Assistenza su PlayStation®Network

Rispondi

Member

Member
Sem-oceans
Messaggio 291 di 389 (499 Visualizzazioni)

Rif.: Impossibile aggiungere fondi / errore 80023102

ciao,il problema ce ancora anche se ho seguito alla lettera i vostri consigli...mi fa sempre errore 8002.. oppure nn ci sono fondi da aggiungere....avevo aggiunto 2 giorni fa 5 euro poi stamattina ne ho aggiunti altri 5 ma continua a esserci lo stesso problema...non si puo fare altro??

Utilizzare testo non formattato

Level 1

Level 1
canton
Messaggio 292 di 389 (460 Visualizzazioni)

stesso errore  una truffa legale ..... quando togli estremi e rimetti estremi fatturazione ,ogni volta toglie  circa 20 cent. sulla carta e nn funziona  errore ecc.  dopo 5 anni di ps3  dopo tante delusioni  e attese in generale sono arrivato a dire basta  x me ps3 puo anche fallire . xbox  tutta la vita zero problemi  mai mai e ancora mai avuto nulla con xbox. deve essere un divertimento nn una rottura di ........ x giocare  addio ps3 a mai piu ladri e basta

Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 293 di 389 (448 Visualizzazioni)

Ricordo che i 20 cent o alcune volte "addirittura" 1 euro, sono per controllare che la carta:

- Sia vera
- Abbia abbastanza soldi.

Ovviamente i soldi di queste minitransazioni che sono comunque comuni anche in altri esercizi, vengono puntualmente ridati.

Level 1

Level 1
canton
Messaggio 294 di 389 (443 Visualizzazioni)

punto primo la carta e piena di soldi  nn mi mancano

punto secondo  perdere tempo ogni volta xchè   nn funziona nulla  sta diventando non piu un divertimento,prendere capire cosa succede chiamare x risolvere il problema ovviamente nn sanno darti una risposta immediata

punto terzo  dopo tante chiamate mi dicono cancellare tutto aspettare 48 ore e inserire  di nuovo tutto ok fatto ne sono passate 72  come la mettiamo colpa della carta colpa mi dicono chiami la sua banca magari nn è abilitato  chiamo e tutto apposto la colpa di chi è dell'utente come al solito sony  e ancora  nn posso caricare il portafoglio  x comprare  ormai e tardi xbox a vita  pago e ho il servizio giusto punto nn ci sono storie troppe volte ho mandato giu  atteso  x tutto me stavo in silenzio .

pigrec0_
Messaggio 295 di 389 (439 Visualizzazioni)

canton ha scritto:

punto primo la carta e piena di soldi  nn mi mancano

punto secondo  perdere tempo ogni volta xchè   nn funziona nulla  sta diventando non piu un divertimento,prendere capire cosa succede chiamare x risolvere il problema ovviamente nn sanno darti una risposta immediata

punto terzo  dopo tante chiamate mi dicono cancellare tutto aspettare 48 ore e inserire  di nuovo tutto ok fatto ne sono passate 72  come la mettiamo colpa della carta colpa mi dicono chiami la sua banca magari nn è abilitato  chiamo e tutto apposto la colpa di chi è dell'utente come al solito sony  e ancora  nn posso caricare il portafoglio  x comprare  ormai e tardi xbox a vita  pago e ho il servizio giusto punto nn ci sono storie troppe volte ho mandato giu  atteso  x tutto me stavo in silenzio .

Beh, io aggiungerei un punto quarto, ovvero quello che controllando il tuo account hai messo come dati di fatturazione (precisamente nel rigo della via) un semplice carattere...."b". E questo purtroppo ti manda in errore.

Ora, sicuramente tu lo saprai, ma volevo precisare che i dati della carta comprendono anche l'indirizzo di fatturazione.

Se in futuro avrai bisogno di ulteriore aiuto, noi siamo qui :smileywink:

Level 1

Level 1
canton
Messaggio 296 di 389 (433 Visualizzazioni)

invece di dare una lezione a me  se sei un moderatore con le p....... scusami il termine avrai accesso anche ad un responsabile  e falli presente questo  che ci sono troppi errori  trappa gente si lamenta   o volete solamente proteggere la playstation e far finta che nn ci sono problemi io quando lavoro li risolvo  e ottengo successo nella vita.. o siete solamente messi li a scaladare li pc la sedia eccc  come dei burattini e far finta di nulla   ci sara qualcuno che deve prendere delle responsabilità parli di aiuto  dici  e ripeti quello che c'e' scritto da tante parti  questo nn e' aiuto e far finta di risolvere  il problema  spero che  se messo in busta paga x rispondermi  xche se no siamo messi bene  .  assitenza nn esiste  e se chiami colpa tua ti dicono , quando era successo il danno  dei furti di id e carte ecc la sony nn ha fatto nulla  neanche chiedere  scusa una dichiarazione un messaggio personale  eccc.   dare un mese gratis plus  x cosa avevano messo  dei giochi piu vecchi di me tanti stanno buoni   il danno era molto piu  elevato al confronto di un mese gratis di plus . e cmq  dopo  tutta la mia delusioneti dico che ho fatto tutti i passaggi  x poter riprendere  e giocare con senerita ma nulla . io voglio una risposta concreta  se puoi  se no lascia stare  sò già che nn puoi far nulla oltre che ripetere le cose gia scritte .questo e il tuo lavoro ripetere.

pigrec0_
Messaggio 297 di 389 (427 Visualizzazioni)

canton ha scritto:

invece di dare una lezione a me  se sei un moderatore con le p....... scusami il termine avrai accesso anche ad un responsabile  e falli presente questo  che ci sono troppi errori  trappa gente si lamenta  

Noi del team di supporto abbiamo accesso a queste persone, sì e facciamo presente questa cosa ogni volta.

