Assistenza su PlayStation®Network

Rispondi

Level 3

Level 3
il_Toso
Messaggio 251 di 299 (695 Visualizzazioni)

Rif.: psn errore di connesione durante qualunque gioco

attendiamo fiduciosi :smileyhappy:
Utilizzare testo non formattato

[ Modificato ]

Le notizie ufficiali da parte di FASTWEB quali sono? Sanno di questa cosa? Sapevano quel che stavano facendo?
La cosa è momentanea o definitiva? Sarebbe carino ricevere delle informazioni in merito.

C'e' qualcuno dello staff del forum che è in contatto con Fastweb e può fornirci una vera assistenza su questo problema? (Cosa che al call center non fanno).

Ormai sono giorni che è presente questo disservizio. Solo perchè sono "videogames" non vuol dire che il problema vada sottovalutato, anzi. La PS3 è la console piu diffusa in Italia e tantissima gente sceglie FW proprio per giocare online, quindi non ignorerei il problema, prima di trovarmi un bel boom di disdette

ripeto che telefonando a fastweb loro non sanno nulla, non rilevano errori.

cmq il moderatore sony Community Team - Moderatorpigrec0_ ha detto che se sa qualcosa da parte di sony ci avvisa, io cmq oggi non ho avuto nessu problema a giocare online, spero di non averne più,

se vuoi prova ad usare come dns quelli di google o gli open dns, in questo modo l'altra sera sono riuscito ad accedere,  cmq ora ho rimesso quelli normali e il gioco online funziona.

lubaruni ha scritto:

Lo stesso problema ce l'ho anch'io, da quando c'è stato l'ultimo aggiornamento, che sono cliente vodafone.Ieri sera ho impostato il router, aprendo porte, finestre, scoperchiato tetti etc... in questi giorni provo le nuove impostazioni e, incrociando le dita, spero che funzioni.

Ieri sera ho provato le nuove impostazioni giocando on line con Uncharted 3.Dopo un'oretta abbondante di gioco mi è apparso il connettore ethernet in mezzo allo schermo e dopo un po' si è scollegato dal psn.Per rigiocare ho dovuto spegnere e riaccendere la ps3. 

Tengo a precisare che prima dell'aggiornamento non si era mai manifestato questo problema.

Cmq ragazzi io ho risolto, reimpostando le impostazioni di rete della PS3.
Assegnando tutto in automatico ovviamente.

Provate anche voi :smileyhappy:

Ragazzi postate in numerosi sul forum di fastweb: http://www.fastweb.it/forum/viewtopic.php?t=35837

Rif.: disconnssione continua da EA O Psn

ora provo

Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 258 di 299 (342 Visualizzazioni)

Una piccola considerazione ragazzi. Stavo in casa con fastweb e alle 5 è proprio partita la connessione... Il discorso è che io in questa casa non ho la ps3.... Ma che succede con questo gestore??

pigrec0_ ha scritto:
Una piccola considerazione ragazzi. Stavo in casa con fastweb e alle 5 è proprio partita la connessione... Il discorso è che io in questa casa non ho la ps3.... Ma che succede con questo gestore??

Questo gestore è un po' pazzo. Un giorno stai navigando e l'altro non stai navigando più. Se chiami l'assistenza non sanno un tubo e devi sperare che stai parlando con qualcuno che sa almeno accendere un computer:smileyvery-happy:

Level 3

Level 3
il_Toso
Messaggio 260 di 299 (255 Visualizzazioni)

non so per gli altri, ma da un po la situazione sembra essere tornata alla normalità
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Come disattivare i sistemi via PC
GUIDA E FAQ

Come disattivare i sistemi via PS3
GUIDA E FAQ

Problema reimpostazione Password
dopo aver ricevuto la email

Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ

Guida Router

Errore DNS 80710102 - Soluzioni -

Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer

Recupero Password Account PSN - SEN