Rispondi
Member
dgva80
Messaggio 1 di 2 (129 Visualizzazioni)

Errore 80029020 aiuto!!!!

Ciao a tutti ragazzi, da qualche giorno ho il problema di una connessione internet lenta con ps3 e un download demo e giochi da playstation store lentissima.Ho provato ad effettuare nuovamente le impostazioni di rete, al momento di calcolare la velocità di download e upload mi dice operazione fallita e mi indica l'errore 80029020. Cercando su internet ho visto che la causa potrebbe essere il segnale scarso dal router (ho una connessione wireless) ma il router e' situato nella stessa stanza della play inoltre mi viene indicato una potenza di segnale pari al 100% quindi non credo che questo sia il problema.Per favore aiutatemi perche' non so proprio dove mettere le mani. Sto scaricando un gioco ma la connessione e' lentissima.grazie a tutti per l'aiuto.
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
dgva80
Messaggio 2 di 2 (104 Visualizzazioni)

Rif.: Errore 80029020 aiuto!!!!

Per favore qualcuno mi aiuta?????ho una connessione info strada con modem d link..ho configurato la connessione nel migliore dei modi...infatti ho nat1....per favore aiutatemi.!!!!!!!
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Come disattivare i sistemi via PC
GUIDA E FAQ

Come disattivare i sistemi via PS3
GUIDA E FAQ

Problema reimpostazione Password
dopo aver ricevuto la email

Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ

Guida Router

Errore DNS 80710102 - Soluzioni -

Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer

Recupero Password Account PSN - SEN