Purtroppo per ora il sistema non può essere cambiato, perchè come ben sai, in passato il sistema è stato violato e non possiamo permetterci ulteriori danni (economici e non) a noi e ai clienti. Pertanto il sistema prevede ogni tipo di protezione. Un vantaggio sotto certi punti di vista, uno svantaggio sotto altri. Mi spiace che molte volte si verificano situazioni in cui i clienti vogliano effettivamente contribuire "pagando" nel PS Store...ed è per questo che comunque facciamo SEMPRE presente il problema 80023102.

o volete solamente proteggere la playstation e far finta che nn ci sono problemi io quando lavoro li risolvo  e ottengo successo nella vita.

Evito di rispondere.

o siete solamente messi li a scaladare li pc la sedia eccc  come dei burattini e far finta di nulla  

Idem

ci sara qualcuno che deve prendere delle responsabilità parli di aiuto  dici  e ripeti quello che c'e' scritto da tante parti  questo nn e' aiuto

per il momento, quello che ho fatto lo ritengo un aiuto, avrei potuto benissimo fare come gli altri paesi che ti "invitano" a visitare eu.playstation.com per maggiori informazioni, mi dispiace ma non è la mia filosofia, io seguo ogni caso, dal più semplice al più disperato.

e far finta di risolvere  il problema  spero che  se messo in busta paga x rispondermi  xche se no siamo messi bene  . 

...

assitenza nn esiste  e se chiami colpa tua ti dicono , quando era successo il danno  dei furti di id e carte ecc la sony nn ha fatto nulla  neanche chiedere  scusa

http://venturebeat.com/2011/04/30/psn-outage-apolog/

Penso che un inchino e scuse da parte del CEO e dei membri del consiglio di ammministrazione di Sony siano abbastanza.

una dichiarazione un messaggio personale  eccc.   dare un mese gratis plus  x cosa avevano messo  dei giochi piu vecchi di me tanti stanno buoni   il danno era molto piu  elevato al confronto di un mese gratis di plus .

e cmq  dopo  tutta la mia delusioneti dico che ho fatto tutti i passaggi  x poter riprendere  e giocare con senerita ma nulla . io voglio una risposta concreta  se puoi  se no lascia stare  sò già che nn puoi far nulla oltre che ripetere le cose gia scritte .questo e il tuo lavoro ripetere.

Tornando invece al nostro problema, ora che hai cambiato i dati di fatturazione, nel giro di poche settimane, potrai tranquillamente acquistare con carta di credito.

Perchè non puoi farlo direttamente adesso visto che ora è tutto ok?

Perchè attualmente il tuo account risulta bloccato (o meglio, la parte riguardante le transazioni).

Cambiando carta non risolvi il problema.

Cambiando account e mantenendo la carta non risolvi il problema.

Domanda:

Sicuro che l'intestatario della tua carta sia della forma Cognome (Spazio) Nome? Molte carte sono intestate Nome (Spazio) Cognome.

Ti ho risposto dentro il quote. Spero di averti chiarito la situazione / procedura. Ulteriori informazioni, da ora in poi, dovrai contattare il servizio clienti che sarà felice di passare il tuo problema all'ufficio predisposto.

Member

Member
chiappozzilla
Messaggio 298 di 389 (411 Visualizzazioni)

scusa....

io ho provato fare un acquisto su playstation store precisamente vorrei comprare la COLLEZIONE 1 di mw3.... io uso la paypal e ogni volto che provo a comprare dice che i dati della paypal sono inesistenti.. all' inizio ci ho creduto ma alla fine dopo 10 minuti ho capito che c' era qualcosa che non adava......

cosa mi consigli fare?

GRAZIE IN ANTICIPO PER IL TUO CONSIGLIO

Member

Member
Fabulo_Ous
Messaggio 299 di 389 (389 Visualizzazioni)

ieri sera ho cercato di caricare fondi sullo store . 

le prime 3 volte mi diceva che non era possibile aggiungere i fondi e dopo ha iniziato a darmi l'errore 80023102 .

dopo essermi letto le 30 pagine di questa conversazione , aver cercato informazioni su internet e aver riprovato a caricare i soldi stamattina mi piacerebbe sapere perchè ho 10 amici che ieri hanno ricaricato i fondi dello store senza problemi e io sono l'unico che non riesce . 

Member

Member
tigroleone
Messaggio 300 di 389 (376 Visualizzazioni)

Quanto tempo ci vorra per effettuare di nuovo l'acquisto dopo che hai sbagliato qualche cosa della carta ??

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Come disattivare i sistemi via PC
GUIDA E FAQ

Come disattivare i sistemi via PS3
GUIDA E FAQ

Problema reimpostazione Password
dopo aver ricevuto la email

Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ

Guida Router

Errore DNS 80710102 - Soluzioni -

Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer

Recupero Password Account PSN - SEN