Rispondi

Rif.: Come disattivare i sistemi via PC - GUIDA E FAQ

Aaaah allora ho capito male io... quindi nessun problema nel disattivare il sistema, ok grazie! :smileyhappy:

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
pocholuigi
Messaggio 122 di 131 (123 Visualizzazioni)

Allora sono andato sul quel sito... poi xo ho notato la sezione dispositivi>sistemi playstation e mi dice 5 sistemi ps3 eh tutto ok... xo se clicco su uno d loro m esce scritto disattiva... quindi s possono anke disattivare singolarmente? e come si fa a capire quale ps3 disattivare? e poi mi sorge un altro dubbio sotto queste 5 ps3 mi esce scritto aggiungi console.. quindi siamo sicuri che il massimo sia 5? ah e poi un altra cosa io ora ho 5 sistemi attiva ne dovrei disattivare 1,, se li disattivo tutti... dopo ne posso riattivare 5 o solo 2?

Condividi

Dunque Pigrec0_ in questi giorni io stavo pensando di ritentare a far resuscitare la mia vecchia play3 con YLOD prima di darla via, e prima di fare ciò ho preferito tentare questa funzionalità di disattivare il sistema per essere sicuri.
Perciò sono andato sul sito è ho constatato che la mia situazione era questa:
3 console, di cui nella prima erano attivati sia gioco che video che musica, mentre nelle altre 2 successive solo musica e gioco.
Vedendo questo ho realizzato che la seconda console era quella di un mio amico dove mi connessi una volta con il mio account, mentre la terza è la slim funzionante che uso adesso.
Ho cliccato su "disattiva tutto" per il "Game" ed ho visto che oltre a disattivarmi il gioco da tutte e tre le console mi ha tolto anche la musica dalla seconda e la terza.
Ora come faccio a disattivare invece anche musica e video dalla console rotta?? Lo chiedo non tanto per poter utilizzare il video sulla mia nuova console visto che non l'ho mai utilizzato non vedendone grande utilità, ma piuttosto perché vorrei disattivare il disattivabile dalla console rotta prima di darla a qualcun'altro....
Firma di azcolgatewhite membro della L.B.P. By TEXSPEEDER
Condividi
Community Team - Moderator
pigrec0_
Messaggio 124 di 131 (93 Visualizzazioni)

Per la disattivazione video, devi chiamare al call centre o mandare una mail con oggetto VIDEO STORE RESET

3,14
Clicca sul banner qui sopra. É il mio canale Twitter! Per avere sempre informazioni su
Errori PSN, Stato delle Manutenzioni, Guide e Assistenza Online per PS3, PsVita, PSP, PSN e PS2.
Condividi

pigrec0_ ha scritto:

Per la disattivazione video, devi chiamare al call centre o mandare una mail con oggetto VIDEO STORE RESET

Curioso....ho aggiornato questa pagina proprio quando mi hai risposto...lol:BigGrin:

Cmq, non è che mi potresti dare l'e-mail corretta, visto che già in passato ho sbagliato assistenza??^^

Grazie mille :smileywink:

Condividi
pigrec0_
Messaggio 126 di 131 (87 Visualizzazioni)

assistenza@playstation.it

3,14
Clicca sul banner qui sopra. É il mio canale Twitter! Per avere sempre informazioni su
Errori PSN, Stato delle Manutenzioni, Guide e Assistenza Online per PS3, PsVita, PSP, PSN e PS2.
Condividi

pigrec0_ ha scritto:

assistenza@playstation.it

Ok, perfetto. E quindi posso chiedere la disattivazione di tutto sulla PS3 rotta, avendo a disposizione il SN giusto?? Anche "music" e quella robaccia là...

Cmq consiglierei di aggiungere nel primo post tra le FAQ l'indirizzo e-mail per chi volesse resettare il "video"...:smileywink:

Condividi

ho un paio di domande per pigreco:

devo disattivare il mio account su ps3 60gb  causa yold e vedendo nella gestione del mio account mi da 2  sistemi playstation, ma in attesa dela slim dovrei avere solo1 sistema ps3 attivo non avendo altre console.

disattivando il mio account master si disattiva sulla ps3 anche l'account secondario oppure devo accedere anche con quell'account e disattivarlo?

my games: resistence 1 e 2 - rainbow six vegas 1 e 2 - ghost reacon 2 - modern warfare 1/2/3 - gt5 prologue - gta4 - metal gear solid 4 - dinasty warriors gundam 1 e 2 - end war - killzone 2 - hawx - far cry2 - battlefield: bad company - batman arkham asylum - ff13 - ofp2 dragon rising - gow collection - assassins'n credd 1/2/3 - fist of the north star - gt5
Condividi
pigrec0_
Messaggio 129 di 131 (33 Visualizzazioni)

Adri76 ha scritto:

ho un paio di domande per pigreco:

devo disattivare il mio account su ps3 60gb  causa yold e vedendo nella gestione del mio account mi da 2  sistemi playstation, ma in attesa dela slim dovrei avere solo1 sistema ps3 attivo non avendo altre console.

sai che sono rimasto 5 minuti per capire la situazione che hai ma mi fermo sempre dopo la virgola.

Per ovviare il problema,

quante PS3 hai in questo momento?

quante PS3 hai avuto?

In quante PS3 hai effettuato l'attivazione?

quante la disattivazione?

disattivando il mio account master si disattiva sulla ps3 anche l'account secondario oppure devo accedere anche con quell'account e disattivarlo?

Devi accedere anche con il secondo account al portale e rifare la procedura.

3,14
Condividi

pigrec0_ ha scritto:

sai che sono rimasto 5 minuti per capire la situazione che hai ma mi fermo sempre dopo la virgola.

Per ovviare il problema,

quante PS3 hai in questo momento?

quante PS3 hai avuto?

In quante PS3 hai effettuato l'attivazione?

quante la disattivazione?

ho sempre avuto una sola ps3 fino ad oggi, e la nuova è ancora imballata

my games: resistence 1 e 2 - rainbow six vegas 1 e 2 - ghost reacon 2 - modern warfare 1/2/3 - gt5 prologue - gta4 - metal gear solid 4 - dinasty warriors gundam 1 e 2 - end war - killzone 2 - hawx - far cry2 - battlefield: bad company - batman arkham asylum - ff13 - ofp2 dragon rising - gow collection - assassins'n credd 1/2/3 - fist of the north star - gt5
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Come disattivare i sistemi via PC
GUIDA E FAQ

Come disattivare i sistemi via PS3
GUIDA E FAQ

Problema reimpostazione Password
dopo aver ricevuto la email

Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ

Guida Router

Errore DNS 80710102 - Soluzioni -

Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer

Recupero Password Account PSN - SEN