Assistenza su PlayStation®Network

Rispondi

Rif.: impossibile aggiungere fondi al portafoglio elettronico

37 giorni dopo

Dopo 37 giorni dalla mail all'assistenza e due telefonate ancora il mio portafoglio è intoccabile. Non posso caricare né fare acquisti. 

Complimenti alla Sony!

Utilizzare testo non formattato

Level 1

Level 1
Shin-Oni
Messaggio 142 di 389 (1.089 Visualizzazioni)

mmm non so se ti può essere di aiuto (non so che carta usi) cmq io avevo lo stesso problema, portafoglio "intoccabile" ^^ ho chiamato all'assistenza e mi hanno detto che come carta prepagata accettano solo la postepay (io prima usavo un'altra carta prepagata e andava benissimo o.o) ho fatto la carta e il problema è stato risolto^^ ha funzionato anche per altri utenti (in una discussione uguale con un'altro nome ma problema identico) spero questa informazione ti sia di aiuto ^_-

La tua informazione mi è utilissima. Infatti io non ho la postepay. Tuttavia le due telefonate fatte all'assistenza non mi hanno mai dato questo tipo di segnalazione. Anzi hanno detto che la mia carta, una prepagata della mia banca, va bene per il servizio. Inoltre ho letto vari interventi di altri utenti che non hanno problemi utilizzando una carta come la mia.

Questa carta l'ho attivata apposta per il PlayStation Store, senza sapere di limitazioni in questo senso.

PERCHE' NON LO SCRIVONO GRANDE COSI' CHE FUNZIONA SOLO CON POSTEPAY, PORCA DI QUELLA PUPAZZA?

Beta Tester
Foo_Fan
Messaggio 144 di 389 (1.084 Visualizzazioni)

DOME_1976 ha scritto:

La tua informazione mi è utilissima. Infatti io non ho la postepay. Tuttavia le due telefonate fatte all'assistenza non mi hanno mai dato questo tipo di segnalazione. Anzi hanno detto che la mia carta, una prepagata della mia banca, va bene per il servizio. Inoltre ho letto vari interventi di altri utenti che non hanno problemi utilizzando una carta come la mia.

Questa carta l'ho attivata apposta per il PlayStation Store, senza sapere di limitazioni in questo senso.

PERCHE' NON LO SCRIVONO GRANDE COSI' CHE FUNZIONA SOLO CON POSTEPAY, PORCA DI QUELLA PUPAZZA?

io son sempre + convinto ke se il problema nn è ankora stato risolto e se nn scrivono da nessuna parte ke accettano solo postepay.......nn sanno neanke loro kome risolvere il problema....oppure se ne sbattono xkè x loro nn è un problema......cmq secondo me nn è una soluzione dover prendere un'altra carta d credito....ke sia postepay o altro......detta kosì mi sembra na gran presa x il c..o......io ho lo stesso problema e come ho scritto nell'altro topic, aspetto d prendermi la postpay.....almeno fino a ke nn escono le espansioni d fallout3  ^^

I'm Still Alive. PJ
Beta Tester
Foo_Fan
Messaggio 145 di 389 (1.033 Visualizzazioni)

Rif.: errore 80023102

udite udite ho fatto un aquisto!!.....in pratica ad inizio settimana mi ha dato lo stesso errore allora sono uscito dallo store ed ho cancellato i dati della carta......poi ho aspettato 2 o 3 giorni e sono anadato nello store senza inserire nessun dato.........ho selezionato il prodotto (ffVII....finalmente) ed ho continuato con il mio acquisto....a questo punto mi rikiede tutti i dati della carta ke io ho reinserito uguali uguali a prima........ed ho concluso l'acquisto!!!......spero ke funzioni tutto correttamente anke con il prossimo acquisto....v terrò aggiornati.....ciao.......     P.S.:ho una carta ricaricabile visa

I'm Still Alive. PJ

Level 1

Level 1
FuoriTempo
Messaggio 146 di 389 (1.023 Visualizzazioni)

Rif.: errore 80023102

Che sfiga!

la mia carta è scaduta.

non si tratta di una prepagata ma di una carta normale.

