Assistenza su PlayStation®Network

Rispondi

Rif.: Ora Basta!

La mia domanda è: perchè non discutere civilmente esprimendo le proprie opinini? Partendo dal presupposto che penso sia difficile cambiare le idee di un utente, ogni lamentela deve essere fatta al centro assistenza 199...e il confronto delle proprie esperienze con gli altri utenti sul forum in modo civile :smileywink:.

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
AltairJp3
Messaggio 42 di 389 (2.504 Visualizzazioni)

Ma persone come queste le fanno ancora girovagare tranquille, serene, beate e... arroganti come se nulla fosse? Il BAN ci sta tutto, la vedrei come diffamazione vera e propria, questi sono solo "utonti" che si iscrivono solo per insultare senza motivo altre persone che hanno parere discordante dal loro, vai, vai a comprarti una Xbox 360, tanto è perfetta, non ha difetti, ah, e solo per voi e dico SOLO PER VOI è GRATIS eh :Lol:
I mod sono fin troppo intransigenti, e a coloro che "difendono" la PS3 come me: continuiamo così; che a fine mese ci arriva lo stipendio...:Stupid:
Caspita Sony con i tuoi 10 € manda avanti un anno di attività sicuramente, ma finiamola e non stiamo dietro a questi personaggi..

Preghiera del gamer: “Nerd nostro, che sei in internet, sia preservato il tuo nick. Venga il tuo PSN, sia fatto il tuo beta testing, come in PS3 così in PSP. Dacci oggi il nostro firmware quotidiano, e rimetti a noi i nostri trofei, come noi li rimettiamo ai nostri giocatori. E non indurci all’XBOX, ma liberaci dai noob. Amen ” By Ste77 (Grazie).......GreenFlames Forum

Al sig. King2Killaz posso dare alcune indicazioni.

Ti sei collegato alla Voce "libreria" per vedere se il gioco è nella lista dei prodotti che hai comperato? Se sì riprova a fare il download, altrimenti c'è qualcosa nel tuo HDD che è sputtantato e quindi devi backuppare tutto con l'apposita funzione, formattare, riprovare a scaricare e se funziona riformatti e riprova a scaricare dopo aver fatto il restore per avere tutta la tua roba + il gioco comprato.

Se il gioco non c'è nell'elenco della roba che hai comprato, recupera l'email dell'acquisto e chiama l'assistenza.

Io, vittima del digital divide ho sempre comperato dal PSN pur con connessioni TERRIBILI! (ISDN e Vodafone Key) . Le situazioni di rete più proibitive le ho sperimentate con anche utilizzo dei vecchi metodi (non più possibili) dello scarico dal PC e caricamento attraverso il Folding At Home.

Sono sistemista esperto di reti, ho "martirizzato" il sistema di download del PSN (sempre per colpa dello schifo di connessione che ho disponibile e casa) e quello che posso dire è che un vizio o un malfunzionamento manifesto non è mai emerso.

Poi un contrattempo capita anche nei migliori sistemi. Qui in azienda abbiamo un database costato 120.000 euro e ogni tanto si pianta... ci hanno detto "Riavviatelo periodicamente", tu per 10 euro ti stai comportando come uno...

L' xbox da giochi gratis???? ..... quindi l'abbonamento e' beneficienza?

(in Home , tra Poker, Red Bull, Bigliardo , Booling non mi sembra di pagare molto)

Io ho da poco installato tutti i giochi che avevo comprato da 2 anni a questa parte e non ho avuto problemi.....

Level 3

Level 3
freespace975
Messaggio 45 di 389 (2.443 Visualizzazioni)

Boh ... secondo me non bisognerebbe nemmeno dare spiegazioni a queste persone che si registrano e senza sapere niente di niente del mondo ps3 si permetto di puntare il dito e criticare tutto e tutti, mod compresi.

Discutere su punti di vista diversi è sempre costruttivo, ma secondo me rispondere e dare spiegazioni a questa persone non serve a niente e si rischia di fare il loro gioco.

----------------------------------------------------------------

TheDOC-93 ha scritto:
Ecco dato che dite tanto, la connessione è a posto dato che gioco anche Online, la carta di credito pure e non c'è nulla di sbagliato nelle impostazioni e come se non bastasse con oggi si fanno 5 giorni che non funziona un ca***. Per questo invito i gentili utenti di PS3 a cambiare console cosi' che la Sony capirà di non scherzare.... se ascoltate me, almeno gli utenti con un pizzico di cervello cambino console, vendiamo la PS3 o meglio spacchiamola (venderla sarebbe solo dare una fregatura ad un altro ragazzo che ha scelto Sony per sbaglio) e compriamo la XBOX360!! Fidatevi che conviene ok che l'online è a pagamento ma il servizio che offre non è paragonabile al servizio di me*** ceh offre Sony

Inanzitutto moderiamo i termini per favore....

Io ho Scelto PS3 e non permetto a nessuno di darme del **bleep** per tale scelta ci siamo capiti?

Detto questo, ti do un consiglio gratuito: usa la tua PS3 come ferma porte e comprati la meravigliosa XBOX360, giocaci, passaci tante belle ore di divertimento sperando (senza ironia) che la tua nuova consolle non ti dia problemi.

Per il resto quando ti rivolgi ad una comunità, ricordati sempre di usare l'educazione!!!! 

Level 4

Level 4
SirhoIT
Messaggio 47 di 389 (715 Visualizzazioni)

Re: Rif.: Ora Basta!

Chiudiamo questa discussione di dubbia utilità, dove solo le offese sono sicure. 
Beta Tester
Foo_Fan
Messaggio 48 di 389 (3.194 Visualizzazioni)

errore 80023102

ciao.....ieri è uscito Final Fantasy 7 sullo store europeo....vado x acquistarlo e mi visualizza questo errore....ho letto in una discussione precedente ke è una cosa provvisoria dovuta al fatto ke c'è un problema nel aggiungere i fondi al portafoglio......me lo confermate??...spero bene.....cmq i fondi sulla carta c sono e la connessione è ok.....stamattina ho riprovato e fa lo stesso....ma i avuto prob fino adesso. ho riaperto una nuova discussione se ho sbagliato posto, kiedo scusa
I'm Still Alive. PJ

Rif.: errore 80023102

Non posso esserti d'aiuto purtroppo,mi dispiace :smileyindifferent:.

Rif.: impossibile aggiungere fondi al portafoglio elettronico

Nuovo account, nuova carta.

4 giorni che non riesco ad aggiungere fondi.

Sono più di 48 ore.

Come si contatta l'assistenza???

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Come disattivare i sistemi via PC
GUIDA E FAQ

Come disattivare i sistemi via PS3
GUIDA E FAQ

Problema reimpostazione Password
dopo aver ricevuto la email

Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ

Guida Router

Errore DNS 80710102 - Soluzioni -

Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer

Recupero Password Account PSN - SEN