Assistenza su PlayStation®Network

Rispondi

Rif.: disconnssione continua da EA O Psn

Da che era errore 80028ED6 mi sa che la discussione si è un po' smarrita con errori di disconnessione vari.

Utilizzare testo non formattato

A me non da nessuno errore solo che se gioco online e il pc lo lascio connesso anche senza usarlo non mi funzionano bene nessuno dei due.Poi volevo sapere se occorre mantenere lo stesso IP per entrambi
Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 233 di 299 (245 Visualizzazioni)

Ciao ragazzi,

mi servirebbe sapere da chi ha chiamato il servizio clienti Fastweb, cosa vi é stato detto dagli operatori.

Grazie

Fastweb dichiara non e' stato fatto nulla che loro possono solo resettare da centrale il Router.

Ho segnalato che il problema si prensenta solo sulla parte PSN con Sony e che le connessioni non hanno nessun tipo di problema..

Direi che l'unica soluzione e' un contatta diretto tra SONY e FASTWEB..

A me fastweb ha detto che loro non hanno nessun problema, e sinceramente anche io non vedo problemi col pc, cmq da quando ho fastweb non ho mai avuto problemi con la ps3, solo ora dopo l'ultima manutenzione ho riscontrato come molte altre persone il problema del gioco online, la ps3 accede normalmente al psn ma se si usa un gioco che ha il multiplayer la connessione cade, ripeto il servizio clienti di fastweb non ha rilevato nessun problema x loro è tutto come al solito, e anche dal mio punto di vista non vedo problemi, anzi velocità sempre costante e segnale wifi ottimo, il problema secondo me deve risolverlo sony.

Io continuo a non avere nessun problema. si presentò giovedì pomeriggio una volta.. poi la sera tardi l' hag faceva come quando loro fanno gli aggiornamenti, e da quel giorno nn mi cade più quando gioco.

Level 3

Level 3
il_Toso
Messaggio 237 di 299 (202 Visualizzazioni)

per il momento anche io sto riuscendo a giocare, però sto mantenendo i DNS di google. non so se con le impostazioni normali mi da ancora problemi
Beta Tester
neapolis100
Messaggio 238 di 299 (198 Visualizzazioni)

Ho parlato anche io con Fastweb e più di una volta da mercoledì scorso. Anche a me è stato detto che a loro non risulta nessun lavoro sulla rete e che è sempre tutto come prima. Anche io ho, arrivati a questo punto, il sospetto che con l'ultima manutenzione programmata del PSN, Sony, magari involontariamente, abbia combinato qualcosa. Forse è giunto il momento di indagare, perchè non è più possibile andare avanti in questo modo. Con domani è giusto una settimana che il problema sussiste in modo costante.
Penso sia arrivato il momento di correre ai ripari senza attendere oltre. Prego Sony di fare delle verifiche sulla propria rete PSN e come questa dialoga con le reti Fastweb.

Anche io consiglierei alla sony di fare delle verifiche... perchè nn a tutti gli utenti FW dà il problema.

Member

Member
yarante
Messaggio 240 di 299 (168 Visualizzazioni)

Rif.: Errore 80028ED6

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum, ho la play 3 da meno di un anno e sono anch'io un utente fastweb con fibra e connessione wifi. Da domenica (e forse anche qualche giorno prima) anch'io non riesco a giocare in multiplayer (in particolare con GT5 e Battlefield3). Playstation Network funziona correttamente ma appena provo a collegarmi con Battlefield 3 cade dando l'ormai citato errore 80028ED6. Dopo aver letto tutte le discussioni ho provato a giocare questa mattina intorno alle 8.00 e si è collegato tranquillamente consentendomi di giocare. Vorrei fare un tentativo nel tardo pomeriggio per verificare se effettivamente può incidere il numero di utenti che si collegano. A differenza di alcuni non ho settato i DNS di google ma ho mantenuto le impostazioni di fastweb.

Spero si risolva al più presto il problema, tuttavia se anche stasera non dovesse collegarsi proverò a contattare l'assistenza fastweb per sollecitare un intervento.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Come disattivare i sistemi via PC
GUIDA E FAQ

Come disattivare i sistemi via PS3
GUIDA E FAQ

Problema reimpostazione Password
dopo aver ricevuto la email

Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ

Guida Router

Errore DNS 80710102 - Soluzioni -

Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer

Recupero Password Account PSN - SEN