Assistenza su PlayStation®Network

Rispondi

Member

Member
AssassinoXI
Messaggio 1 di 6 (270 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

Dubbio sul PlayStation Plus

Ciao a tutti, ho notato che nel PlayStation Store è presente Assassin's Creed II e Brotherhood GRATIS per chi è membro del PlayStation Plus.. la mia domanda è questa: quando scarico il gioco potrò giocarci per sempre oppure non potrò più quando mi scadrà l' iscrizione? (Non sono ancora membro di PS Plus, vedrò dopo questa domanda)

Vi ringrazio in anticipo

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Dubbio sul PlayStation Plus

Si, è proprio cosi, potrai giocarci fino a quando ti scadra l'abbonamento a Plus, dopo il tuo gioco scadrà e non potrai più giocarci a meno che tu non rinnovi l'abbonamento!

AssassinoXI ha scritto:

Ciao a tutti, ho notato che nel PlayStation Store è presente Assassin's Creed II e Brotherhood GRATIS per chi è membro del PlayStation Plus.. la mia domanda è questa: quando scarico il gioco potrò giocarci per sempre oppure non potrò più quando mi scadrà l' iscrizione? (Non sono ancora membro di PS Plus, vedrò dopo questa domanda)

Vi ringrazio in anticipo

Nonostante abbiano già risposto alla tua domanda, vorrei farti presente un piccolo dettaglio (visto che deciderai se acquistare il PLUS o meno, in seguito alle risposte)

Assassin's Creed II e Brotherhood, come altri giochi in quella sezione del PLUS, non sono gratuiti.

Sono dei Full-Game-Trial ovvero una sorta di demo del gioco completo. Sei sei membro PLUS puoi scaricare la prova completa del gioco e giocarci per un'ora.

Scasuta l'ora di prova, devi decidere se acquistare o meno il gioco.

N.B. se a seguito della prova, acquisti il gioco completo, manterrai i progressi salvati e i trofei guadagnati :smileywink:

Se il mio intervento è stato utile clicca sul pollice alto :smileywink:

Level 4

Level 4
mastrodennis
Messaggio 4 di 6 (217 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

ecco un motivo il cuale non mi iscrivero mai al playstation plus almeno ame sembra uno spreco di soldi sullo store perch se iocompro ungioco completo lo vorrei avere per sempre e quindi se lo sacarico e non lo posso avere per sempre non mi iscrivero mai non metto in dubbio che si possa provare un gioco completo ma perme spendre per un gioco e po non poterlo tenere per sempre mi sembra uno spreco di soldi continuare ad iscriversi al plus.

comuncue e un mio pensiero.

<script type="text/javascript">
var lbp_lang = 'it';
var lbp_scriptHost = 'lbp.me';
var lbp_widget_settings = {theme:'default'};
</script>
<script type="text/javascript" src="http://lbp.me/widgets/link_magician/js/loader.js"></script>

Mastrodennis

[ Modificato ]

Se compri un gioco con lo sconto del playstation plus ti rimane anche se ti scade l'abbonamento . Invece se lo prendi gratuitamente lo puoi giocare solo se l'abbonamento è attivo . Non ho il plus però mi sembra che funzioni cosi .

amin-chahed ha scritto:

Se compri un gioco con lo sconto del playstation plus ti rimane anche se ti scade l'abbonamento . Invece se lo prendi gratuitamente lo puoi giocare solo se l'abbonamento è attivo . Non ho il plus però mi sembra che funzioni cosi .

Esatto!!!! Hai detto giusto, tutto quello che si paga, rimane anche quando l'abbonamento scade.

Solo i contenuti grautuiti non saranno più utilizzabili :smileywink:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Come disattivare i sistemi via PC
GUIDA E FAQ

Come disattivare i sistemi via PS3
GUIDA E FAQ

Problema reimpostazione Password
dopo aver ricevuto la email

Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ

Guida Router

Errore DNS 80710102 - Soluzioni -

Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer

Recupero Password Account PSN - SEN