in data 05-02-2012 10:30 AM
Salve a tutti, il mio problema e questo; non riesco a collegare l'account psn a quello EA praticamente se vado nel sito EA e mi appare questa schermata quando mi loggo
e come potete vedere mi dice nessuna identità psn. Seguendo altre guide come questa: http://community.eu.playstation.com/t5/PlayStation
Ma a me manca la casella :nome utente psn e nome utente xbox e c'è solamente nome esistente su schermo classico EA.
CHi mi puo aiutare? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 06-02-2012 01:08 PM - data ultima modifica 06-02-2012 01:14 PM
Sfortunatamente questo procedimento è stato disattivato alcuni mesi fa e dunque non è più possibile collegare ID PSN e Account Origin EA da PC.
Tuttavia esistono alcuni metodi alternativi abbastanza rapidi che consentono all'utente di collegare entrambi gli account.
METODO 1
Se possiedi un gioco EA con funzionalità Online (Mass Effect 2/3, Battlefield 3, FIFA, The Sims 3 ecc.)
4a. Se non possiedi un Account Origin EA allora ti verrà chiesto di crearne uno sul momento
4b. Se invece possiedi già un Account Origin EA allora inserisci l'indirizzo e-mail e la password
dell'Account Origin EA che desideri collegare al tuo ID PSN
5. Segui i passaggi a schermo per completare la registrazione
6. Adesso i tuoi account dovrebbero essere collegati correttamente
NOTA: Per evitare ogni possibile problema si consiglia di assegnare lo stesso indirizzo e-mail a entrambi gli Account (ID PSN e ID EA)
METODO 2
Se non possiedi un gioco EA con funzionalità Online, ma vuoi ugualmente collegare i due Account procedi così:

in data 07-02-2012 01:14 PM
Di giochi EA possiedo solo fifa 12 e ho provato a cercare ma non trovo nessun collega account, per cui sto provando il secondo metodo ora sta scaricando la demo quando avra terminto proverò e vi farò sapere.
Grazie per la disponibilità che mostrate ![]()
in data 12-04-2012 01:22 PM
in data 12-04-2012 02:05 PM
Benvenuto! ![]()
Che io sappia Mass Effect 3 e Infiltrator non sono in alcun modo collegati e le percentuali quindi possono far riferimento a elementi di gioco differenti.
In ogni caso la procedura da seguire per effettuare il collegamento è quella da me descritta poco più su.
Se tu quando accedi a Mass Effect 3 non vedi il tasto triangolo, significa che i due account sono già stati collegati e non devi fare altro.
Inoltre basta soltanto notare che se i due account non sono collegati non è possibile giocare Online ![]()

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online
|
Come disattivare i sistemi via PC |
|
Come disattivare i sistemi via PS3 |
|
Problema reimpostazione Password |
|
Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ |
|
Guida Router |
|
Errore DNS 80710102 - Soluzioni - |
|
Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer |
|
Recupero Password Account PSN - SEN |
|
Come si riscatta un codice voucher / Online Pass / PSN Card Guida |
|
Recupero Account Rubato PSN - SEN Aiuto |
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]