Assistenza su PlayStation®Network

Rispondi

Member

Member
Sconforto1985
Messaggio 1 di 7 (115 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

Errore Account

[ Modificato ]

Salve a tutti,mi chiamo Marco ed ho dovuto creare un nuovo account per poter scrivere questo problema..non riesco a connettermi col mio account principale..quando provo a connettermi esce questa scritta:

http://i48.tinypic.com/95prwj.jpg

Come posso fare?Spero che mi possiate aiutare..grazie mille e scusate per il disturbo.

Ps:Non so bene se l'immagine che ho postato si veda..cliccate sul link se non la vedete.

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Errore Account

[ Modificato ]

Sconforto1985 ha scritto:

Salve a tutti,mi chiamo Marco ed ho dovuto creare un nuovo account per poter scrivere questo problema..non riesco a connettermi col mio account principale..quando provo a connettermi esce questa scritta:

[IMG]http://i48.tinypic.com/95prwj.jpg[/IMG]

Come posso fare?Spero che mi possiate aiutare..grazie mille e scusate per il disturbo.

Ps:Non so bene se l'immagine che ho postato si veda..cliccate sul link se non la vedete.

Ciao Marco.

Il tuo è un'account secondario, creato per un minorenne presumo, il messaggio dice che devi effettuare l'accesso con i dati dell'account Master (quello principale al quale è associato il tuo).

L'account Master è stato fatto dai tuoi genitori?

Member

Member
Sconforto1985
Messaggio 3 di 7 (95 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Devo dirvi la verità non mi ricordo bene,perchè la ps 3 me la comprarono come regalo..forse mio fratello avrà impostato tutto...stamani gli ho chiesto con quale mail abbia creato l'account ed ha detto:

*** TESTO RIMOSSO ***

Più di questo non so dirvi.

Edit by pigrec0_: Ciao, non è permesso per regolamento inserire email direttamente nei post :smileywink:

Devo dirvi la verità non mi ricordo bene,perchè la ps 3 me la comprarono come regalo..forse mio fratello avrà impostato tutto...stamani gli ho chiesto con quale mail abbia creato l'account ed ha detto:

*** TESTO RIMOSSO ***

Più di questo non so dirvi.

Edit by pigrec0_: Ciao, non è permesso per regolamento inserire email direttamente nei post :smileywink:

Se sei sicuro almeno della mail con cui tuo fratello ha creato l'account principale, puoi provare fancendo password smarrita, importante però che tu sappia che per cambiarla ti verrà chiesto la data di nascita con cui hai fatto l'iscrizione, indispensabile, senza di quella non si può più recuperare l'account.

Member

Member
Sconforto1985
Messaggio 5 di 7 (76 Visualizzazioni)

Ho già provato a mettere la data di nascita..ma niente...non riesco nemmeno a trovare la password...nemmeno quella di hotmail...quindi devo rinunciare all'account?

Ho già provato a mettere la data di nascita..ma niente...non riesco nemmeno a trovare la password...nemmeno quella di hotmail...quindi devo rinunciare all'account?

Se non ricordi la pass, e non ricordi la data di nascita che serve per poter impostare una nuova pass è impossibile recuperare l'account.

Ti ricordo anche che reglistrarsi con dati falsi... è un pò vietato....

Member

Member
Sconforto1985
Messaggio 7 di 7 (61 Visualizzazioni)

nono ho usato i suoi dati reali..va be ora ho sto aggiungendo di nuovo i miei amici..comunque vi ringrazio e chiedo scusa per avervi disturbato.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Come disattivare i sistemi via PC
GUIDA E FAQ

Come disattivare i sistemi via PS3
GUIDA E FAQ

Problema reimpostazione Password
dopo aver ricevuto la email

Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ

Guida Router

Errore DNS 80710102 - Soluzioni -

Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer

Recupero Password Account PSN - SEN