Assistenza su PlayStation®Network

Rispondi

Level 5

Level 5
FEDE90
Messaggio 571 di 600 (347 Visualizzazioni)

Rif.: Errore 80710102 : Soluzione

pigrec0_ ha scritto:
noi qui di problemi non ne abbiamo mai riscontrati, la segnalazione che è stata effettuata a chi di dovere ha fatto proprio un bel giro a vuoto. I controlli da noi sono stati effettuati, ma:

- non erano previste manutenzioni programmate
- non sono state effettuate manutenzioni non previste
- altri utenti non Telecom si connettevano
- l'errore è 80710102 che è un errore sui DNS

Purtroppo a lato Telecom noi non possiamo rispondere

Tutto chiaro :smileyhappy:

Utilizzare testo non formattato

Member

Member
guerro8590
Messaggio 572 di 600 (299 Visualizzazioni)

ciao ragazzi, ho letto attentamente tutte le discussioni, ma non riesco ancora a risolvere il problema. quando ho visto che tutti gli utenti telecom/alice avevano avuto un problema mi sono un po tranquillizzato ma ora che la maggior parte di voi ha risolto non so più che fare.....non riesco a collegarmi..il problema è sempre quello, errore DNS.....(anche se un paio di volte mi ha dato un altro errore, di comunicazione con il server se non sbaglio.) cosa posso fare?

Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 573 di 600 (297 Visualizzazioni)

Hai letto attentamente: http://bit.ly/sQN8jl ?

Member

Member
guerro8590
Messaggio 574 di 600 (292 Visualizzazioni)

si....il problema che non riesco a  capire ora è: ora sono connesso ad internet, sono stato connesso ai server FIFA fino a 10 minuti fa...ma poi è caduta la connessione. quindi ho più di un problema a quanto pare.....se provo ad utilizzare modalità online di fifa non va, però sono connesso. il segnale wireless è 100%.....

Aiutatemi perfavore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi è da 2 giorni che la mia playstation non si collega su playstation network  ho provato ad aggiornarla mi dice che c e l aggiornamento lo inizia e poi fallisce perfavore mi aiutate? non so piu cosa fare...

Member

Member
guerro8590
Messaggio 576 di 600 (248 Visualizzazioni)

grazie mille dell'aiuto.............

Member

Member
u2k2u
Messaggio 577 di 600 (217 Visualizzazioni)

Ciao a tutti, vi scrivo perchè dopo averle provate davvero tutte...non sono riuscito a mettere la PS3 online e mi da sempre questo fatidico errore DNS....

Il modem che utilizzo è un D-Link 2640R (ma anche cambiando modem ho provato e non ho risolto nulla) e non sono riuscito a collegarlo nè col wi-fi nè col cavo.  Premetto che ho un altro PC collegato ad un altro modem router, ma sono assolutamente indipendenti dal model router della PS3 e dalla stessa PS3, e inoltre quando facevo le prove spegnevo per sicurezza anche il model collegato al PC.

Ho provato sia con le impostazioni tipiche, che personalizzate. Ho provato con i DNS che mi ha fornito l'Infostrada, provider col quale mi conneto, ma non funzionano. Ho provato anche con i DNS generici, nulla. Qualche buon anima mi può aiutare?!?! Grazie mille!

Member

Member
u2k2u
Messaggio 578 di 600 (195 Visualizzazioni)

nessuno?!?

Member

Member
u2k2u
Messaggio 579 di 600 (172 Visualizzazioni)

Risolto da solo.

[ Modificato ]

A me capitava quando avevo come linea TELETU. Il più grande schifo di tutti i tempi.... Il mio tecnico mi aveva spiegato che sono compagnie minori che passano attraverso le linee delle compagnie più grandi (nel senso che la rete è della Telecom, teletu ad esempio paga un tot alla telecom per usifruirne), e di conseguenza sono limitate come potenza di rete. Io riuscivo benissimo a giocare online a Bad Company o Metal Gear, ma come provavo con Call Of Duty Black Ops mi diceva che c'era un problema di server o qualcosa del genere... Forse per la rete sovraccarica per il grna numero di utenti o perché tropo pesante, non so! Comunque solo una volta ogni tanto riuscivo ad iniziare una partita ma poi perdevo la connessione....:Shame:  Sono tornato ad Alice e posso giocare a tutto senza problemi. Questo per farvi un esempio... Se avete linee diverse dalla Telecom potrebbe essere lo stesso problema. E in quel caso non c'è nulla da fare purtroppo... Io sono tornato ad Alice proprio per quello! Buona fortuna

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Come disattivare i sistemi via PC
GUIDA E FAQ

Come disattivare i sistemi via PS3
GUIDA E FAQ

Problema reimpostazione Password
dopo aver ricevuto la email

Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ

Guida Router

Errore DNS 80710102 - Soluzioni -

Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer

Recupero Password Account PSN - SEN