Assistenza su PlayStation®Network

Rispondi
Soluzione accettata

Cosa devo fare per completare un download?

Salve a tutti!
Vi scrivo perchè la situazione comincia ad essere frustrante..è dal ripristino del psn che tento di scaricaricare il gioco in omaggio infamous e dopo un anno di tentativi si blocca sempre al 75% del download..ho rinunciato e oggi ho aderito a 3 mesi di Playstation plus per scaricare deus ex in omaggio,e come mi aspettavo si blocca al 49%..la Playstation è un 80 gb..ho 30 gb liberi sempre aggiornata e connessa, ho provato tutti i ripristini e backup..e succede sempre la stessa cosa..vi chiedo aiuto perchè sono stufo di perdere tutta la giornata a provare a scaricare giochi che sono già datati.
Grazie anticipatamente per l'attenzione
Sono bloccato a casa per motivi di salute ed è una situazione abbastanza frustrante.
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Contattare assistenza@playstation.it, come riuscirci?

Ciao a tutti,è la prima volta che posto..per esasperazione..
È da quando hanno ripristinato il psn che cerco di scaricare infamous e si blocca puntualmente al 75%
Dopo un anno di tentativi ho rinunciato..anche perchè altri download nn ho avuto mai problemi..oggi ho aderito al playstation plus per scaricare un po' di giochi visto
Che sono bloccato a casa con un piede rotto..e ovviamente ho passato un pomeriggio a scaricare deus ex e indovinate? Si al 49%..l'assistenza non risponde a nessuno dei due indirizzi..che fare?
Grazie all
MVP
Magiia
Messaggio 2 di 25 (247 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

DeAth_iN_JuNe ha scritto:
Ciao a tutti,è la prima volta che posto..per esasperazione..
È da quando hanno ripristinato il psn che cerco di scaricare infamous e si blocca puntualmente al 75%
Dopo un anno di tentativi ho rinunciato..anche perchè altri download nn ho avuto mai problemi..oggi ho aderito al playstation plus per scaricare un po' di giochi visto
Che sono bloccato a casa con un piede rotto..e ovviamente ho passato un pomeriggio a scaricare deus ex e indovinate? Si al 49%..l'assistenza non risponde a nessuno dei due indirizzi..che fare?
Grazie all

Ciao DeAth_iN_JuNe, benvenuto sul forum.

Hai controllato di avere abbastanza spazio, sulla PS3, per scaricare i giochi?

Si certo le ho provate tutte..backup,ripristino, formattazione..e all'attivo sto scaricando infamous 2 (sperando che finisca il download) con 30 gb che avanzano

E ovviamente eccolo infamous 2 fermo al 15%
Non so che fare

Rif.: Cosa devo fare per completare un download?

E infamous 2 si blocca al 15%..ho mandato mail ad ogni indirizzo di assistenza senza risposta..
MVP
Magiia
Messaggio 7 di 25 (266 Visualizzazioni)

E infamous 2 si blocca al 15%..ho mandato mail ad ogni indirizzo di assistenza senza risposta..

Prima di tutto, non è necessario che scrivi mille volte la tua richiesta d'aiuto, una era sufficente.

Uno dei motivi del blocco, potrebbe essere la tua linea adsl, troppo debole per il dowonload, sei collegato wifi o con il cavo?

Ho cambiato titolo perchè dove avevo postato non ho ricevuto la risposta che desideravo
Visto e considerato che ho esposto il problema ma il topic era su come CONTATTARE una sorta di
Assistenza.Magari con un diverso titolo trovo qualcuno con il mio stesso problema.
Cmq no non è la mia connessione perchè sia computer che iPhone (collegati wi-fi) compreso il decoder sky e Xbox vanno a velocità umana con fastweb 20mb..la play mentre scarico è connessa via cavo e non ho altro connesso! Se avevo sentore che era un mio problema non avrei mai scritto.
MVP
Magiia
Messaggio 9 di 25 (252 Visualizzazioni)

Ho cambiato titolo perchè dove avevo postato non ho ricevuto la risposta che desideravo
Visto e considerato che ho esposto il problema ma il topic era su come CONTATTARE una sorta di
Assistenza.Magari con un diverso titolo trovo qualcuno con il mio stesso problema.
Cmq no non è la mia connessione perchè sia computer che iPhone (collegati wi-fi) compreso il decoder sky e Xbox vanno a velocità umana con fastweb 20mb..la play mentre scarico è connessa via cavo e non ho altro connesso! Se avevo sentore che era un mio problema non avrei mai scritto.

Spesso i gb che risultano liberi, non sono esattamente "reali",  prova a cancellare qualcosa e fare un pò più di spazio.

Hai scritto che hai formattato e ripristinato la play, hai fatto questa procedura ? CLICK

Si avevo fatto quella procedura qualche mese fa..ora si è fermato al 36% il download..ora rifaccio il ripristino
E vedo se effettivamente 39gb dichiarati liberi dalla play non bastano per i 15 di infamous.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Come disattivare i sistemi via PC
GUIDA E FAQ

Come disattivare i sistemi via PS3
GUIDA E FAQ

Problema reimpostazione Password
dopo aver ricevuto la email

Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ

Guida Router

Errore DNS 80710102 - Soluzioni -

Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer

Recupero Password Account PSN - SEN