Quando sono andato ad inserire i dati per aggiornarla mi è comparso l'errore!

Ho provato anche con altre carte che possiedo (anche prepagate) ma l'errore resta.

Se la carta non fosse scaduta ora non avrei questo problema!

Risolvo problemi.

[ Modificato ]

ahahahah purtroppo vi devo smentire subito XD

anche con la post pay da lo stesso errore porca vacca XD

vi spiego quello che succede a me...

in pratica stamattina sono andato a fare la mia bellissima cartina gialla :smileyvery-happy: non essendo maggiorenne ho fatto la junior ( spero non sia quello il motivo dell'impossibilità di aggiungere fondi) spendo 5 euri per la carta e in + ci carico 13 euro meno l'euro di commissione nella carta e quindi mi rimangono 12 euro. faccio un primo tentativo (ovviamente mi sono letto tutte le pagine di questo thread XD) metto come carta la Visa, metto il nome del titolare ( in questo caso ho messo il mio xchè anche se non ho 18 anni la carta è intestata a me :smileywink: l'unica cosa che ho notato a fidderenza di molti utenti è che nn mi chiede il cognome, va be andiamo avanti :smileywink: ) metto il n° di carta, la scadenza e inserisco il CVVC, quello li insomma ( domandina :smileywink:  nella post pay dietro ci sono due blocchi di cifre, uno da 4 e uno da 3 io ho messo l'ultima va bene?) ok i dati mi dice che sono giusti. Tutto contento e ottimista mi dirigo nello store vado x acquistare un gioco da 9,99 € vado su aggiungi fondi, clicco su continua e come per magia mi arriva il fatidico messaggio "impossibile aggiungere fondi al portafoglio" -.-'

quanto dovrò aspettare? mi volevo godere le nuove mappe klz2 prima di andare al mare ma mi sa che .... XD

edit: mi sono informato , la postpay junior è uguale all'altra XD cambia solo che puoi spendere fino a mille euri al day anzichè i 3000 XD

Messaggio modificato da Spartano93 su 28-07-2009 03:12 PM

[ Modificato ]

sì,infatti ho una Visa Electron e comunque non riesco ad acquistare online dannazione...

Provo con l'aggiunta automatica di fondi oppure partirò col conteggio delle 24 ore...

edit: ah, come codice mettici quello da 4 cifre. Ieri facendo questo mi ha trasferito sull'account i rimanenti 5 euro che c'erano sulla carta

Messaggio modificato da LorenzoXXV su 29-07-2009 12:50 PM

[ Modificato ]

47 giorni dopo.. E' FINITA!

Signori,

mi preme comunicarvi che oggi sono riuscito a caricare per la prima volta 5 euro sul mio vigliacco portafoglio.

Ovviamente proprio oggi mi è arrivata una mail dall'assistenza che mi chiede i dati dell'account per il controllo.

Ovvio che hanno fatto finalmente qualcosa per risolvere questa situazione schifosa!!!!

Provate anche voi, sono sicuro che farete finalmente passi avanti.

Speriamo non capiti più.

P.S.: per la cronaca: ha cominciato ad andare senza cambiare nulla nella configurazione. Erano loro e solo loro i colpevoli. Non c'entrano i tipi di carta, i dati inseriti (purché giusti ovviamente), niente. Solo loro!  Abbasso YNOS!

Messaggio modificato da usa_myu su 31-07-2009 09:42 AM

io non ho mai avuto problemi con la postepay, comunque tra poco dovrebbero arrivare anche da noi le card psn così questi problemi finiranno.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Come disattivare i sistemi via PC
GUIDA E FAQ

Come disattivare i sistemi via PS3
GUIDA E FAQ

Problema reimpostazione Password
dopo aver ricevuto la email

Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ

Guida Router

Errore DNS 80710102 - Soluzioni -

Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer

Recupero Password Account PSN - SEN