Assistenza su PlayStation®Network

Rispondi

Rif.: impossibile aggiungere fondi al portafoglio elettronico

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!

Utilizzare testo non formattato

Dome a questo punto hai diritto a esigere un controllo sull' account..Avrai trovato l' operatore scazzato che non aveva voglia (anche se col lavoro di m.. che fanno potrei capirli poveretti) XD

Che sò, visto che non hai mai lasciato i dati dì una balla, che è già la terza volta che chiami e quasi 2 settimane che provi, anche attendento le 48 ore, fatti sentire (e facci sapere) :smileywink:

Beta Tester
Foo_Fan
Messaggio 83 di 389 (1.324 Visualizzazioni)

ho aspettato nuovamente 48 ore ma niente.....se devo kiamare l'assistenza(pagando) x farmi sentir dire le kose ke avete scritto....bè allora nn li kiamo.....se vogliono i miei soldi si svegliano
I'm Still Alive. PJ

Il più è la questione di principio, ti capisco.. Un metodo più economico sarebbe la mail (assistenza@playstation.it), ma rispondono un po' tardi in questo periodo..Ti converrebbe chiamare tanto sono (se non sbaglio) 13 cent al minuto, è come se chiamassi un cellulare..Però ovviamente vedi tu.

In ogni caso ti chiederanno data e luogo di nascita, indirizzo postale, indirizzo mail dell' account e relativo nick.

Sennò aspetta qualche giorno senza fare niente, da quello che so si sblocca da solo...Anche se riconosco che è un disservizio un po' fastidioso (per fortuna isolato). Facci sapere!:smileywink:

Level 3

Level 3
bisteccalsangue
Messaggio 85 di 389 (1.313 Visualizzazioni)

Lasciate perdere l'economia, per 50 centesimi vale la pena di telefonare, tanto rispondono quasi subito.

Stamattina ho chiamato per la seconda volta l'assistenza, dopo aver atteso le 48 ore come suggerito sia da voi sul forum sia da loro nel mio primo contatto.

Ho segnalato il problema e loro mi hanno assicurato che l'unica soluzione è fare un controllo sull'account: hanno voluto tutti i dati (tranne la password, ovviamente), e mi hanno detto che contattavano Londra per metterli al corrente del problema.

Ho lasciato il mio cellulare, ora sono in attesa che mi richiamino, anche perché hanno detto che il problema non viene risolto in tempo reale, ma c'è da aspettare un po'.

Volevano contattarmi anche via-mail, ma ho chiesto che mi telefonassero. Vediamo che succede.

Quake,

certamente chiamerò di nuovo l'assistenza. Non la passeranno liscia!!!!

Level 1

Level 1
ilsanto80
Messaggio 87 di 389 (1.570 Visualizzazioni)

Rif.: errore 80023102

anche a me da lo stesso errore hoaspettato anche piu di 48 ore ma non ce niente da fare ,ora che ci penso non funziona da quando ho dato la mia password ad un amico per fargli scericare dei contenuti ,booo!  comunque ho risolto il problema creando un nuovo accaunt con un altra carta di credito é stavolta chi vuole le mappe se le COMPERA!

Level 3

Level 3
Giava73
Messaggio 88 di 389 (1.529 Visualizzazioni)

Rif.: errore 80023102

Anche a me ieri sera ha dato questo strano errore, non potevo caricare fondi e acquistare, ho perso un'ora a fare tentativi è mi hanno fregato un euro anche non avendo la prepagata, se oggi non rifunziona tutto m'incaz...davvero!!!!MOD AIUTATECI!!!

http://blog.it.playstation.com
http://www.asromaultras.org

Level 3

Level 3
Giava73
Messaggio 89 di 389 (1.273 Visualizzazioni)

Devo dire che anch'io ho lo stesso problema da ieri sera, non riesco ad aggiungere fondi per l'acquisto, eppure non ho avuto mai un problema del genere,aspetto che i MOD si facciano sentire in merito a questo problema...

http://blog.it.playstation.com
http://www.asromaultras.org

Una nuova telefonata sull'argomento fatta questa sera ha sortito il seguente risultato:

l'operatore via telefono non può fare nulla, loro hanno solo indicazione di suggerire l'attesa delle 48 ore.

Mi chiede quindi di spedire una mail a assistenza@playstation.it, allegando nome account, indirizzo di posta elettronica, luogo e data di nascita + 2 righe di spiegazione del problema.

Cosa che ho fatto prontamente.

Ora aspetto pazientemente, interrompendo tutti i tentativi di acquisto, peraltro inutili fino a oggi a mezzogiorno porc(/"!&£&$£"(/"£*!!!

Invito tutti coloro che hanno problemi analoghi ad inviare immediatamente un messaggio a questo indirizzo, ovviamente dopo aver provato tutto le altre soluzioni proposte dagli utenti (per evitare di chiamare per errori stupidi).

Saluti al Forum.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Come disattivare i sistemi via PC
GUIDA E FAQ

Come disattivare i sistemi via PS3
GUIDA E FAQ

Problema reimpostazione Password
dopo aver ricevuto la email

Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ

Guida Router

Errore DNS 80710102 - Soluzioni -

Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer

Recupero Password Account PSN - SEN