovo account.
Concludo anche dicendo che i DATI SENSIBILI, sono altro:
Secondo il Codice sulla protezione dei dati personali (d.lgs. 196/2003), art.4, sono considerati dati sensibili i dati personali idonei a rivelare:

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online
|
Come disattivare i sistemi via PC |
|
Come disattivare i sistemi via PS3 |
|
Problema reimpostazione Password |
|
Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ |
|
Guida Router |
|
Errore DNS 80710102 - Soluzioni - |
|
Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer |
|
Recupero Password Account PSN - SEN |
|
Come si riscatta un codice voucher / Online Pass / PSN Card Guida |
|
Recupero Account Rubato PSN - SEN Aiuto |
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]