Assistenza su PlayStation®Network

Rispondi

Member

Member
centromusica
Messaggio 181 di 200 (4.864 Visualizzazioni)

Rif.: errore 80710092

ancora non funziona, e Sony ancora non da spiegazioni.

(disservizio esagerato, siamo nel 2012).

Utilizzare testo non formattato
MVP
Magiia
Messaggio 182 di 200 (4.851 Visualizzazioni)

centromusica ha scritto:

ancora non funziona, e Sony ancora non da spiegazioni.

(disservizio esagerato, siamo nel 2012).

Ciao centromusica,

questo è un'errore generico, problema di connessione rete online, se non è causato da una manutenzione del psn ( e non lo è!), il problema è da ricercare nella tua connessione, ti consiglio perciò di fare le dovute verifiche al tuo router, spegnendolo per un pò, verificare le impostazioni sulla play, e se il problema persiste , contattare il tuo fornitore di servizio internet.

[ Modificato ]

Per tutti quelli che hanno i miei stessi problemi , seguite il consiglio di Magiia  , io ho risolto semplicemente spegnendo e riaccendendo completamente connessione e router .

Buon proseguimento di giornata.

Member

Member
centromusica
Messaggio 184 di 200 (4.835 Visualizzazioni)

Grazie mille dei consigli, però ho provato tutto, ho contattato anche telecom, ho due consolle improvvisamente non si collegano, ho anche rimpostato tutto più volte, sono un tecnico di rete e ho testato tutto;

mi chiedo cosa è cambiato dal un giorno all'altro se tutto funzionava benissimo prima, se qualcuno mi dice che devo aspettare non è un problema, però conoscere la causa mi farebbe piacere, grazie ancora.

Member

Member
TonyAle94666
Messaggio 185 di 200 (4.652 Visualizzazioni)

anche io ho lo stesso problema da ieri...quando accendo la play mi dice accesso eseguito dato che è con accesso automatico ma quando provo ad entrare nel psn per demo e altro mi da errore 80710092... per me aspettare va bene ma vorrei almeno sapere il problema... il mio modem funziona sia con i computer sia con il browser della play... rispondete al più presto grazie

Level 1

Level 1
RafaelFurios
Messaggio 186 di 200 (4.619 Visualizzazioni)

errore contenuto psn 80710092

Salve a tutti, dopo aver comprato alcuni giochi quando vado a mettere scarica c'è scritto : attivazione in corso e poi errore 80710092 , nn mi era mai successo e ho speso pure 20 euro di roba :smileysad:

Rif.: errore contenuto psn 80710092

[ Modificato ]

RafaelFurios ha scritto:

Salve a tutti, dopo aver comprato alcuni giochi quando vado a mettere scarica c'è scritto : attivazione in corso e poi errore 80710092 , nn mi era mai successo e ho speso pure 20 euro di roba :smileysad:

Ciao, qui di seguito ti riporto la descrizione dell'errore:

ERRORE 80710092  

Riepilogo
Problema di connessione online

Descrizione
Il problema potrebbe essere dovuto alla manutenzione programmata o alla tua connessione Internet.

Soluzione

• Visita il PlayStation Blog all'indirizzo Blog o i forum ufficiali di PlayStation per verificare lo stato di PlayStation Network.
  • Se non si tratta della manutenzione dei server, dal menu XMB accedi a [Rete] > [Browser per Internet] e prova ad accedere a un qualunque sito Web. Se non riesci ad accedere a nessun sito Web tramite il browser Internet di PlayStation 3, il problema potrebbe riguardare il servizio Internet.

Contatta il fornitore del servizio Internet per assistenza con la connessione Internet.

Prova a riavviare il punto di accesso; controlla quindi la tua connessione ed assicurati che le porte richieste per la connessione al PSN siano correttamente configurate.

=================

Rif.: Errore 80710092

ciao a tutti io giocavo fino a poco tempo fa con un nokia n8 tramite pc e riuscivo collegarmi al psn... giocavo a battlefield 3 e laggava ma comunque riuscivo a giocarci per un po' di tempo... ora quando tento di collegarmi mi da questo errore... ho ricontrollato tutto ma niente... eppure il cellulare è sullo stesso punto, non saprei... secondo voi? grazie

Member

Member
dadopazzo-99
Messaggio 189 di 200 (3.348 Visualizzazioni)

Ciao a tutti!! 

Oggi ho comprato la play superslim da 500 GB e,avendo prima di questa la play fat avevo gia l'online. 

ho collegato tt i fili piu quello eternet ( ad alice adsl) vado per installare lonline tramite le impostazioni di rete ma mi dice (al termine delloperazione )o errore del DNS 80710102 o errore 80710092.

Sto sclerando :Stupid:!!Aiutatemi perfavore!! Grazie in anticipo

Level 3

Level 3
ottoDVD
Messaggio 190 di 200 (3.342 Visualizzazioni)

Stavo giocando e all'improvviso è caduta la linea, ora non riesco più a connettermi al PSN.

Gli errori che ricevo sono 80710092 e 80710102, c'è una manutenzione programmata o altro? Non dovrebbe essere un problema mio, mi funziona tutto correttamente.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Come disattivare i sistemi via PC
GUIDA E FAQ

Come disattivare i sistemi via PS3
GUIDA E FAQ

Problema reimpostazione Password
dopo aver ricevuto la email

Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ

Guida Router

Errore DNS 80710102 - Soluzioni -

Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer

Recupero Password Account PSN - SEN