Assistenza su PlayStation®Network

Rispondi

Rif.: Cambiare ID PSN!

Ciao,be' sono solo supposizioni mie quelle legate alla problematica che' ci potrebbe essere per cambiare un ID.

Forse per un unico e raro caso la cosa potrebbe essere sbrigativa,ma se' poi diamo questa possibilita' o opportunita' di poter cambiare ID ,in quanti ci sarebbero a farlo ?

prova un po' a immaginare.......parliamo di milioni di utenti.

leggendo,hai scritto che la prima volta lo hai creato per provare un po' l'online...be' dopo che ci hai preso gusto e sei diventato pratico,avresti potuto cambiarlo subito,cioe' prima di diventare Famoso e metterti a raccogliere i trofei,mi segui ?

ovviamente sono cose che' al momento uno non ci pensa nemmeno,e' preso da altro e in questo ti capisco,poi e' ovvio che' a un certo punto ti si' accende la lampadina e vorresti cambiarlo....

non conosco il tuo STATUS online per quanto riguarda i trofei e il livello raggiunto,ma' capisco che ne' avrai tantissimi per non voler perdere i risultati....

vabe',dai e' simpatico pure cosi'......ormai ti sei fatto conoscere da tutti cosi'....sarebbe un po' come cambiare numero di telefono e doverlo ridare a tutti,e magari alcuni non riesci a reperirli,quindi alla fine si OPTA per rimanere con lo stesso numero...

forse quello di poter farlo cambiare solo per 1 volta e' piu' fattibile,ma ' non una volta all'anno.....

se' gia' parliamo di  dare la possibilita' di cambiarlo non del tutto ,ma solo di aggiungere magari accenti e qualcosina  si',e' gia' ben diversa la cosa.....ma ogni anno NO'.....

magari lo faranno fare quando uscira' la PS4 .....ti chiedera' all'accensione della console la prima volta quale ID vuoi usare e se' modificarlo,ma solo 1 volta.....

io rimarro' con BAOH76   ,ormai sono famoso in senso NEGATIVO su' questo forum e altrove,perche' cambiarlo ?  LOL

ciao :smileywink:

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Utilizzare testo non formattato

[ Modificato ]

BAOH76 ha scritto:

Ciao,be' sono solo supposizioni mie quelle legate alla problematica che' ci potrebbe essere per cambiare un ID.

bè non ti nego che comunque ci ho pensato anche io...

Forse per un unico e raro caso la cosa potrebbe essere sbrigativa,ma se' poi diamo questa possibilita' o opportunita' di poter cambiare ID ,in quanti ci sarebbero a farlo ?

prova un po' a immaginare.......parliamo di milioni di utenti.

sono del parere... o tutti o niente :smileywink:

leggendo,hai scritto che la prima volta lo hai creato per provare un po' l'online...be' dopo che ci hai preso gusto e sei diventato pratico,avresti potuto cambiarlo subito,cioe' prima di diventare Famoso e metterti a raccogliere i trofei,mi segui ?

si ti seguo perfettamente...

ovviamente sono cose che' al momento uno non ci pensa nemmeno,e' preso da altro e in questo ti capisco,poi e' ovvio che' a un certo punto ti si' accende la lampadina e vorresti cambiarlo....

proprio cosi! :smileywink:

non conosco il tuo STATUS online per quanto riguarda i trofei e il livello raggiunto,ma' capisco che ne' avrai tantissimi per non voler perdere i risultati....

il problema è anche questo....

io gioco molto online e i miei avatar hanno livello massimo!!!

ci vuole un bel pò per arrivarci..

non è tanto per i trofei... ma per la poterza che ho dato a tutti i personaggi dei vari giochi,

è quella che non mi va di perdere...

vabe',dai e' simpatico pure cosi'......ormai ti sei fatto conoscere da tutti cosi'....sarebbe un po' come cambiare numero di telefono e doverlo ridare a tutti,e magari alcuni non riesci a reperirli,quindi alla fine si OPTA per rimanere con lo stesso numero...

vedrò di crearne uno nuovo ID non appena comprerò GTA V

ma pensandocci bene

uno dei tanti altri problemi é che molti miei amici sono giò a 100 amici sulla ps3

e richiedere di eliminare qualcuno per tenere 2 miei contatti proprio non mi va!!!

forse quello di poter farlo cambiare solo per 1 volta e' piu' fattibile,ma ' non una volta all'anno.....

mi accontenterei... l'importante e che avrei almeno una possibilità per farlo...

se' gia' parliamo di  dare la possibilita' di cambiarlo non del tutto ,ma solo di aggiungere magari accenti e qualcosina  si',e' gia' ben diversa la cosa.....ma ogni anno NO'.....

