Assistenza su PlayStation®Portable, PlayStation®2, PS one™

Rispondi

Level 3

Level 3
GiovanniPaolo-BA
Messaggio 1 di 8 (194 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

Aiuto sull'online di PS2

Salve ragà, fino a qualche mese fa riuscivo a connettermi con la vecchia PS2 Fat tramite l'account creato dal Central Station tramite Disco di accesso.

Oggi ho rispolverato la PS2 per vedere se online ci gioca ancora qualcuno e scopro che non riesco più a connettermi in nessun gioco, ho digitato il vecchio sito www.yourgamingname.com per ottenere e modificare i miei dati di accesso al network della PS2 e invece vengo dirottato direttamente sul sito di PlayStation.

Ma cosa è successo? La PS2 è morta con il gioco online?

Se uso lo stesso account della PS3 sulla PS2, funziona oppure c'è incompatibilità?

Utilizzare testo non formattato

Level 5

Level 5
MegaMax74
Messaggio 2 di 8 (184 Visualizzazioni)

Rif.: Aiuto sull'online di PS2

[ Modificato ]

GiovanniPaolo-BA ha scritto:

Salve ragà, fino a qualche mese fa riuscivo a connettermi con la vecchia PS2 Fat tramite l'account creato dal Central Station tramite Disco di accesso.

Oggi ho rispolverato la PS2 per vedere se online ci gioca ancora qualcuno e scopro che non riesco più a connettermi in nessun gioco, ho digitato il vecchio sito www.yourgamingname.com per ottenere e modificare i miei dati di accesso al network della PS2 e invece vengo dirottato direttamente sul sito di PlayStation.

Ma cosa è successo? La PS2 è morta con il gioco online?

Se uso lo stesso account della PS3 sulla PS2, funziona oppure c'è incompatibilità?

Ciao,ma guarda io ho le 3 console sony la 1-2-3 sono tutte riposte nel mobiletto e sempre pronte all'uso,stasera posso provare a fare una verifica sulla 2 con hardware online arenas(unico gioco ps2 online che fino a qualche mesettino fa funzionava)ma se dal sito yourgamingname ti rimanda al sito ufficiale ps...credo propio che un funerale al mondo online di ps2 sia da fare...:smileysad:ormai credo che abbia fatto il suo tempo,a meno che,con qualche programmino che permette di giocare via lan,si possa fare qualcosa,ma il difficile sarebbe trovare persone che giocano ancora

Per quanto riguarda l'account psn non credo propio che funzioni su ps2 sono 2 cose completamente separate

Console;Ps3 Fat(60 gb)day one da 250 Gb-ps3 slim 120 gb
Giochi:Cod4-Cod5-Cod6MW2-Tekken Dr-Killzone 2-Resistance-Metal Gear Solid 4-Resident Evil 5(HK Limited Version)-ID Psn Megamax74

Level 3

Level 3
GiovanniPaolo-BA
Messaggio 3 di 8 (174 Visualizzazioni)

MegaMax74 ha scritto:

Ciao,ma guarda io ho le 3 console sony la 1-2-3 sono tutte riposte nel mobiletto e sempre pronte all'uso,stasera posso provare a fare una verifica sulla 2 con hardware online arenas(unico gioco ps2 online che fino a qualche mesettino fa funzionava)ma se dal sito yourgamingname ti rimanda al sito ufficiale ps...credo propio che un funerale al mondo online di ps2 sia da fare...:smileysad:ormai credo che abbia fatto il suo tempo,a meno che,con qualche programmino che permette di giocare via lan,si possa fare qualcosa,ma il difficile sarebbe trovare persone che giocano ancora

Per quanto riguarda l'account psn non credo propio che funzioni su ps2 sono 2 cose completamente separate

Pure io possiedo il videogioco di Hardware Online Arena ma succede la stessa cosa, non mi trova i dati di accesso come il nickname e la password.

Ho provato anche con altri videogiochi come Socom 2 e Socom Combined Assault ma niente, non riesco più a connettermi.

Beta Tester
Kikko_R
Messaggio 4 di 8 (161 Visualizzazioni)

Vogliamo HOA sul PSN!

BF3 Stats

abbastanza impossibile :smileytongue:

Beta Tester
Kikko_R
Messaggio 6 di 8 (153 Visualizzazioni)

Eh già :smileysad:, ci ho provato dai :smileyhappy: 

Chissa come mai su BF ho più di 1000 uccisioni con il carro...

Buahahaha! :Evil:

BF3 Stats

Level 3

Level 3
GiovanniPaolo-BA
Messaggio 7 di 8 (141 Visualizzazioni)

Kikko_R ha scritto:

Vogliamo HOA sul PSN!

Questo per me è stato il videogioco online più divertente che ho avuto sulla PS2.

Mi manca tantissimo.

Level 3

Level 3
GiovanniPaolo-BA
Messaggio 8 di 8 (140 Visualizzazioni)

pigrec0_ ha scritto:
abbastanza impossibile :smileytongue:

Niente è impossibile, la Sony ha fatto tanti di quei videogiochi che da parte mia qualcuno era penoso e non può realizzare un videogioco così divertente come HOA?

PSone esisteva "Vigilante", su PS2 c'era "HOA" e su PS3?

Solo per miracolo la PS3 ha visto "The Sims 3". :-)

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Ultime Notizie