Assistenza su PlayStation®Network

Rispondi
Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 1 di 8 (110 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

Contenuto Scaricato non più disponibile...

Dopo gli eventi di aprile 2011, con il "Welcome Back" scaricai con un mio account il gioco "Burnout Paradise" che veniva gratis poichè avevo attivato quel mese gratuito di PS Plus... ci giocai, poi lo cancellai, e adesso vorrei rigiocarci, e dato che il contenuto lo scaricai con quell'account, dovrebbe essere rimasto nella cronologia dei contenuti scaricati e quindi dovrebbe essere nuovamente gratis per me, dovendo solo nuovamente scaricarlo...

purtroppo nella cronologia non c'è... :smileysurprised: come mai?

e facendo la riprova del 9, tale contenuto sul PS Store mi appare con il prezzo indicato, MA con pure il simbolo azzurro/celeste del PS Store che sta a significare che tale contenuto risulta gratis (cioè già scaricato in precedenza) con quel dato account...

cliccando su quel contenuto però non compare la voce "scarica", ma solo "acquista"... come mai? :smileysurprised:

come posso/devo fare? :smileyindifferent:

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Contenuto Scaricato non più disponibile...

Ciao Matteo,

i giochi del welcome back erano i seguenti: dead nation, wipeout, rachet e clanck, little big planet e infamous.Come vedi nell'elenco non c'è buornout paradise perchè quel gioco era gratis per gli utenti plus attivi prima del down.

E' sottinteso che se non rinnovi l'abbonamento plus non puoi giocare con i giochi scaricati.

Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 3 di 8 (99 Visualizzazioni)

apparte che in -quel- periodo era giocabile solo dagli utenti PS Plus... quindi ora magari no... non so se è ancora così o se è finita la limitazione...

ok, in tal caso non potrò comunque rigiocarci a meno che non inizi un abbonamento a PS Plus, ma perchè non posso comunque scaricarlo? uno non può essere libero di solo scaricare qualcosa per cui ha già "pagato"? e perchè non mi compare nella cronologia dei download?

ripeto, nello Store mi appare l'icona del PS Store azzurra/celeste sul contenuto, simbolo che con quell'account è già stato scaricato legalmente...

lubaruni ha scritto:...era gratis per gli utenti plus attivi prima del down.
Matteo90Fi ha scritto:
apparte che in -quel- periodo era giocabile solo dagli utenti PS Plus... 

ed io che ho scritto?

Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 5 di 8 (89 Visualizzazioni)

sì, avevo letto, ma il mio problema è un altro... forse mi sono spiegato male... :smileyindifferent:

Il carrellino, se non erro, deve essere rosso. L'azzurro appare quando il contenuto non è più disponibile, esempio non hai più il plus e il gioco era in regalo devi riattivare il plus o comprarlo definitivamente.

Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 7 di 8 (70 Visualizzazioni)

ok, ho capito... comunque è strano perchè non avendolo votato all'epoca, l'ho votato proprio in questi giorni in cui tentavo di riscaricarlo... e me lo ha permesso...

Il voto lo puoi dare quando scarichi un contenuto non importa se poi "scade" :smileywink:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Come disattivare i sistemi via PC
GUIDA E FAQ

Come disattivare i sistemi via PS3
GUIDA E FAQ

Problema reimpostazione Password
dopo aver ricevuto la email

Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ

Guida Router

Errore DNS 80710102 - Soluzioni -

Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer

Recupero Password Account PSN - SEN