Assistenza su PlayStation®Network

Rispondi

Rif.: disconnssione continua da EA O Psn

Mi si è ripresentato l'errore e adesso?

Utilizzare testo non formattato
Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 262 di 299 (562 Visualizzazioni)

anche ad altri o é un problema di thelink19? Segnalate per favore :smileyhappy:

Member

Member
ROME-1982
Messaggio 263 di 299 (540 Visualizzazioni)

ciao a tutti,

sto passando a fastweb in quesi giorni da una connessione che finora non mi ha mai dato problemi con infostrada...ma l'offerta è molto buona...

gioco online a pes e mw3....leggo che molti di voi hanno problemi con fastweb....

sono casi isolati o è davvero meglio evitare questa linea se si gioca molto online?

spero in un vostro consiglio...

grazie 

ROME-1982 ha scritto:

ciao a tutti,

sto passando a fastweb in quesi giorni da una connessione che finora non mi ha mai dato problemi con infostrada...ma l'offerta è molto buona...

gioco online a pes e mw3....leggo che molti di voi hanno problemi con fastweb....

sono casi isolati o è davvero meglio evitare questa linea se si gioca molto online?

spero in un vostro consiglio...

grazie 

C'è stato un periodo in l'anno scorso in cui è comparso questo errore a molti utenti fasweb. Ti dico che ho fastweb e la play 3 ce l'ho dal 2008 senza mai avere problemi.

Level 1

Level 1
Zaibatsu75
Messaggio 265 di 299 (502 Visualizzazioni)

Ciao a tutti,

a me questo problema è magicamente comparso da esattamente dopo che ho fatto l'ultimo aggiornamento 4.11. Ogni tanto si disconnette dal PSN con l'errore 80028ED6, ed anche la connessione con i server EA è peggiorata notevolmente, tempo 15 min. i server EA di FIFA mi hanno disconnesso 2 volte. Dubito che l'errore possa dipendere dalla connessione, visto che prima dell'aggiornamento tutto ok, dopo l'aggiornamento alla prima connessione ecco l'errore.

Member

Member
BrEd_noname
Messaggio 266 di 299 (522 Visualizzazioni)

Errori psn, non mi si connette a psn...!!

Ciao a tutti sono 2 giorni che mi sono arrivati una marea di problemi ho aperto delle porte per avere più connessione online ne ho aperte circa una decina...

però non so se è questo il problema a me continua a dare errore 80.........  ed errore 80028ED6 ed molti altri errori! poi quando faccio la diagnostica dalla ps3 mi dice playstation network operzaione fallita e tipo nat operazione fallita....! e non mi da neanche i paramentri di download! per favore aiuto che sto impazzendo!!!

Rif.: Errori psn, non mi si connette a psn...!!

Connessione con cavo ethernet o wifi?

Member

Member
BrEd_noname
Messaggio 268 di 299 (499 Visualizzazioni)

wifi... ma da qundo o aperto delle porte per cod continua a darmi problemi e alcune volte mentre gioco mi si disconnette e mi escono sempre codici strani e diversi che iniziano sempre con 80... 

Level 1

Level 1
Overlord_Maverik
Messaggio 269 di 299 (451 Visualizzazioni)

il mio errore e D4512 mi connetto e dopo entrato cade la connessione ma possibile che vi sian continuamente errori e mai una continuita stabile del servizio?a me e 4 giorni o piu che e cosi?che vergogna

Member

Member
wonder-Ibra96
Messaggio 270 di 299 (454 Visualizzazioni)

Aiuto ERRORE 80028ED6

Ciao a tutti ragà... oggi mi è arrivata la ps3 rigenerata. Tutto ok fin quando mi conneto al psn e dopo 1 minuto si disconnette dando questo errore. Io non penso sia colpa della ps3 anche se si dice che le rigenerate facciano un po' "schifo". Voi sapete dirmi di cosa si tratta? Perchè sennò la faccio venire a prendere e me la faccio cambiare di nuovo!!

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Come disattivare i sistemi via PC
GUIDA E FAQ

Come disattivare i sistemi via PS3
GUIDA E FAQ

Problema reimpostazione Password
dopo aver ricevuto la email

Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ

Guida Router

Errore DNS 80710102 - Soluzioni -

Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer

Recupero Password Account PSN - SEN