Rispondi
Member
asinello80
Messaggio 1 di 7 (130 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

Domanda Hard Disk PS3

[ Modificato ]

salve intanto mi presento sono peppe possessore di una ps3 da circa 6 anni, purtroppo ultimamente anche lei e stata colpita dallo yold, detto questo ho deciso di comprarne una nuova la versione slim da 160 giga

ora mi chiedo un paio di cose e cioe:

1. posso cambiare l'hard disk della nuova con quella vecchia che era un hard disk da 320 giga??

2. posso utilizzare il mio account sul nuovo sistema?

premesso e successo tutto all'improvviso non avevo backup ma avevo sincronizzato sempre i trofei grazie anticipatamente

ps probabilmente ho sbagliato sezione cmq se qualcuno puoi mi dia una mano 

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Problema

[ Modificato ]

Ciao Peppe e benvenuto sul forum!! Ecco le risposte alle tue domande:
1. Sì, puoi, ma ti verrà richiesto obbligatoriamente di formattare tutto il contenuto dell'HD al primo avvio della console. Preferisco stendere un velo pietoso su questo assurdo requisito.
2. Ma certo che sì!! Occhio però che adesso i giochi funzionano su un massimo di 2 Ps3 attivate, tra cui figura anche quella che ti si è fusa. Ti consiglio quindi di disattivare la vecchia Ps3. In questo forum da qualche parte c'è una guida, utilizza la funzione di ricerca.

Credo non ci sia altro da aggiungere, in caso sono qui :smileyhappy:

----------------------------------------------------------------------------------------------
Boicottare qualsiasi forma di Online Pass è l'unica arma che abbiamo per decretarne la scomparsa.
Condividi
Member
asinello80
Messaggio 3 di 7 (72 Visualizzazioni)

grazie il problema che la mia vecchia ps3 non accende come posso fare per disabilitargli l'account per l'hard disk ho capito quindi diciamo se lo metto nella nuova perdo lo stesso tutti i dati esatto??

Condividi
Member
asinello80
Messaggio 4 di 7 (68 Visualizzazioni)

Condividi

[ Modificato ]
Sei stato rapidissimo!! La procedura che intendevo è proprio quella :smileyhappy:
----------------------------------------------------------------------------------------------
Boicottare qualsiasi forma di Online Pass è l'unica arma che abbiamo per decretarne la scomparsa.
Condividi
Member
asinello80
Messaggio 6 di 7 (61 Visualizzazioni)

grazie :Stupid:

Condividi
Community Team - Moderator
pigrec0_
Messaggio 7 di 7 (39 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Ciao a tutti,

vorrei ringraziare per il supporto dato all'utente che esponeva la domanda, (Bravissimi tutt'e'due!) ma volevo segnalarvi che esiste la sezione assistenza. Potete segnalare  il thread da spostare e (una volta spostato da me) rispondere?

3,14
Clicca sul banner qui sopra. É il mio canale Twitter! Per avere sempre informazioni su
Errori PSN, Stato delle Manutenzioni, Guide e Assistenza Online per PS3, PsVita, PSP, PSN e PS2.
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Come disattivare i sistemi via PC
GUIDA E FAQ

Come disattivare i sistemi via PS3
GUIDA E FAQ

Problema reimpostazione Password
dopo aver ricevuto la email

Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ

Guida Router

Errore DNS 80710102 - Soluzioni -

Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer

Recupero Password Account PSN - SEN