OK

magari lo faranno fare quando uscira' la PS4 .....ti chiedera' all'accensione della console la prima volta quale ID vuoi usare e se' modificarlo,ma solo 1 volta.....

speriamo proprio di NO!!! :smileysad:

io rimarro' con BAOH76   ,ormai sono famoso in senso NEGATIVO su' questo forum e altrove,perche' cambiarlo ?  LOL

a me non risulta questa tua negatività

se mi parli che sei un tipo preciso e che ti fanno imbestialire le cavolate ti do raggione

ma che sei negativo proprio NO!!!

ciao :smileywink:

ciao a presto :smileywink:

e spero che realizzeranno almeno pre una volta la possibilità di cambiare o modificare ID :Lol:

Image and video hosting by TinyPic

Level 3

Level 3
IXx-Ninho-xXI
Messaggio 13 di 36 (309 Visualizzazioni)

vedi!

non mi viene difficile creare un altro account... :smileyhappy:

vediamo un pò che riesco a combinare con questo vaaa...

ci comincio da subito!!! cosi sono a metà dell'opera :smileywink:

Level 3

Level 3
IXx-Ninho-xXI
Messaggio 14 di 36 (286 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

ovviamente ci spero ancora alla modificazione del mio id
ma se mi faccio raccomandare da monti?
me lo modificate....

vi prego...
è troppo duro riprendere tutto quello che un utente ha costruito...
solo il platino rdr ci vogliono 4 mesi di duro lavoro :smileysad:
tutti i soldi spesi in home :xCry:

i 453,645 punti di esperienza Max payne..... grrrrrrrrrr

e soprattutto la vittoria agli Awards 2011

HELP!!!

Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 15 di 36 (275 Visualizzazioni)

Ciao Ninho!

Come ti ho risposto anche privatamente taaaanto tempo fa (un paio di mesi) non è possibile modificare l'Online ID di un Account SEN (anche solo la n a N).Questo per differenti motivi:

- Il regolamento non lo prevede
- Non è materialmente possibile
- Se fosse comunque possibile, non sarebbe giusto per gli altri utenti
- Se fosse possibile, si avrebbero problemi poi con i trofei (e sfido chiunque a non toccare ferro su questo)

Quindi non riesco a capire molto il senso di questo thread insistendo con queste richieste non esaudibili

Al posto di iniziare Max Payne con il vecchio account SEN, perchè non l'hai iniziato con quello nuovo?

Ciao! :smileywink:

Level 3

Level 3
IXx-Ninho-xXI
Messaggio 16 di 36 (273 Visualizzazioni)

pigrec0_ ha scritto:
Ciao Ninho!

Come ti ho risposto anche privatamente taaaanto tempo fa (un paio di mesi) non è possibile modificare l'Online ID di un Account SEN (anche solo la n a N).Questo per differenti motivi:

- Il regolamento non lo prevede
- Non è materialmente possibile
- Se fosse comunque possibile, non sarebbe giusto per gli altri utenti
- Se fosse possibile, si avrebbero problemi poi con i trofei (e sfido chiunque a non toccare ferro su questo)

Quindi non riesco a capire molto il senso di questo thread insistendo con queste richieste non esaudibili

Al posto di iniziare Max Payne con il vecchio account SEN, perchè non l'hai iniziato con quello nuovo?

Ciao! :smileywink:

OK

mi arrendo!!!

ricevuto mod. paynino

per me puoi anche chiudere il thread adesso...

che dire ci ho riprovato con piu' voci per dare piu' forza alla richiesta....

ma il mio secondo e ultimo tentativo non è andato a buon fine neanche stavolta.

chiedo scusa per il disagio o disturbo

cordiali saluti

Ninhò

pigrec0_
Messaggio 17 di 36 (270 Visualizzazioni)

ma non sono panino!!!!! :smileyvery-happy:

:smileysad:

Level 3

Level 3
IXx-Ninho-xXI
Messaggio 18 di 36 (267 Visualizzazioni)

:Stupid:

oltre a dirti scusami che dire....

sono arrivato dove dovevo arrivare... :smileylol:

Pardon :smileywink:

pigrec0_
Messaggio 19 di 36 (257 Visualizzazioni)

daje Ninho! :smileyvery-happy: insuperabile

Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 20 di 36 (251 Visualizzazioni)

BAOH76 ha scritto:

magari lo faranno fare quando uscira' la PS4 .....ti chiedera' all'accensione della console la prima volta quale ID vuoi usare e se' modificarlo,ma solo 1 volta..

speriamo di no!

per un nickname perenne si deve meditare, ponderare & pensare...

meditare, ponderare & pensare...

meditare, ponderare & pensare...

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Come disattivare i sistemi via PC
GUIDA E FAQ

Come disattivare i sistemi via PS3
GUIDA E FAQ

Problema reimpostazione Password
dopo aver ricevuto la email

Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ

Guida Router

Errore DNS 80710102 - Soluzioni -

Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer

Recupero Password Account PSN - SEN