in data 29-01-2012 09:12 PM
Aaaah allora ho capito male io... quindi nessun problema nel disattivare il sistema, ok grazie! ![]()
in data 05-02-2012 07:00 AM
Allora sono andato sul quel sito... poi xo ho notato la sezione dispositivi>sistemi playstation e mi dice 5 sistemi ps3 eh tutto ok... xo se clicco su uno d loro m esce scritto disattiva... quindi s possono anke disattivare singolarmente? e come si fa a capire quale ps3 disattivare? e poi mi sorge un altro dubbio sotto queste 5 ps3 mi esce scritto aggiungi console.. quindi siamo sicuri che il massimo sia 5? ah e poi un altra cosa io ora ho 5 sistemi attiva ne dovrei disattivare 1,, se li disattivo tutti... dopo ne posso riattivare 5 o solo 2?
in data 12-02-2012 09:50 PM
in data 13-02-2012 12:09 AM
in data 13-02-2012 12:12 AM
pigrec0_ ha scritto:Per la disattivazione video, devi chiamare al call centre o mandare una mail con oggetto VIDEO STORE RESET
Curioso....ho aggiornato questa pagina proprio quando mi hai risposto...lol![]()
Cmq, non è che mi potresti dare l'e-mail corretta, visto che già in passato ho sbagliato assistenza??^^
Grazie mille ![]()
in data 13-02-2012 09:41 AM
in data 13-02-2012 02:47 PM
pigrec0_ ha scritto:assistenza@playstation.it
Ok, perfetto. E quindi posso chiedere la disattivazione di tutto sulla PS3 rotta, avendo a disposizione il SN giusto?? Anche "music" e quella robaccia là...
Cmq consiglierei di aggiungere nel primo post tra le FAQ l'indirizzo e-mail per chi volesse resettare il "video"...![]()
in data 28-03-2012 05:14 PM
ho un paio di domande per pigreco:
devo disattivare il mio account su ps3 60gb causa yold e vedendo nella gestione del mio account mi da 2 sistemi playstation, ma in attesa dela slim dovrei avere solo1 sistema ps3 attivo non avendo altre console.
disattivando il mio account master si disattiva sulla ps3 anche l'account secondario oppure devo accedere anche con quell'account e disattivarlo?
in data 29-03-2012 10:20 AM
Adri76 ha scritto:
ho un paio di domande per pigreco:
devo disattivare il mio account su ps3 60gb causa yold e vedendo nella gestione del mio account mi da 2 sistemi playstation, ma in attesa dela slim dovrei avere solo1 sistema ps3 attivo non avendo altre console.
sai che sono rimasto 5 minuti per capire la situazione che hai ma mi fermo sempre dopo la virgola.
Per ovviare il problema,
quante PS3 hai in questo momento?
quante PS3 hai avuto?
In quante PS3 hai effettuato l'attivazione?
quante la disattivazione?
disattivando il mio account master si disattiva sulla ps3 anche l'account secondario oppure devo accedere anche con quell'account e disattivarlo?
Devi accedere anche con il secondo account al portale e rifare la procedura.
in data 29-03-2012 03:47 PM
pigrec0_ ha scritto:
sai che sono rimasto 5 minuti per capire la situazione che hai ma mi fermo sempre dopo la virgola.
Per ovviare il problema,
quante PS3 hai in questo momento?
quante PS3 hai avuto?
In quante PS3 hai effettuato l'attivazione?
quante la disattivazione?
ho sempre avuto una sola ps3 fino ad oggi, e la nuova è ancora imballata

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online
|
Come disattivare i sistemi via PC |
|
Come disattivare i sistemi via PS3 |
|
Problema reimpostazione Password |
|
Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ |
|
Guida Router |
|
Errore DNS 80710102 - Soluzioni - |
|
Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer |
|
Recupero Password Account PSN - SEN |
|
Come si riscatta un codice voucher / Online Pass / PSN Card Guida |
|
Recupero Account Rubato PSN - SEN Aiuto |
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]