Assistenza su PlayStation®Network

Rispondi

Level 1

Level 1
Epeteti
Messaggio 1 di 2 (1.936 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

Come si trova il nome utente e password PPPoE?

[ Modificato ]

Io ho cod mw3 ma ho il tipo nat 2 (quello ristretto), perciò non posso giocare con molti miei amici...Così ho visto su youtube dell'indirizzo pppoe ma non riesco a trovarlo, sulla connessione su psn me lo trova ma non so il nome utente e la password...Ho un router tp-link TL-WR740N, come posso reperirlo?Grazie

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Come si trova il nome utente e password PPPoE?

Io sono dell'avviso che la differenza tra NAT1 e NAT2 non esiste e il Nat 2 non è per niente ristretto (anzi è l'postazione giusta).

Diverso è il caso in cui una persona ha il NAT3, in quel caso dovrebbe reindirizzare le porte o inserire l'ip della consolle nel DMZ del router, perchè altrimenti potrebbe avere problemi con la connessione.

Se non si sà o non si vuole configurare la rete manualmente e il firmware del router gestuisce bene il servizio UPnP, prova ad abilitarlo.

Ricordati che comunque alcune volte i problemi di connessione che non ti permettono di giocare con i tuoi amici, dipendono dai server e non dalle tue impostazioni interne di rete.   

Utilizzare testo non formattato
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Come disattivare i sistemi via PC
GUIDA E FAQ

Come disattivare i sistemi via PS3
GUIDA E FAQ

Problema reimpostazione Password
dopo aver ricevuto la email

Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ

Guida Router

Errore DNS 80710102 - Soluzioni -

Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer

Recupero Password Account PSN - SEN